Serie TV > Streghe
Ricorda la storia  |       
Autore: federicadolcesmeraldo    09/07/2012    2 recensioni
Una visione o un sogno?
Cosa succederebbe se andasse in frantumi il destino che credevi quello giusto e si presentasse davanti a te l'amore di un tempo?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era finalmente arrivato il grande giorno:il mio matrimonio con Coop.

Avrei dovuto essere felice di sposare finalmente un uomo che mi amava così com'ero ,che non voleva cambiarmi .

Ma qualcosa mi tormentava da giorni, da settimane.

Erano passati 6 mesi da quando lo avevo incontrato .

Grazie a lui avrei dovuto riscoprire che cosa significava amare ,almeno in teoria.

Grazie a lui avrei dovuto riscoprire il significato di fremere di piacere e poter ritornare così a guardare il mondo con gli di una bambina che sogna il suo principe azzurro,ma qualcosa mi tormentava .

Il ricordo di Cole mi divorava dentro e non mi permetteva di respirare .

Come una morsa stretta mi stringeva il cuore e mi impediva di amare Coop come avrei

voluto.

Ma non potevo più tornare indietro ormai.

Cole era morto,per causa mia.

Non c'era modo di riportarlo indietro e in qualunque caso le mie sorelle non me lo avrebbero permesso.

Lui mi aveva causato tanto dolore e io gli avevo voltato le spalle quando aveva più bisogno di me.

In fondo non era colpa sua se era un mezzo umano che non riusciva a non lasciarsi piegare dal volere del male . Il male ha il suo fascino ,questo devo proprio ammetterlo . Forse il suo ricordo era solo un meccanismo nella mia testa per dirmi che ero agitata e nervosa per il matrimonio.

Ma chi voglio prendere in giro.

L'amore per Cole mi aveva portato alla pazzia in più di un occasione e questa era l'ennesima dimostrazione quanto il nostro legame fosse folle e azzardato.

La vrità è che .......

L'amore tra un demone e una strega è destinato a finire.

Ma la famiglia Halliwell è un esempio esemplare di amori difficili e a volte impossibili.

Nostra madre si era innamorata del suo angelo bianco,Sam e dalla loro unione era nata Paige .

Ma il loro amore era impossibile così decisero di affidarla ad un'altra famiglia .

Invece l'amore di Piper per Leo era così forte che era riuscito a superare l'opposizione degli Anziani. Il loro amore aveva avuto fortuna. Invece il mio con Cole era sfortunato e condannato come quello di Romeo e Giulietta .

Mi costava però accettare tale idea quando a volte accanto a me sentivo la sua presenza .

Ah!Smettila Phoebe questa è solo una pazzia della tua testa per dirti che stai diventando matta.Sarà meglio alzarsi e preparasi al grande giorno- mi dissi.

Tra un paio d'ore sarebbero arrivate le mie sorelle per aiutarmi con l'abito e tutto il resto.

E poi Piper si era data tanto da fare con Billie che non potevo mandare di certo tutto a monte proprio ora .

E poi che cosa avrei detto a Coop. Gli avrei spezzato il cuore .

L'unica scelta era trattenere i miei sentimenti per Cole e continuare ad autoconvincermi che Coop fosse la scelta più gesta .In fondo lo amavo,non come Cole,ma lo amavo.

Decisi così di alzarmi .

Guardai l'orologio.

Erano ancora le quattro del mattino.

Che cosa avrei fatto per altre due ore?

All'improvviso apparve di fronte a me Coop che mi avvolse in un abbraccio.

Coop-Tesoro,a quanto vedo,non ero l'unico ad essere agitato,ma ti senti bene?

Di colpo delle lacrime amare mi coprirono il viso e mi ritrovai a pensare a lui,Cole.

La causa della mia sofferenza.

Coop era un cupido quindi poteva percepire se una persona amava sul serio il suo compagno,ma per tutto questo tempo i suoi sentimenti per me avevano accecato la sua vista,almeno fino ad ora.

Coop-Phoebe,dimmi la verità. Te lo chiederò una sola volta. Tu mi ami davvero?

Preferì non risponde ,ma a Coop bastarono il mio silnzio e le mie lacrime per immaginare la risposta.

Phoebe-Io non volevo ferirti,Coop.Io ti voglio bene e ti amo,ma non come vorrei. Io ti amo come un fratello,come si può amare il proprio migliore amico,ma non nel senso che tu vorresti.-dissi piangendo.

Coop-Il matrimonio è annullato- affermò Coop deciso e pieno di rabbia.

Coop stava per scomparire ,ma gli tratteni il braccio.

Phoebe-Non volevo. Mi dispiace. Tu sei un bravo ragazzo e non meriti questo.

Non lo aveva mai visto così pieno di dolore e rabbia.

Coop-Dimmi una sola cosa . Di chi sei innamorata?

Perchè mi aveva fatto questa domanda . Avrebbe solo aumentato l'agonia di entrambi ,ma meritava una risposta.

Phoebe-Sono ancora innamorata di .....di ...Cole.

 

 

2 ore più tardi

Avevo avvisato le mie sorelle che il matrimonio non ci sarebbe più stato e alle 6 del mattino si erano precipitate nel mio appartamento.

Ero sdraiata sul letto e loro con me .

All'improvviso mi tirai su e smisi di piangere .

Dovevo fare qualcosa.

Non potevo passare la vita a soffrire per Cole.

Doveva esserci il modo di poter stare con lui.

Avevo bisogno delle mie sorelle e loro erano le uniche che potevano aiutarmi .

Dovevo rischiare il tutto e per tutto.

Phoebe-Ho bisogno del vostro aiuto.

Stavo per rivelare loro la causa della mia rottura con Coop ed ero certa che si sarebbero infuriate,almeno così credevo.

Paige-Noi siamo qui per te ,Phoebe .E' logico che ti aiuteremo .

Phoebe-Non so se vorrete farlo ancora quando lo saprete.

Ho lasciato Coop perchè ....sono ancora innamorata di Cole .

In quel momento e come se mi fossi liberato di un macigno.

Di un peso che avevo portato dentro per tanto tempo.

Paige-Phoebe,spero tu stia scherzando.

Piper si alzò e preoccupata rivolse il suo sguardo al di fuori della finestra.

Phoebe-Lo so che voi non approvate,ma voglio provare a riportarlo in vita .

Paige -Ma è impossibile...è una pazzia .Lui è morto.Diglielo anche tu Piper.

Piper si girò verso di noi e mi guardò con un sguardo pieno di preoccupazione e di rassegnazione .

Come se lei sapesse che quel momento sarebbe arrivato

Piper-Phoebe,io so dove si trova ,Cole.

Paige-Come?

Per la prima dopo tanto tempo avevo la speranza di poterlo rivedere

Piper-Cole è morto effettivamente ,ma non è passato oltre.

E' lui il vecchio amico che mi ha aiutato a trovare Leo.

Lui si trova nel Limbo sospeso tra la vita e la morte.

Paige-E cosa ci fa nel Limbo un demone che è stato la sorgente di tutti i mali?

Piper-Questo non lo so. So solo che mi ha aiutato affinchè tu non rinunciassi all'amore ,vedendo quanto il mio e quello di Leo è forte .

Ero talmente scossa che non riuscivo a dire nulla.

Piper-Non te l'ho detto Phoebe prchè non volevo riaprire vecchie ferite . Phoebe ,lui ti ama ancora.

Phoebe-Te l'ha detto lui?

Piper-Mi ha detto che ti amerà per sempre.

Phoebe-Non ci posso credere .Lui ,allora mi ha visto andare avanti con la mia vita.

Piper-Sì,ma era rassegnato che lui non fosse la tua anima gemella. Phoebe,lui ti ama davvero.Il fatto è che era impazzito. Ma tutto quello che ha fatto,credo lo abbia fatto per...

Phoebe-.....me. Devo trovarlo.

Paige-Phoebe,ma come puoi pensare di farlo ritornare in vita ?Ha ucciso delle persone e poi con tutto il male che ti ha fatto.

Phoebe-La verità è che ci siamo feriti a vicenda.

Piper-Il vostro è stato soltanto un amore con poca fortuna .Ma ti aiuterò a riportarlo in vita.

Phoebe-Questa volta il male non lo piegherà al suo volere.

Paige-Come puoi esserne sicura?

Phoebe-Perchè ieri notte ,non so se fosse una visione o un sogno,ma ho visto io e Cole con una bambina. Paige,vorrei solo che tu fossi dalla mia parte come lo è Piper.

Paige-Mi dispiace,ma non posso esserlo.

Paige si dissolse

Piper-Pai....

Paige-No,lasciala andare. Se voglio la sua approvazione ,devo prima dimostrare a me stessa che Cole è cambiato. Devo sperare di avere un futuro con Cole come in quella specie di visione o sogno.

 

Casa Halliwell,soffitta

Era tutta la mattina che Piper chiamava gli invitati per disfare tutti i preparativi per le nozze,mentre Billie si era recata in Chiesa per parlare con il prete.

Avevo controllato il libro da cima a fondo e nulla .

Non c'era nessuna formula per riportare in vita un ex demone sospeso nel vuoto cosmico tra la vita e la morte. Eppure credevo di poter farlo ritornare in vita.

Leo arrivò nella stanza e ci disse che i bambini erano con nostro padre.

Leo-Phoebe,non troverai niente nel libro .

Phoebe-E' che vuoi che faccia che rimanga ferma ad aspettare un miracolo.

Paige-Forse è proprio questo che dovresti fare ,nulla.

Le rivolsi uno sguardo pieno di ostilità.

Forse Leo e Paige avevano ragione non c'era modo di riportarlo in vita .

Piper si staccò finalmente dal telefono e prese parola

Piper-Finalmente ho finito. E 'tutto a posto Phoebe .Hai trovato qualcosa nel libro?

Phoebe-No,è inizio a perdere le speranze.

Paige-Forse doveva andare semplicemente così.

 

All'improvviso una luce bianca comparve nella stanza e assunse le sembianze di un demone consumato dall'amore per la sua strega .

 

Cole-Phoebe?!?

Phoebe-Cole.

Phoebe lo abbracciò,nonostante non capisse come fosse arrivato lì

Cole-Ma che ci faccio io qui?Sei stata tu Phoebe ?

 

Di colpo un'altra luce bianca apparve nella stanza e questa volta prese la forma dell'angelo del destino

A.D-Sono stata io.

Phoebe-L'angelo del destino?!

Cole-Ma che faccio qui. Sono stato condannato a una vita senza amore .

Paige-Ma che significa tutto questo ?

A.D-Sono qui per riportare le cose al loro posto .Phoebe,gli anziani ti hanno mandato Coop per metterti alla prova .

Phoebe-Che genere di prova?disse abbracciata al suo amore.

A.D-La prova consisteva nel farci capire se tu amassi davvero Cole e che avresti affrontato altri ostacoli per stare con lui.

Paige-Ma Cole non è minaccia per tutti?

A.D.-Anche noi lo credevamo,ma poi .....

Paige-Poi cosa?

A.D.-In questi 4 anni ha aiutato molte streghe tra cui te Piper e demoni come Drake a trovare una via alternativa alla malvagità . Lui si trovava lel limbo perchè era troppo cattivo per il paradiso e troppo buono per l'inferno quando è morto. Ma ora ha dimostrato di essere buono e per questo lo premiamo facendolo tornare in vita . Ma ad una condizione.

Phoebe-Quale?

A.D.-Se smarrirà la retta via come in passato sarà costretto a ritornare nel limbo.

 

Cole-Mi sembra una buona condizione -disse sorridendo.

A.D-Ora devo proprio andare .Ma mi piacerebbe celebrare il vostro matrimonio.

Cole-Sì.Certo.Voglio dire chi meglio dell'angelo del destino potrebbe farlo.

E così l'anglo del destino scomparve.

 

Cole-Phoebe,io....

Ma gli impedì di parlare con un bacio.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Streghe / Vai alla pagina dell'autore: federicadolcesmeraldo