Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: K_D_M    08/07/2012    3 recensioni
(Dal capitolo 7)
"Signorina Chanel è arrivato Damon Northman" annuncia Emma.
"Cominciavo a credere che se ne fosse dimenticato" rispondo abbandonando la mia posizione tutt'altro che elegante.
"Come potrei dimenticarmi del mio migliore amico e della sua sorellina rompicoglioni?" e dopo aver riso "Hai ragione,di te potrei" mi fa l'occhiolino.
Scuoto la testa con un mezzo sorriso. Damon è così stupido a volte.
Ma oramai è entrato nella mia vita...
Cos'è? Veramente non riesco ancora a capirlo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

It was written on your face
Party And Tie

"Nathan Ewing ti fissa ancora" la mia migliore amica richiama la mia attenzione con questa semplice frase.
Mi volto nella direzione del ragazzo che,come aveva detto Alison,mi guardava con uno strano sorrisetto sulle labbra.
"L'importante è che si limita a guardarmi" accavallo le gambe con eleganza e riempiendo il cucchiaino del mio yogurt.
"Chanel" mi guarda truce facendomi intuire dove voleva portare il discorso "La madre è un'importante stilista! Ti rendi conto che potremmo vestire..." 
"IO potrei vestire tutti i giorni Alexandra Ewing, Ali" sorrido facendole notare che infondo lei non ne avrebbe ricavato niente.
"Oh andiamo! Devo ricordarti che portiamo quasi la stessa taglia?" mi alzo in piedi.
"Il punto è sempre lo stesso:Lui se la fa con Damon Northman e io non ma la faccio con Damon Northman!" dico risoluta aggiustandomi la gonna della divisa.
"Non capirò mai perchè vi odiate" con una smorfia si alza anche lei e camminiamo per il cortile.
"Non ci vuole molto per capirlo" la guardo "Io non posso vedere lui e lui non può vedere me...tutto qui!" alzo le spalle.
"E questa cosa va avanti senza un motivo intelligente da quando tu eri all'asilo nido Cha! Perchè non la smettete di fare i bambini?" ed ecco comparire il protagonista dei nostri discorsi.
"De la Croix bella camicetta se solo avessi un modo per riempirla" ride come un idiota passando insieme a mio fratello maggiore non che suo migliore amico.
Oramai Danièl non fa nemmeno più caso alle battutine dell'amico su di me,mentre io invece non posso fare a meno di rispondere male.
"Io non ci tengo a mettere in mostra la merce Northman,ma tu non puoi di certo capire visto che le tue amichette non mettono in mostra solo il davanzale" sorrido innocente.
Ecco la cosa che odio più di lui! Lui va con tutto quello che ha un buco.
L'unico requisito? Respirare.
E io non sono di certo come le sue amate ochette.
"Finitela" sbuffa mio fratello baciandomi una guancia.
"Ha iniziato lui" sbatto le palpebre angelicamente.
"Lo sai che con me non attacca Chanel?" ride passandomi un braccio intorno alle spalle.
"Mi piace provarci" gli lascio un bacio nell'incavo del collo visto che riesco ad arrivare massimo li.
"L'incesto mi eccita non sai quanto" si lecca le labbra Damon.
"Io non dico niente...portalo lontano dalla mia vista" mi trattengo dall'urlare qualcosa di poco fine.
"Andiamo in classe Boss prima che ti faccia diventare una donna" spinge l'amico e si allontanano.
"Però devi dire che il maniaco è proprio figo" mi da una piccola spallata.
Alzo gli occhi al cielo "Ci vediamo all'uscita" e mi avvio verso la mia classe di Chimica.
 
"Mamma sono a casa" entro nell'appartamento su due piani davvero enorme in cui ci siamo trasferiti da poco.
"Finalmente! Devi prepararti per la festa dai Northman di stasera" eccola arrivare in compagnia di Emma la governante che oramai è come la mia seconda madre.
"Ti avevo detto che non venivo" lascio cadere la borsa vicino al divano.
"Invece verrai! Quale ti piace di più?" mi mostra due vestiti striminziti.
"Mamma credo che...tu non abbia più l'età" rido.
"Ma non sono per me!" mi guarda facendomi capire tutto.
"No..no,no e no!" mi siedo sulla poltrona bianca.
"Invece si. Dobbiamo fare bella figura per chiudere l'accordo con Alfred. E quando parliamo di fare bella figura non intendo solo io e Dan!" si siede sul divano con un sospiro.
"Non ricordo di averti fatto fare brutte figure!" stringo la coda in cui erano raccolti i miei lunghi capelli neri che ho preso da mio padre.
"Non dico questo ma...voglio che questa sera tu sia bellissima,la stella della festa" mi prende le mani tra le sue guardandomi negli occhi.
Sembra tenerci davvero tanto questa volta. E' la prima volta che riesce a chiudere un accordo da sola da quando mio padre non c'è più. L'ha sempre aiutata mio zio invece ora c'e l'ha fatta con le sue sole forze e finalmente può essere considerata la vera proprietaria dell'azienda di famiglia.
"Va bene..." accetto davvero poco convinta.
Mi abbraccia stretta per poi chiedermi con un sorriso:" Bianco o Rosa?"
Mi sa che andrà a finire davvero male.
 
"Perchè è appena entrata una figa nella nostra limousine mamma?" mio fratello sopreso mi guarda.
Gli mostro il dito medio cercando invano di allungare quel pezzo di stoffa.
La mamma mi guarda truce "Scusa mamma" sorrido un po'.
"Sei così...femmina!" dice ancora stupito.
"Grazie?" ridendo mi bacia una guancia.
"Finiscila" mi lamento.
"E' diventata una diva in mezza giornata?" non si sta rivolgendo a me.
"Lo so...sono un genio" la donna bionda si aggiusta il trucco come se fossero passati più di 10 minuti da quando aveva cambiato il suo aspetto.
Nessuno parla fino a quando arriviamo al "Northman Hotel" . Già,ecco cosa fa il grande Alfred Northman! Dirige una catena di alberghi a cinque stelle che ha sedi addirittura in Europa.
"Posso tornare a casa?" faccio una smorfia.
"Scendi Chanel" mia madre dice risoluta e ubidisco.
"Ah...cerca di non litigare con Damon,aiuterebbe molto" dice mentre ci avviamo all'entrata.
"Ci proverò" no,questo non è vero.
Stando attenta a non cadere su quelle scarpe troppo alte per i miei standard arriviamo alla festa.
E che festa gente! Se ora un ladro entrerebbe qui dentro guadagnarebbe cinque volte quello che guadagnarebbe con un lavoro normale in una vita intera.
"Isabella!" ecco Alfred che sembra più che altro interessata dal decoltè che mia madre fieramente sfoggia.
"Alfred!" si scambiano i soliti bacetti sulle guance come se fossero grandi amici.
"Ma cosa vedono i miei occhi!" mi guarda sopreso " Chanel sei la più bella questa sera" mi stringe la mano.
"La ringrazio signore" sorrido timidamente per poi allontanarmi verso la mia sola ancora di salvezza.
"Chi sei tu?!" 
"Ali non incominciare anche tu" prendo un bicchiere d'acqua portato da un cameriere. Ecco l'unica cosa da bere se non si voglia diventare alcoolizzati.
"Ok...sto zitta" e mi prende per mano portandomi fuori al terrazzo dove si respira molto meglio.
Ma anche qui non si può stare tranquilli ovviamente.
"Allison Fox...la tua amica non me la presenti?" ecco la voce più odiata al mondo che si avvicina.
Mi giro a guardarlo "De La Croix..." dice in un sussurro perdendo quel sorriso malizioso che usa per rimorchiare.
"Northman" sorrido compiaciuta dalla sua reazione.
"Ti sei tirata a lucido vedo" ricompare quell'odioso sorriso.
"Io vado a cercare Martha e Joanne" e così la mia migliore amica mi abbandona con il nemico.
"Già" mi appoggio alla ringhiera guardando le mie scarpe e trovandole davvero interessanti.
"Credo di essere più bello di quelle Prada della scorsa stagione" con una mano alza il mio mento facendomi incontrare i suoi occhi scuri.
"Cosa vuoi?" allontano scontrosa la sua mano.
"Ehi calmati tigre" alza le mani in segno di resa mettendosi al mio fianco " Meno male che disprezzi le mie << Gallinelle >>" ricorda le mie parole di sta mattina.
"Solo per far fare bella figura a mia madre...tutto qui" non so nemmeno perchè devo dargli spiegazioni.
"Intanto sono sicuro che Nathan sta notte farà un bel sogno a luci rosse su di te" ride facendomi arrossire.
"Finiscila" gli do una botta sul petto muscoloso poi rido guardando la sua cravatta.
"Che c'è?" si prepara a rispondermi male.
"In 17 anni che le indossi non hai ancora imparato a mettere bene la cravatte" torno a guardare davanti a me.
"Oh..." dice solo facendomi ridere.
"Beh? Mi aiuti?" chiede dopo aver sciolto il nodo sbagliato.
"Perchè dovrei?" lo guardo sorridendo.
"Perchè...non puoi essere tu quella perfetta tra noi" mi porta il solito ciuffo ribelle dietro l'orecchio.
"Non so perchè la prendo come una motivazione accettabile" nascondo il rossore con un sorriso e lui si appoggia alla ringhiera mentre io,in un certo senso tra le sue gambe, comicnio a trafficare con la sua cravatta gialla evidenziatore.
"Chi ti ha insegnato a farlo?" chiede e mi rendo conto di essermi avvicinata troppo.
"Mio padre..." lo guardo negli occhi quando ho finito prima di allontanarmi da lui leggermente rabbuiata. Non riesco ancora a parlare di mio padre senza perdere il sorriso.
"Perchè ci stai così? Vive in Italia puoi andare da lui quando vuoi!" ecco quello che sanno tutti,cioè che mio padre è scappato con una modella ventenne in Italia abbandonando la moglie e noi figli. Perchè la mamma ha detto questo?
Non riesco a capirlo nemmeno io...
"Già" sorrido un po' "Vado a cercare le ragazze" mi allontano da lui dopo avergli rivolto un cenno con una mano.
"De La Croix!" mi chiama e mi giro curiosa verso di lui.
"Niente"scuote la testa e io confusa vado dentro.
"Allora?" ecco Ali che compare non poco entusiasta in compagnia delle due ragazze che oramai mi fanno compagnia durante tutte le noiose feste.
"Allora cosa?" prendo un altro bicchiere d'acqua.
"Tu stavi parlando civilmente con Damon Northman!" mi fa notare Martha dai capelli ricci e rossi.
"Ho promesso alla mamma che non avrei litigato con lui...tutto qui" alzo le spalle.
"E noi che pensavamo che in realtà stavate flertando"la bionda Joanne ride con le altre due.
"Io e Damon?" non so nemmeno come faccio a trattenere il mio urlo.
"Scherzavo,su!" ride ancora allontanandosi verso il suo ragazzo.
"Ehi Amore!" arriva mio fratello che bacia su una guancia la sua ragazza.
"Vedi,non ha occhi che per te" rido sapendo che da qualche giorno la Rossa sospetta che mio fratello la tradisca.
"Oh beh lo spero per lui" lo guarda minacciosa.
"Ehm...mi sono perso qualcosa?" chiede non avendo capito molto della nostra conversazione.
"Shh...tu hai avuto la bellezza,io il cervello. Non impegnarti" lo prendo in giro per poi allontanarmi con Ali e lasciare da soli i due innamorati.
"Quando troveremo anche noi qualcuno che ci violi?" chiede con aria sognante la mia amica.
"Ali!" scoppio a ridere.
"Dico sul serio!" e contrariamente alle sue parole comincia a ridere con me.
 
"Ciao Chanel" il ragazzo tutto muscoli compare davanti a me.
"Ehi Nathan" sorrido.
"Stasera sei..." cerca la parola adatta "bellissima".
Di certo non è molto fantasioso.
"Ehm...grazie,anche tu stai bene in smoking" sinceramente non so nemmeno che dirgli.
Lui è bellissimo e forse è anche l'unico con un po' di cervello in testa tra tutti gli amici di Damon.
"Che ne dici se...una sera di queste ti offro un Martini?"e ora che gli rispondo?
"Ok...si!" sento lo sguardo scettico di Ali addosso.
"Perfetto! Ti chiamo" con un occhiolino va via.
"Una ragazza con una coda nera sta mattina mi ha detto che non sarebbe mai uscita con Nathan Ewing..." mi punta un dito al petto.
"Ehm...ho cambiato idea?" 
"Ti preparo io,ricordatelo" ecco uno di quei momenti in cui hai davvero nolta paura.

Ciao *O*
Eccomi con una nuova storia...
Ho già scritto 16 capitoli e credo proprio che la portero avanti questa volta U_U
Niente riferimenti a persone conosciute che mi fanno perdere la voglia di pubblicare e soprattutto la linea mi da taaaanto tempo libero che sto dedicando a scrivere!
Ora vi mostro come ho immaginato i personaggi **!
Chanel De La Croix:
http://www.myfashionmagazine.it/wp-content/uploads/2010/04/emily.jpg (Emily DiDonato)

Damon Northman:http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc6/163752_176056235769706_137609236281073_351626_1980599_n.jpg (Francisco Lachowski)
Danièl De La Croix :http://images1.fanpop.com/images/photos/2200000/Gaspard-gaspard-ulliel-2295764-400-267.jpg (Gaspard Ulliel)
Alison Fox: http://www3.images.coolspotters.com/wallpapers/98159/dianna-agron-mobile-wallpaper.jpg (Dianna Agron)
Nathan Ewing : http://images4.fanpop.com/image/photos/14900000/Cory-cory-monteith-14913622-1280-1024.jpg (Cory Monteith)
Martha Monroe :http://images5.fanpop.com/image/photos/24900000/beatiful-ariana-ariana-grande-24925510-1920-1080.jpg (Ariana Grande)
Joanne Brown :http://4.bp.blogspot.com/-aGTei0dv_Pc/Tp1-6T36lEI/AAAAAAAAAkk/UOHrZLZIiB8/s1600/Best-Lucy-Hale-Wallpapers-3.jpg (Lucy Hale)

Più in la arriverà un personaggio mooolto importante **
Ok,per ora e tutto!
Lasciatemi taaante recensioni please! Anche cattive!
Devo imparare dai miei errori! U_u

 
X O X
KiK«
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: K_D_M