Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Reika_Akire_Nives    08/07/2012    4 recensioni
Salve a tutti! Questa è una raccolta di one-shot. I protagonisti sono i personaggi del manga, Pokémon Special/Adventures. I desideri sono il tema centrale e il filo conduttore che lega i vari racconti della raccolta. Buona lettura! ^.^
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Manga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Make a wish, Emerald

Emerald quella sera aveva solo una domanda "Che cosa potrei desiderare che già non possiedo?".
Fino a qualche tempo fa il suo desiderio più grande era avere degli amici, ma dopo aver salvato il mondo aiutando Jirachi e gli altri Dex Holder poteva dire di aver esaudito quel sogno.
-Eh, Jirachi- si trovò a mormorare pieno di gratitudine alzando gli occhi smeraldini al cielo notturno mentre tra le mani stringeva un foglietto di carta colorata.
Quel piccolo pokémon aveva fatto molto per lui. Non solo aveva ascoltato la sua supplica liberando Red e gli altri ragazzi dalla loro pietrificazione ma lo aveva aiutato facendogli trovare in loro degli amici sinceri e leali.
Passò le dita su quella carta sottile, non aveva idea di cosa chiedere. Prese un respiro profondo, chiuse gli occhi. "Cosa potrei chiedere? Nulla, non voglio nulla."
Si morse il labbro inferiore, maledicendosi mentalmente per aver pensato quelle parole. Pensava che sarebbe stato un vero peccato non esprimere nessun desiderio in una notte in cui, si diceva, potevano essere accolti.

"Ma un desiderio non accorato può comunque essere soddisfatto? Certamente no." si ritrovava a pensare mentre stringeva il tanzaku tra le mani.
Si passò una mano tra i capelli biondi mentre rimuginava ancora su quei dubbi che gli tormentavano la mente. Osservò ancora una volta quel pezzetto di carta che gli ricordava il pokémon desiderio, poi ad un tratto gli occhi si illuminarono. Con uno scatto impulsivo afferrò la penna e marcò sul tanzaku il suo desiderio.
"Vorrei incontrare ancora una volta il mio amico Jirachi."
Un desiderio egoistico, una richiesta impossibile.

Ma era l'unica cosa che Emerald voleva.
Era il suo desiderio per la notte di Tanabata.

>>Angolo dell'autore<<
Innanzitutto volevo ringraziarvi per aver letto sia la one-shot che queste righe. Questa è la mia prima raccolta... "raccolta" come suona bene questa parola *-*
Immagino che molti di voi si staranno chiedendo: Ma cosa diavolo ha questa?!
Tranquilli non ho nulla che non vada (almeno credo <.<), sono solo felice di aver scritto qualcosina sui personaggi di Pokémon Special (o Pokémon Adventures, chiamatelo come più vi aggrada) che io adoro.
L'idea per questa raccolta è nata ieri, il 7 luglio noto in Giappone come la festa di Tanabata, e mi sono soffermata a pensare in quanti altri modi esprimiamo i nostri desideri. Lo so l'argomento non è dei più profondi ne dei più interessanti, ma visto che mi piaceva come idea l'ho voluta sviluppare.
E dato che questa vuole essere una raccolta sui desideri, chi se non il pokémon desiderio Jirachi poteva comparire in questa prima one-shot?
Grazie per aver letto queste righe di sfogo. Se avete critiche, consigli o altro da riferirmi sarò ben lieta di ascoltarvi.
Ringrazio sia i lettori sia i recensori per aver letto questo mio esperimento. Grazie! ^O^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Reika_Akire_Nives