Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: ParawhoresCS9    08/07/2012    1 recensioni
Dopo un mancamento,cosa che sembrava niente,mi risvegliai in un'altra vita.
Una vita dove potevo essere felice con Josh.Dove i Paramore erano uniti,dove io e lui eravamo sposati.
Ma purtroppo,quella non era la realtà.
La realtà era semplicemente che ormai i Paramore eravamo io Jer e Tay.
Ma quella vita parallela,mi sembrava così...perfetta.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hayley Williams
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                             

Scusate se posto subito il secondo capitolo,ma domani parto e starò una settimana senza scrivere T-T 

 

 

 

 

 

 

 

 

Morfeo mi aveva catturato nuovamente. Cazzo! Avevo paura di riaprire gli occhi. E se ero tornata alla cruda realtà?

Se ero tornata ad essere Hayley Nichole Williams fidanzata con Chad Gilbert?

E se..se il mio Josh sarebbe sparito di nuovo tra le mani di quella Barbie? No,non potevo permetterlo dannazione.

Sentì un tocco sfiorarmi,avevo paura di svegliarmi. Aprì gli occhi ma vidi solo gli occhi color nocciola di Josh. Era mozzafiato,come sempre.

-Ben sveglia..-mi disse sorridendo. Poggiò il vassoio con delle incredibili crêpe fatte in casa alla nutella e solo ora mi accorsi da star letteralmente morendo dalla fame,così,cominciai a trafugare cibo finché il mio stomaco non gorgogliò di disconsenso, allora,fui costretta a fermarmi. Mi erano mancate troppo,decisamente troppo le sue crêpe.

Lui rideva divertito,era tutta sporca di nutella,sicuramente. Lo guardai ridendo e gli sporcai il viso di nutella,lui si finse offeso. Solo dio sapeva quello che provavo per lui e speravo che tutto quello che era successo era stato un brutale ed orribile incubo e che questa era la mia realtà. Che la mia realtà era essere 'Hayley Nichole Farro'. Suonava bene,pensai mordicchiandomi il labbro. Josh se ne accorse e mi guardò.

-Non morderti il labbro.- lo guardai confusa -perché? È un mio tic e lo sai- mormorai. -Mi fai impazzire quando ti mordi il labbro- disse lui sorridendo,allungandosi su di me,letteralmente su di me.

Mi allungò il collo lasciandoci un leggero morso e che si tramutò in un lungo succhiotto,rabbrividì con forza lasciato scappare un leggero gemito. Lui mi sorrise,io lo allontanai ridendo.

-Farro,mi dispiace,ma non ho intenzione di far l'amore con te- dissi ridendo,lui sembrava perplesso -Almeno non ora..suvvia,siamo sposati..abbiamo una vita davanti- dissi compiaciuta da ciò che avevo detto, lui rise e mi venne sopra,baciandomi con passione.

-Allora perché aspettare? HBomb..sto bruciando..- mi disse lui,io risi e presi il bicchiere d'acqua dal vassoio che gli rivesciai addosso ridendo. Era così bello: maglietta bianca bagnata,che mostrava il suo addominale. Non potevo credere che quel di Dio era stato tutto quel tempo nelle mani di una stupida Barbie.

-Me la pagherai,signora Farro,comincia a correre!- disse ridendo. 'Signora Farro'. Wow. Risi e mi alzai di scatto,correndo urlando. Cercando di non farmi prendere.

Lui mi abbracciò da dietro e mi morse l'orecchio,risi.

Era così ingiusto sperare di restare dormiente tutta la vita? Ero egoista a desiderare il mio ex. fidanzato,quando ero fidanzata e lui sposato?

Beh,se questo voleva dire essere egoista,volevo esserlo,eccome.

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                            ----

 

 

                                                                                                                                                                                                    JOSH

 

Sapevamo, o meglio, Zac mi aveva detto che quella mattina avrebbero cominciato ad incidere il quarto album. Senza di noi. Era una strana sensazione,insomma,dopo tutti quei anni sapere che coloro che reputavi la propria seconda famiglia andavano avanti così..ma insomma Josh! Sono passati due anni ormai. Disse una voce dentro me,una voce che con la sua consapevolezza mi distruggeva. La consapevolezza di aver rinunciato a tutta la mia vita per lei,lei che era la donna che amavo. Sinceramente,ogni giorno, quella voce mi faceva riflettere che magari avrei potuto aver un futuro con Hayles. Hayles. Quella ragazza che a quindicinali,guardandomi con i suoi occhi verdi mi aveva rubato l'anima,tenendola stretta a se, come se fosse di sua proprietà. Era di sua proprietà, e lo è ancora, non è così Neill? Stupida,stupida dannata vocina. Pensai,nervoso,stringendo i pugni. Jenna se ne accorse,forse perché non stavo mangiando niente del suo pranzo comprato al primo alimentare trovato. Lei mi guardò silenziosamente.

-Che ti prende,J?- chiese lei,quasi scazzata,pulendosi le labbra già pulite. La guardai e scossi la testa sospirando. Il gatto continuava a gironzolare sotto il tavolo, per la prima volta, avrei voluto buttarlo fuori casa.

-Niente Jen,niente..sta tranquilla- mormorai,dopo qualche minuto. Lei mi guardò sospetta. -So che i Paramore..- disse quella parola con tanto disprezzo ed odio che rabbrividì. Come poteva esistere tanto odio in una persona? Sospirai. -..hanno cominciato il loro quarto album. Beh,spero per loro, che sia un successo anche se penso che senza di te e tuo fratello sarà una schifezza.- disse lei,velenosa. Strinsi la forchetta,quasi volerla rompere.

-Zac..Zac vuole andarli a trovare..io..io beh pensavo di andare con lui..insomma..siamo stati tanti assieme uniti capisci Jen? Ti prego,dimmi che mi capisci..- dissi guardandola. Lei si indurì,sbattendo i pugni sul tavolo.

-Bene. Vengo con te allora,J. Io non ti lascio da solo con quella nana da giardino rossa chiaro!? Non la sopporto,non sopporto che tenga i suoi occhi su di te.- odiavo quando faceva la gelosa, Hayles mi aveva sempre dato la sua più totale fiducia ed una cosa che mi mancava tanto da quando ero con Jen. La libertà. Sospirai annuendo: dovevo andare agli studi assolutamente.

Jen si preparò, quasi volesse sembrare più bella di quanto lo era. Zac passò a prenderci, arrivammo. Fu' intenso rientrare negli studi,era tutto così intenso che sussultai sentendo le lacrime pungere l'occhio. Voltai il viso e vidi,fissa,dritta a me,lei. Quella ragazza così dannatamente bella,con i capelli tirati in una coda e la parte rasata che stava crescendo. Aveva cambiato tinta e il suo ciuffo si era trasformato in una corta frangetta bionda. Tutto risaltava i suoi occhi che come sempre mi avevano incantato. Accennai un debole sorriso,sembrava impassibile. Era il minimo,dopo ciò che le avevo fatto passare. Zac l'abbracciò,ma lei continuava a guardare Jenna, e le nostre mani e poi di nuovo Jenna. Strinse i pugni,la vedevo tremare. Zac la sorresse. Volevo avvicinarmi, ma Jenna,puntualmente,mi tirò indietro, fulminandomi con lo sguardo.

Jeremy voleva me ne andassi,così cercai di portare via Jenna, ma lei era divertita da tutto quello, allora,capì il suo scopo: far cedere Hayles.

Guardai Jenna,non feci in tempo a girarmi che vidi le braccia pronte di Zac afferrare il corpo di Hayles inerme,steso a terra,bianco come la morte. Jenna cercava di essere preoccupata, anche se era compiaciuta.

Le lasciai la mano ed entrai nella saletta che tanto mi mancava. Mi inginocchiai accanto ad Hayles,respirava a fatica e senza pensarci due volte, con un forte movimento di mani, le strappai di dosso il gillet stretto che si era messo. La vidi respirare meglio,anche se per colpa mia ora era mezza scoperta. Jeremy mi spintonò,fino a farmi allontanare. Guardai la scena preoccupato. Jenna mi si avvicinò.

-E' meglio andare J..-mi sussurrò,io scossi la testa con gli occhi pieni di lacrime. La conoscevo da troppo tempo ad Hayles,se le fosse successo qualcosa,sarei stato troppo male. Jeremy si girò e mi guardò,mi guardò con uno sguardo freddo, come se mi volesse accusare. Si alzò,quasi volesse uccidermi e mi puntò il dito contro.

-E' tutta colpa tua brutto figlio di…- cominciò ad urlare,fino a che Zac e Taylor lo fermarono. Voleva prendermi a pugni. Ed io che dovevo fare? Subire, era la cosa giusta. Jenna sembrava shoccata.

- Se tu non fossi venuto,staremo tutti meglio brutto stronzo!- urlò infuriato,Zac tentava di bloccarlo, con Taylor che continuava a parlargli.

-Jeremy,non pensi che sia colpa di Hayles? Magari..non ha fatto colazione e qua c'è un caldo assurdo!- disse lei velenosa. Jeremy le lanciò uno di quei sguardi,carichi d'odio che Jen sussultò.

-Tu non centri okay!? Quindi vattene!- ringhiò. Io non mi mossi. Jen mi guardò, e stupita se ne uscì dagli studi sbattendo la porta. Jeremy scanso Zac e Tay e riuscì a sferrarmi il pugno che tanto desiderava tirarmi. Mi piegai a terra con il labbro spaccato. Tay lo trascinò fuori,cercando di calmarlo, con Kat, scossa per la sua reazione. Io e Zac ci guardammo, Zac piangeva,mentre io senza pensarci due volte,chiamai il 911.

Jeremy si allontanò con Kat,mentre Tay rientrava. Prese Hayles,non permettendomi di toccarla. Mi sentivo un mostro,avevo paura per lei che era stata la mia migliore amica. Le sue palpebre calate,chissà cosa pensava,chissà cosa stava passando.

Quando arrivò l'ambulanza,la caricarono. Arrivammo in ospedale, già assalito da fotografi. Io passai la notte li,con Taylor. Zac era troppo distrutto per restare.

Il medico,quando uscì,trovò un silenzio di tomba. Taylor dormiva,io mi dondolavo silenziosamente,piangendo.

-Coma- disse lui. La tensione,il nervoso, lo stress. Tutto le avevano portato a ciò e Jenna era stata la goccia per far traboccare il vaso.

Riuscì ad entrare. Aveva un camice bianco ed azzurro,la pelle candida scoperta fino alla vita. Il braccio sinistro aveva attaccato una flebo, lei aveva gli occhi chiusi,le labbra rosee socchiuse ed un piccolo tubicino sotto il naso che l'aiutava a respirare. Volevo morire.

Mi sedetti accanto a lei silenziosamente, allungando una mano fino alla sua,perfettamente liscia. Sorrisi appena e la presi, facendomi scappare un singhiozzo. Era tutta colpa mia,come sempre.

-HBomb..ehi..sei ci sei..ti prego torna da noi. Torna da me. Oh..no..già,il 'torna da me' dovrebbe dirlo Chad,ma..ma ora non c'è..e..e tu mi odi..quindi..quindi torna da i Paramore, torna da i tuoi fans. Sai cosa penseranno dopo ciò?- dissi singhiozzando. Pensare Hayley morta,no,non potevo. - Ti prego nanerottola, qua c'è Zac che vuole abbracciarti- la voce mi si spense,trasformandosi in un singhiozzo. Mi piegai sulle nostre mani unite,singhiozzando. Continuai così per qualcosa tipo dieci minuti.

-E' stata Jenna..la sto odiando per questo..ma..ma so che Speak Now della tua amica Swift era dedicata a me,non è così? Sono rimasto così scosso da quelle parole..sono rimasto così stupito.Tu..tu provi ancora questo per me HBomb? Ti prego..ti prego rispondimi. Ho bisogno di te Hayles! Sono stato un'idiota okay? Non vedere la propria migliore amica dopo due anni e vederla stesa in un lettino d'ospedale è straziante capisci? Capisci Nichole!?- dissi quasi urlando. Mi piegai su di lei baciandole la fronte,così perfetta.

Mi avvicinai al suo petto e sentì il suo cuore, quel rumore mi rassicurò.

Poggiai la testa sul lettino,stringendo la sua mano,mentre canticchiavo 'My heart' che ormai sapevo a memoria,meglio del mio nome e cognome. Era la nostra canzone.

Il mio cuore batte solo per te.

Diceva. Quante volte l'avevo dedicata ad Hayles. Ormai era nostra.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: ParawhoresCS9