Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: _Smeralda_    08/07/2012    4 recensioni
Mi guardi con i tuoi occhioni pieni di paura e bisognoso di aiuto.
Nei tuoi occhi leggo anche quanto tu abbia sofferto e quanto tu desideri qualcuno che ti ami.
Non chiedevi molto, eppure anche quel poco te l’hanno negato.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardi con i tuoi occhioni pieni di paura e bisognoso di aiuto.
Nei tuoi occhi leggo anche quanto tu abbia sofferto e quanto tu desideri qualcuno che ti ami.
Non chiedevi molto, eppure anche quel poco te l’hanno negato.
E come è cominciato tutto? Con un capriccio. Eri piccolo e carino ma ora sei grande e in casa non c’era più posto per te.
Ti hanno buttato come un vecchio giocattolo, ma tu meritavi veramente questo?
Certo che NO! Tu li hai sempre amati e questa è la loro ricompensa per te.
Hai sentito dire che sei un ottimo esemplare per l’adozione ma quanti come te ci sono?
Molti che hanno commesso il crimine di amare… Certo avete amato un mostro!
Credimi vorrei portarvi via tutti ma come faccio? Come faccio a scegliere su delle vite?
Cosa vedo? Milioni di anime innocenti che sono dietro le sbarre per colpa di un essere senza cuore.
Vi sento abbaiare per attirare la mia attenzione… Ora tocca a me. Devo scegliere uno di voi e comunque vada so che molti rimarranno qui e questo mi riempie il cuore di tristezza.

ANGOLO AUTRICE:
Ok è molto corto ma è tremendo scrivere queste cose... Perchè al posto di andare in allevamento non andate in canile? E poi come fanno a abbandonarli?!
Sul serio devono essere senza cuore!!!
Bene spero che vi sia comunque piaciuto.
_Smeralda_
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: _Smeralda_