Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: WendyJonas97    08/07/2012    0 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Sara ed ho 14 anni. Sono innamorata di Joe Jonas. In questa storia sarò la migliore amica di Miley, la quale a sua volta è il mio modello di ispirazione :) Avremo molte avventure. E dato che lei è una star, le nostre storie saranno entrambe sotto i riflettori. chi saranno i nostri amori? Come andrà a finire? Lo saprete solo se leggerete questa Fan Fiction. Grazie per l'attenzione. Spero che vi piaccia Peace & Love
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joe mi guardava negli occhi ed io mi accorsi di essere arrossita parecchio. Quel ragazzo è perfetto! I suoi occhi brillavano. Io ero ammaliata da quello sguardo. Si avvicinò. Ormai mancavano un paio di centimetri tra le nostre labbra, quando..
*si apre la porta* 
Miley:' Nick sono a casa.. WOW Nick? Ho trovato tuo fratello.. Vieni qui.' 
Io arrossisco di botto e joe si sposta rapidamente e si asciuga gli occhi ancora umidi. Io guardo Miley fulminandola con lo sguardo.
Io:' Che ci fai qui?! Credevo fossi fuori con Nick!!'
Miley:' Nick era preoccupato per Joe' Lo guarda 'Dato che Denise lo ha chiamato e gli ha detto che Joe non era in casa e che non sapesse dove fosse. Pensavano..' 
Joe:' Sto bene. Sara mi ha aiutato molto. Ma non mi va di tornare a casa.. Posso stare quì per sta notte? Per Favore.. '
Io:' Certo! Nella mia stanza c'è un letto a castello.. Puoi sciegliere se dormire sopra o sotto.. ' Arrossisco di botto e noto che Miley sta ridendo sotto i baffi. La guardo con aria da "io ci ho provato" e lei si scusa e va in cucina scoppiando a ridere mentre io arrossisco ancora di più. Joe mi sta sorridendo.. Che abbia capito qualcosa? 
Io:' Uhm.. Se non vuoi dormire nella mia stanza c'è il divano..'
Joe:' Hahaha no grazie. Credo che dormire con te vada più che bene. Ma voglio chiacchierare. Oh e ti avviso.. Io parlo nel sonno!' 
Rido e lo guardo con aria di sfida
Io:' Beh caro Joseph Adam Jonas! Io canticchio a volte! '
Ridiamo guardandoci l'un l'altro quando lui si avvicina e mi prende per i fianchi. Il mio cuore accellera il battito. Mi tiene per i fianchi con una mano e l'altra me la mette sulla guancia accarezzandomi mentre avvicina le sue labbra alle mie. Mancano pochi millimetri.. *DRIIIIN* suona il campanello. DANNAZIONE! Guardo Joe e, scusandomi, vado ad aprire.
Io:' Chi è?' Apro la porta e mi vedo Nick tutto sudato e preoccupato che entra in casa senza degnarmi di uno sguardo e si dirige verso il fratello. 
Nick:' Joe ma sei diventato pazzo?! Uscire così di casa senza avvertire nessuno?! Ma dove credi di vivere?!' Nick stava sclerando dietro al fratello che lo guardava con aria da " sei impazzito?!" 
Joe:' Ascolta Fratello! Io ho 19 anni ormai! E poi, razza di scemo, sono venuto quì per cercare te! E per chiedere scusa a  Sara e Miley per non essermi presentato! Avevo bisogno di parlare con il mio fratellino ma tu non c'eri! Così ho conosciuto Sara che mi ha aiutato molto! Dovresti calmarti e viverti la vita' 
Nick:' L'importante è che ora stai bene. Santo cielo abbracciami!' Nick fa per avvicinarsi al fratello ma quest'ultimo si ritrae schifato 
Joe:' Santo cielo ! Nemmeno per sogno ti abbraccio tutto sudaticcio come sei! Fatti una doccia e poi ne riparliamo domani! Sta notte mi fermo qui.. Non mi va di tornare a casa e vedere le foto mie e di Demi sullo specchio.. Sara mi ha offerto la sua camera.. Come rifiutare?' Sorride malizioso Joe.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: WendyJonas97