Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |      
Autore: The Revenged Shadow    08/07/2012    4 recensioni
In ogni capitolo il nome di un Paese verrà scomposto per le sue lettere e per ogni lettera si userà un aggettivo che ricorderà, in qualche modo, la nazione! :D (...sì, non ricordo come si chiama questo processo... ç_ç)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Italia
 

Ingenuo
Più Germania andava avanti, più ne era sicuro: Veneziano era troppo ingenuo per essere un soldato come si deve.
 
Tonto
La prima cosa che ti poteva venire in mente guardando Veneziano era solo una: tonto.
 
Aperto
Era davvero incredibile la facilità con cui Veneziano riusciva ad essere aperto con la gente, senza farsi troppi problemi.
 
Loquace
Veneziano era un tipo loquace… A volte fin troppo.
 
Indisciplinato
Veneziano spesso era indisciplinato. Ma non perché era maleducato, per il semplice fatto che era troppo rumoroso e spontaneo.
 
Amico
Germania era spesso solo, però Veneziano era riuscito a diventare suo amico, il suo primissimo amico.

 


 
 
Salve a tutti! E’ la prima volta che scrivo in questo fandom ed è strano dato che sono una fan di Axis Power Hetalia… … …
Ah-ermh, iniziamo col presentare questa, emmh… Sì, insomma, questa! (termine non trovato)
Nah. Nah. Nah, sto già facendo schifo. è____è
Vaboh, in poche parole è una raccolta di forse-presunte-drabble (questa è di 104 parole, poi dipende da quanto è lungo il nome della nazione e pure da quanto mi va di scrivere ù.ù) in cui attribuirò degli aggettivi che iniziano con le lettere del nome del Paese e che riportino a come è stato caratterizzato nell’anime/manga.
Spero che la lettura sia stata di vostro gradimento e vi supplico strisciando come un verme di recensire se la leggete! Non è tanto bello quando controlli un tuo scritto e ci sono quasi un miliardo di visite e solo 2 recensioni, molto probabilmente anche un sacco di voi provano quell’immenso dolore (?) spesso, non costa nemmeno poi così tanto tempo!
…Basta, non mi lamento più e vi ringrazio per l’attenzione!! A presto con il prossimo capitolo! :3
 
TsuX3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: The Revenged Shadow