Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama!
Segui la storia  |       
Autore: kelamiki90    09/07/2012    2 recensioni
Vacanza, Shintani, Usui.
Tre parole che accostate non mi piacciono per niente...Soprattutto l'inaspettata dichiarazione di Shintani ...
[Misaki/Shintani/Usui]
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il pomeriggio decisi di rilassarmi da sola, in compagnia di una buona bibita, su uno sdraio in piscina.
Per l’occasione avevo indossato il bikini che aveva vinto Suzuna ad un concorso : mi piaceva davvero molto, era blu e piuttosto carino. Ero distesa sul lettino che mi lasciavo cullare dalla delicata brezza fresca. Ad occhi chiusi, pensavo a cosa dire a Shintani. In quel momento avevo finalmente capito che non potevo più mentire al mio cuore. Già da tempo sapevo che amavo Usui. Senza di lui, sentivo ogni volta che mi mancava qualcosa come, è strano dirlo, una parte di me.
Amavo anche Hinata, ma ovviamente in modo diverso, come si ama un fratellino o un vero amico. Di lui avevo bellissimi ricordi e la sua dichiarazione mi aveva fatto piacere, ma non ricambiavo il modo in cui lui mi amava.
D’un tratto aprii gli occhi di soprassalto sentendo le urla di altre ragazze. Erano tutte intorno e qualcuno che si muoveva velocemente. Immaginai solo una persona che attirava così tante ragazze in un solo colpo, come un fiore attira le api. Usui ovviamente. Si faceva largo con il suo solito stile, era vestitito con una camicia bianca e dei pantaloni fino alle ginocchia.
Alla vista di quel teatrino mi venne una tale rabbia che non riuscivo nemmeno a guardarlo, così mi voltai e mi distesi a pancia in giù chiudendo gli occhi. Usui passò senza neanche vedermi attorniato da tutte quelle ragazze.
“Misaki?” chiese facendo capolino sotto all’altezza del mio viso.
“U – usui!” esclamai e, sorpresa dalla vista dei suoi occhi così vicini, battei la testa sull’aggeggio del lettino che parava dal sole.
“Stupida!” disse Usui tra una risatina e l’altra mentre si sedeva sul mio lettino.
“no, ma allora quella è la sua ragazza” “Era così un bel ragazzo” “Io sono più bella di quella sempliciotta” e le voci di quelle ragazze si allontanarono piano piano.
“Vedo che ti dai da fare quando non sei con me”gli dissi parecchio gelosa.
“ Cosa ci posso fare se faccio continuamente sbocciare i loro fiori?” rispose vantandosi
“Te li do io i fiori!” gli urlai, ma siccome mi ero alzata in ginocchio sul lettino, improvvisamente persi l’equilibrio e gli cascai addosso.
“Attenta Misa-chan” mi disse sorreggendomi con quella sua voce così calda e suadente. Imbarazzata, mi spostai lentamente, provando a resistere al suo sguardo. Ogni volta che lo guardavo, venivo stregata da quegli occhi così belli che ci si poteva perdere dentro, immischiati in quella lucentezza e dolcezza che mi facevano impazzire.
Quando ero seduta sul lettino con le mie gambe, lui mi buttò addosso un asciugamano.
“Copriti che prendi freddo”
“Ma che prendi freddo, che c’è caldo?” dissi spostando l’asciugamano.
“Mettilo! Non vedi come ti guardano gli altri ragazzi?”
“Eh smettila con questa storia! Non mi guarda nessuno!” iniziai , trasformandomi nella presidentessa demoniaca “Voglio stare in costume come fanno tutte ok?” finii urlando soddisfatta.
Finita la trasformazione demoniaca e tornata normale, sospirai lentamente.
“Sei bellissima” disse Usui imbarazzato.
“Sciocchezze!”
Notavo solo adesso che lui aveva in mano un grosso bicchiere con un dessert favoloso che gustava lentamente con un cucchiaino. Mentre lo fissavo, prese un po’ del gelato col cucchiaio e me lo cacciò in bocca.
“ Buono vero? C’è una cosa positiva dall’essere popolari con le ragazze. Ti regalano un sacco di roba, come questo” disse sorridendo.
”Mmm” bisbigliai con il cucchiaio in bocca.
Mangiò un altro po’ di gelato e poi esclamò estasiato “Oh, ho baciato Misa-chan indirettamente, ho baciato Misa-chan”
“Oh sei sporco” e senza pensarci allungai la mano sulla sua guancia che era sporca di panna. Prima di essermi accorta di aver fatto una stupidaggine cercai di togliere la mano, ma lui mi fermò il polso.
“Sai Misaki, che fare certe cose con me è pericoloso” disse avvicinandomi di più a lui.
“è che capita spesso con mia sorella, quindi l’ho fatto senza pensarci” ribattei imbarazzata.
“Sei terribilmente carina quando fai così.” mi soffiò in un orecchio ancora con il mio polso stretto nella sua mano. Avevo come la sensazione che da un momento all’altro mi baciasse tanto eravamo vicini, non so come chiusi gli occhi, ma non sentivo ancora niente. Dopo alcuni secondi sentii un delicato bacio sulla fronte. Aprii gli occhi e lui sorrideva ancora.
“Posso chiederti una cosa?” gli chiesi
“ si?”
“Eh, beh, ecco … perché non mi baci più?” dissi tutto d’un fiato. Lui sorpreso, sgranò gli occhi. “ E così … vuoi che ti baci?”
“Non ho detto questo” risposi spostando lo sguardo imbarazzata.
“Perché non mi sembra giusto nei tuoi confronti, non voglio metterti fretta , ma devi ancora scegliere. Quindi non voglio confonderti ancora di più”
“Ho già scelto” detto questo non sapevo cosa mi era preso, ma improvvisamente mi lanciai e gli buttai le braccia attorno al collo a lo baciai. Non avevo mai baciato nessuno e non sapevo nemmeno come si faceva, ma sentivo che l’amore che provavo per lui mi guidava e mi insegnava come fare. Non era difficile, bastava appoggiare le mie labbra sulle sue.
Lui ancora sbalordito di quello che Misa-chan poteva fare, chiuse gli occhi e mi accarezzò la testa. Baciandomi a sua volta con la lingua. Era strano sentire la mia lingua e la sua danzare insieme, ognuno sentendo il sapore dell’altro. Faceva venire i brividi, lunghi brividi alla schiena. L’emozione che provai in quel momento era indescrivibile . Quando Usui si staccò bisbigliò “come siamo audaci Misa-chan”
“io ti…” era il momento giusto per dirgli che anche io l’amavo, lui avrebbe capito che “ io .. ti” dai forza Misaki! Io ti amo! Non è difficile…. “Io ti … odio!” gli dissi buttandomi sul suo petto e stringendo la mano sulla sua camicia.
“Degno di te Presidentessa.” Disse Usui accarezzandomi la testa.


SPAZIO AUTRICE
Boh! Questo capitolo non mi convince tantissimo! Scusate ulteriori errori.
Nel prossimo capitolo Misaki si chiarirà con Hinata…. Che succederà? Mi raccomando recensite per farmi sapere cosa ne pensate.. Grazie mille a chi la legge! Al prossimo capitolo ^^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kaichou Wa Maid Sama! / Vai alla pagina dell'autore: kelamiki90