Film > Re Leone
Ricorda la storia  |      
Autore: Vic 394    09/07/2012    12 recensioni
Questa è la mia prima fanfiction, siate clementi! Alcuni non sanno che esiste una serie di libri usciti solo in America (The Lion King Six New Adventures) che hanno come personaggio principale Kopa, figlio di Simba e Nala.
Essendo i produttori dei libri diversi da quelli dei film Kopa non è stato inserito nelle pellicole Disney, e vari suoi fan, me compresa, attribuiscono il fatto alla morte di Kopa per mano di Zira.
Ecco cosa mi è venuto in mente pensando a Simba che trova Kopa senza vita.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Simba
Note: Missing Moments, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ti avvicini lentamente a lui, quasi con la paura di svegliarlo. Non puoi, non vuoi credere che in realtà non si sveglierà.
Rimani lì a guardarlo, continuando a sperare che non sia successo, non realmente.
Potrebbe essere solo uno dei tuoi incubi.
Invece no, c'è una parte di te che dentro urla "E' vero. E' lui"
Non parli, non riusciresti a proferir parola. Resti impietrito e lo guardi.
E' davvero lui. E' veramente tuo figlio.
Lo sfiori con il muso, aspettando una sua reazione che non arriva. Aspettando l'impossibile.
Con una delicatezza che hai appena scoperto di avere avvicini la zampa al suo ancora minuscolo, almeno per te, musetto, e scosti quel piccolo ciuffo castano dagli occhi. Quel ciuffetto, primo accenno di una criniera che non crescerà più.
Continui ad accarezzarlo con la zampa; quasi non senti il sangue ancora caldo che solo poco tempo prima scorreva nelle sue vene, e che ora è sparso sul suo pelo impolverato e sullo spuntone di roccia su cui giace, quasi dormiente.
E' il tuo piccolo. Una tua creatura. Non c'è più ormai.
Lo abbracci. Non riesci a fare a meno di pensare al giorno della morte di tuo padre. Ora è con lui.
Piangi. Piangi pensando a tuo padre, pensando a tuo figlio. A quei racconti sul cerchio della vita, che non ha esitato a strapparti coloro a te più cari.
Vorresti parlare, ma non sai cosa dire, frasi e parole che ti si affollano in testa. Ma l'unica cosa che riesci a dire è proprio il suo nome, un'esile voce portata via dal vento.
"Kopa" sussurri.
Continui a piangere. Lo hai chiamato così perchè era il tuo cuore.
Ora il suo cuore si è fermato, il tuo è spezzato.
Ruggisci.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
----------------------------------------------------------------
 
 
ANGOLO AUTRICE
Se siete arrivati a leggere fin qui vi ringrazio di cuore!
Questa è la mia prima fanfiction, e probabilmente l'ultima. Sono una fan sfegatata del Re Leone. Kopa anche se non appare nei film è insieme a Simba il mio personaggio preferito del Re Leone, sebbene tra le due versioni che ne potrebbero giustificare l'assenza nelle pellicole abbia preferito quella della sua morte a quella della partenza alla ricerca di un branco suo (che vogliamo farci, sono drammatica)
Ho scelto la versione della morte perchè l'altra non mi sembra credibile.
Per favore recensite, mi vanno bene anche due righe, positive o negative che siano!
Grazie per chiunque l'abbia letta :D
Rory
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Vic 394