Serie TV > Lost
Segui la storia  |      
Autore: Pipa_bella    22/01/2007    3 recensioni
La mia prima drabble. Sono attratta da questo genere, mi sembra il più congeniale al mio stile, e ho voluto provare. Vi prego di recensire, è molto importante per me sapere che cosa ne pensate. Si tratta di una piccola riflessione di Kate attinente al suo rapporto con Sawyer. Ovviamente skate.
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kate, Sawyer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

 

Paura.

Ho avuto paura di innamorarmi di te. Ho paura di amarti.

Perché sei la parte di me che non voglio che ci sia, quella irrazionale, illogica, egocentrica. Sei la parte sofferente, quella dilaniata. Sei la parte che mi ricorda qualcosa che non voglio ricordare, la parte autodistruttiva, introversa, burbera, chiusa, solitaria, taciturna, scostante.

Sei tutto questo, e sei ciò che di più intenso io abbia mai provato.

E quindi si, ho paura. Sono un’equilibrista senza una rete di protezione, sospesa nel vuoto.

Posso ferirmi, farmi del male. Posso farmene davvero tanto, sai. 

Ma è tremendamente eccitante.

Perché se sei sospeso, se sei sulla via della felicità travolgente e lo sai, lo sai perfettamente che quella è anche la via delle più terribili sconfitte, ti piace comunque stare nel vuoto, ti dà adrenalina, ti dà potere. E ti fa paura.

Ma non cadi, se non guardi giù.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Lost / Vai alla pagina dell'autore: Pipa_bella