Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Lily Inuzuka    09/07/2012    3 recensioni
Maka aveva sempre odiato le feste, specialmente quelle di compleanno, che erano organizzate in suo onore.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Maka Albarn, Spirit Albarn
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble di 100 parole esatte senza pretese scritta per una sfida con Euly_chan, Eristena_Merisi e misscollins sul forum di Efp. Perché al peggio non c'è mai fine e quattro folli vogliono scrivere anche su parole totalmente casuali. Questa è la seconda delle tre shot che dovrò scrivere. Questa volta il prompt è "cinepresa" datomi da Euly_chan (la mia Alli unicorna). 
Siete grandi ragazze! :3


Dannata cinepresa!
 
Maka aveva sempre odiato le feste, specialmente quelle di compleanno, che erano organizzate in suo onore.
Detestava trovarsi al centro dell'attenzione e lo odia tutt'ora. Ma, questa volta, suo padre aveva davvero oltrepassato il limite.
Come diavolo gli veniva in mente di mostrare i video di lei, da bambina, che va in giro con le mutande a pagliaccetto?! 
Si portò una mano alla bocca per coprire le gote arrossate e si voltò. Desiderò sottorrerarsi nell'udire i suoi "Oh, guardate com'era carina! La mia piccola Maka-chan!".
Si ripromise una cosa: gliel'avrebbe distrutta, quella maledettissima cinepresa! 
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lily Inuzuka