Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Shichan    08/07/2012    3 recensioni
Aomine è fermo di fronte a lui; è un istante, sono decimi di secondo quelli in cui rimangono immobili – le vibrazioni del canestro dopo la sua schiacciata gli intorpidiscono ancora la mano in una sensazione familiare – prima che il fischio li raggiunga e decreti un vincitore.
[Aomine Daiki, Kagami Taiga][spoiler capitolo 139]
Genere: Introspettivo, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi sono di Fujimaki Tadatoshi.
Personaggi: Aomine Daiki, Kagami Taiga
Wordcount: 200 (fdp)
Prompt: rivalità
Assegnato da: OhBirds
Note: basata sul finale del secondo match Touou vs Seirin (capitolo 139).

 

Kagami, il respiro pesante, guarda davanti a sé: è abbastanza sicuro di non sentirsi più le gambe, che se solo provasse a muovere un altro passo cadrebbe a terra e non basterebbe tutta la forza di volontà del mondo a rialzarsi.
Aomine è fermo di fronte a lui; è un istante, sono decimi di secondo quelli in cui rimangono immobili – le vibrazioni del canestro dopo la sua schiacciata gli intorpidiscono ancora la mano in una sensazione familiare – prima che il fischio li raggiunga e decreti un vincitore.
È meno di un secondo il tempo che hanno per guardarsi, entrambi increduli ed estraniati dalla realtà – “la tua luce è troppo debole”, gli risuona nella testa, e in quell’attimo tra il rumore dell’ultimo canestro e quello di un fischio penetrante pensa che non sa se ora Aomine lo consideri una luce abbastanza forte per l’ombra di Kuroko o se ancora si ritenga superiore.
Le urla del Seirin non la fanno sembrare affatto una questione importante.

«Giochiamo ancora. Ti aspetterò.» lo dice con una faccia che ti verrebbe da prenderlo a schiaffi.
Una vittoria di squadra è importante, ma quella è la sua piccola, infantile vendetta.
Stavolta toccherà a quello lì darsi una mossa e raggiungerlo.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Shichan