Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: isa1D    09/07/2012    5 recensioni
PRIVATEMI DI TUTTO,MA NON DELLA MIA LIBERTà.
NdAmministrazione: Le introduzioni non possono essere scritte completamente in maiuscolo. L'autore deve provvedere ad accorciarla e può contemporaneamente cancellare questo messaggio in autonomia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PREMESSA
A volte si cresce cosi in fretta che non hai abbastanza tempo per capire che forse essere bambini è la cosa più bella che ci sia. Ma non tutti la pensabo cosi,ci sono persone che sono cresciute troppo in fretta,che hanno bruciato e saltato tappe della loro adolescenza.
Isabel era una di queste persone,aveva incominciato ad amare qualcuno troppo in fretta,aveva dato troppo senza avere niente in cambio,quando aveva solo 13anni. Non aveva avuto nessuno che la sosteneva solo amici,parenti e genitori che la giudicavano per aver amato troppo la persona sbagliata,si sentita prigioniera. Non aveva sogni in particolari,lei voleva diventare al piu presto maggiorenne,il solo pensiero di avere 18anni la faceva sentire libera come un'aquila. Ogni notte faceva sempre lo stesso incubo: Mentre lei dormiva nel suo letto dei ladri le impedivano di aprire gli occhi mentre lei cercava di svegliarsi.
Lei sarebbe stata contenta per davvero solo il giorno in cui  avrebbe compiuto 18anni. La libertà era l'unico sogno che inseguiva.
Anno dopo anno lei non chiedeva nessun regalo ai suoi compleanni,nessun regalo avrebbe potuto renderla felice.
Il suo 17esimo compleanno era arrivato,Isabel stava ascoltando Fix You dei Coldplay su Youtube,quando vide una canzone tra i suggerimenti e ci cicclò sopra per ascoltarla.
Non aveva mai sentito quella canzone,ma appena la ascoltò qualcosa in lei cambiò. La canzone era WMYB dei One Direction un boy band anglo-irlandese che era diventata famosa negli ultimi mesi.
Ascoltò quella canzone tutto il giorno,si accorse di amare quella canzone piu di ogni altra cosa,passarono giorni,settimane,mesi e Isabel capì che non amava solo quella canzone,ma quella boy band le aveva rubato l'anima. Ora sapeva che per i suoi 18anni avrebbe chiesto un regalo,per la prima volta.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: isa1D