Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko
Segui la storia  |       
Autore: Chypre    09/07/2012    1 recensioni
Su Lyoko ci sono quattro guardiani. Questa è la storia di Night , l'ultima dei quattro che dovrà affrontare i problemi che stanno accadendo su Lyoko e sulla Terra. La storia si svolge prima della Stagione 1 , molto tempo fa , quando Aelita e suo padre erano nella loro casa.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ciao , sono Midnight ma...puoi chiamarmi Night. Sono stata chiamata così dal mio padrone , poichè sono nata a mezzanotte , sono una folletta , vestita di viola per giunta!
Sono la 4° guardiana di Lyoko , e tecnicamente il mio compito era di proteggere una persona speciale...ma fin dall'inizio non avevo mai capito cosa dovessi fare. - disse rivolgendosi alla persona che aveva davanti.
- E ora? Hai finalmente capito? -
- Ora si... -



______________________


Capitolo 1 - Nascita

Mezzanotte. Finalmente l'ultimo guardiano era stato creato. Dormiva dentro una sfera in una stanza del Settore 5 , il suo corpo , che non era molto piccolo , fluttuava. A guardarlo c'erano altre tre creature : due specie di dragoni uno bianco e l'altro nero ,  e un folletto bianco : il primo guardiano.
- Allora? Quando si sveglierà? - disse contento il dragone nero.
- Un pò di pazienza , Kuro - disse quello bianco - se l'ultimo guardiano è pronto per vivere , si sveglierà -
- Ecco , si è svegliato! Mi raccomando , silenzio! - bisbigliò il folletto bianco
L'ultimo guardiano aprì i suoi grandi occhi blu , fissando con curiosità i tre guardiani che aveva davanti. Una voce si sentì dall'alto.
- Guardiani , vi presento Midnight , l'ultimo dei vostri. Accoglietelo e spiegategli tutto ciò che riguarda questo mondo , chiudo -
Kuro si gettò davanti alla nuova creatura , salutandolo e presentandosi.
- Ciao! Il mio nome è Kuro , come vedi , sono tutto nero ma non avere paura. Quella lì bianca è Chimera , mentre quel folletto bianco là è Scypius -
- C..ciao..- rispose timidamente
- Tra pochi minuti sapremo se sei maschio o femmina , attendi... -
- Scypius , smettila di concentrarti , tanto è pur sempre un coso...là! - urlò Chimera , agitata.
- Fatto , sei una guardiana. Ora forza al lavoro! - Poi si rivolse a Kuro - Tu invece occupati di lei , io vado! -

I due guardiani bianchi tornarono al lavoro , Midnight si guardava attorno , immobile. Kuro la prese per mano e la portò a fare un giro per tutto il settore , spiegandogli i minimi particolari. Passate circa due ore , Midnight sembrava aver capito qualcosa. I due si fermarono davanti al Nucleo di Lyoko.
- Così , questo è il "Settore Primo"? -
- Esatto , brava! Visto è facile! -
- Si...ma...perchè si chiama così? -
- Beh..forse..-
- Forse perchè è il primo settore ad essere stato creato , GENIO! - rispose una voce da sotto.
- Non fai ridere , sei sempre la solita! -
- Kuro ora vattene , sto io con lei! -
- Fai attenzione , Chimera da quando "parlò" con X.a.n.a non è più la stessa - disse lui , bisbigliando.
- Cosa? Chi è? -

Il dragone nero volò via come un fulmine , mentre la guardiana bianca si avvicinò a lei.
- Bellino eh , il nucleo? -
- Bellino? -
- Hai un'aria da idiota , sicuro che Franz ti abbia installato tutte le cellule dell'intelligenza? - Parlò lei , scoppiando a ridere , poi riprese guardandola negli occhi - Ricordati che qui non avrai vita facile , buona fortuna! - disse mentre le tirava le guancie.
La creatura volò via , lasciando Midnight sola e impaurita.



Angolo autrice


Eccoci qui , con la mia nuova storia ^O^ spero che vi piaccia!
L'inizio scritto in corsivo è un pò particolare : quel pezzettino non fa parte (e avrete sicuramente capito) del primo capitolo , tenetelo però sempre in mente , perchè forse comparirà in un nuovo chap.

A presto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Code Lyoko / Vai alla pagina dell'autore: Chypre