Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: angyp    09/07/2012    5 recensioni
Pensieri di Marron,che non sa se perdonare il suo fidanzato,Trunks,il quale l'ha tradita,indovinate con chi?
Piccola storiella,non è un granchè.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron | Coppie: Marron/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Adesso cosa faccio?Lo perdono?Non posso accettare una cosa del genere. Eppure … uff!
Lo amo fin da quando ero bambina,quando lo vedevo combattere,fare il duro e il ribelle insieme al suo migliore amico. Io restavo silenziosa e incantata mentre lo osservavo e non volevo perdermi nessun particolare di lui. Stiamo stati lontani per troppo tempo,poi,come se il destino ci avesse fatto un regalo,l’ho ritrovato. Avevo capito che nulla era cambiato in me,solo che la cotta di una bambina si era trasformata in amore profondo. Non immaginate la mia gioia nel sapere che anche lui si era innamorato di me! Abbiamo trascorso un anno stupendo insieme. Perché mi ha fatto questo? Perché tradirmi,per giunta con Pan! Perché? Perché?Non so dire altro,non riesco a pensare ad altro. Mi disgusta pensarli insieme mentre si baciano,mentre lui la spoglia. No! Non è giusto! La faccia tosta di confessarmelo poi! Si,è vero,se li avessi beccati sarebbe stato peggio. Ma chi me lo dice che non succederà di nuovo se lo perdono? Lui dice che è stato solo un errore,una scappatella.
Cosa faccio? Sono ore che mi tormento. Cosa provo per lui? Lo so cosa provo:sono innamoratissima. La mia rabbia si potrebbe placare. Ma se dovesse succedere di nuovo non lo sopporterei. E se volesse stare con me solo per il bambino che aspettiamo?Ma Trunks non è così meschino. Credo. Credevo anche che fosse l’uomo più fedele del mondo.
Cosa faccio?Sempre la solita domanda. Morirei senza di lui.
Ecco,mi sta chiamando. Non rispondo,la sua voce mi calmerebbe e io non voglio calmarmi. No!
Non so cosa fare. Anzi,in cuor mio lo so. Gli darò un’altra possibilità. Rispondo e,con l’aria di chi se la tira,gli dico di incontrarci. Ma che non accada mai più. Un’altra chance la posso concedere.
E’ un’altra chance per me stessa,per stare con chi amo.
 
 
Angolo autrice:è una cosettina,lo so,non vale tanto la pena leggerla,l’ho scritta per calmarmi sono molto molto nervosa..beh,a chi la leggerà e apprezzerà,grazie in anticipo.
Un bacio.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: angyp