Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: horannosauro    09/07/2012    4 recensioni
Ashley,15 anni,Florida.
Justin,18 anni,Straltford.
Come possono due persone così lontane riuscire ad avere un destino comune? Forse neanche loro probabilmente lo sanno, e si rendono conto di quanto siano forti a riuscire a mantenere un rapporto, ma la distanza serve a questo no? A far vedere quanto è forte l'amore.
E infatti, quando i due si lasciano cadere in questa storia si rendono conto che non vale la pena ferirsi per uscirne, ma lottare per mantenerla stabile si.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'ehy' 
'ehy:)' 
'ciao piacere mi chiamo Ashley,tu?'
'piacere mio,Justin'
'uau,di dove sei?'
'Startford,Canada.tu?'
'Florida.' 
'la distanza non conta,mi sembri una ragazza apposto'
'e tu sei molto carino.'


ASH VERSION| Ashley ma che combini?Cosa diavolo gli dici?E' lontano km da te,non provare a farci pensierini!
Eppure più quella ragazza se lo ripeteva,più non riusciva a smettere di pensare al ragazzo dal bel faccino,più passavano i giorni,più non si schiodava dal suo cervello.Il fatto era,che più passavano i giorni più lei continuava a provare qualcosa per lui,perchè non le sembrava ormai tanto normale che qualcuno,dall'altro schermo del computer,riuscisse a farla sentire così speciale e unica al mondo,la facesse sorridere,e riuscisse a farla sentire bene come raramente aveva provato in vita sua.

'finalmente sei online,non ce la facevo più ad aspettarti!' 
'scusa piccola,tutto bene?'
'ora si.'
'ora si anche per me.' 
'sai cosa justin?'
'cosa ash?'
'non sei solo molto carino.'
'è un complimento?'
'si,credo sia un complimento,il fatto è che io trovo che tu non solo sia molto carino,ma trovo che tu sia perfetto.'
'tu sei perfetta.'
'e sai un'altra cosa?'
'cosa?'
'tempo fa,mi hanno detto che i perfetti da soli non possono stare.'

JAY VERSION| Non riuscivo a trattenermi,quando parlavo con lei dalla mia bocca uscivano solo cose carine e dolci,e poi cosa dannazione è questa sensazione?Come se dei topi mi rosicchiassero le budella?Fa male,ma è piacevole,riempie le mie giornate oramai e ci convivo,ed esiste solo da quando c'è Lei.
Lei.
Lei,diavolo quanto è bella.
Ed il suo sorriso,vogliamo parlare del suo sorriso?Fa sorridere anche me,a km e km di distanza.
Pensate non è stupendo?Vorrei averla accanto a me,non voglio solo che il suo volto viva solo nella mia testa,non voglio continuare ad immaginarmi tutto,voglio che lei senta il mio cuore che batte a mille per il suo,voglio starle accanto,ma forse dovrei smetterla di farmi film mentali,perchè lei non vuole,e tutto quello che immagino resterà solo nella mia testa.Non sarò mai abbastanza per nessuno,tantomeno per lei.

'ehy Ash'
'aye Justin'
'tutto bene?'
'si,tu?'
'si:) che fai?'
'penso.tu?'
'anche,a che pensi di bello?'
-TE ASH, TE DANNAZIONE.-
'nula di importante:) e tu Ash?'
-PENSO A QUANTO VOGLIA TE,QUI,ORA.CON ME,AL MIO FIANCO,PERCHE' SEI IL MIO SORRISO,E HO BISOGNO DI TE.-
'nulla,cibo.ho fame,aspetta vado a prendere un boccone e torno.'


Probabilmente entrambi,in quel momento,si sentivano dei perfetti idioti e contavano una possibilità in meno per la loro 'forse' relazione.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: horannosauro