Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Astaroth Arslan    09/07/2012    3 recensioni
Scritta per il Fluff Fest indetto dal forum Contest & Challenge Mania
Dalla storia:
Nell’aria c’era odore di cambiamento e Jonouchi lo percepiva bene.
Ma non c'era di che preoccuparsi.
Certe cose non sarebbero mai cambiate!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Joey Wheeler/Jounouchi Kazuya, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo:I love everything about you
Autore:Astaroth Arslan
Fandom: Yu Gi Oh
Personaggi: Seto Kaiba - Jonouchi Katsuya
Paring: SetoxJono (Puppyshipping! *-*)
Genere: Fluff – Slice of life
Rating: Pg
Disclaimer: “Personaggi, luoghi, nomi e tutto ciò che deriva dalla trama ufficiale da cui ho elaborato la seguente storia, non mi appartengono ma sono di proprietà di Kazuki Takahashi che ne detiene/detengono tutti i diritti. Questa storia non è stata scritta a scopo di lucro e, viceversa, gli elementi di mia invenzione, non esistenti in Yu Gi Oh, appartengono solo a me.”
Tabella:


Tabella: Autunno

01.Cambiamenti 02.Castagne 03.Sonno
04.Stella cadente 05.Offerta di pace 06.Equilibrio


Progressi: 5/6

Prompt: #03. Sonno
Note: Credo di esser stata un po’ più tenera stavolta, almeno me lo auguro xD
In fin dei conti quando ci si innamora ci si affeziona anche alle cattive abitudini uwu
Scritta per il Fluff Fest Challenge!


I love everything about you


Da qualche parte aveva sentito dire che quando ti innamori perdevi completamente di vista quali fossero i difetti del tuo partner, di qualunque sesso esso fosse.
Eppure Seto Kaiba le mancanza e le abitudini odiose del suo uomo le aveva sempre ben presenti!
Per prima cosa non aveva alcun contegno nel mangiare!
Che si trovasse davanti ad un panino o ad una prelibata cena a base di pesce con tanto di aragosta, si strafogava sempre senza alcun ritegno e nemmeno aveva la decenza di tenere chiusa la bocca mentre mangiava.
Il secondo punto era la sua stramaledetta loquacità. Avrebbe dovuto imparare a stare zitto un po’ più spesso, si sarebbe evitato gran parte delle figure di merda derivanti dalla sua incapacità di saper osservare più di un secondo.
Terzo e fastidiosissimo difetto di Jounouchi era la sua propensione naturale a dormire!
Seto non aveva idea di come facesse, ma quel dannato bonkotsu era capace di addormentarsi anche durante una carica di elefanti e di svegliarsi bello riposato e completamente ignaro soltanto il pomeriggio seguente!
Quella era forse la cosa che gli dava sui nervi più di tutte! Soprattutto da quando aveva sviluppato l’abitudine di appisolarsi durante i suoi comizi circa il lavoro.
Certo, lui non ascoltava una parola dei suoi minuziosi dettagli sulle uscite con Yugi, Honda, Anzu e gli altri, nomi che ormai aveva imparato per osmosi, ma almeno aveva la buona decenza di fingere! Jono nemmeno quello!
Eppure, per quanto quella sua caratteristica gli urtasse il sistema nervoso, non riuscì affatto ad adirarsi quando, tornato molto tardi da una riunione di lavoro, lo vide addormentato sul divano abbracciato alla sua giacca preferita.
Cercava sempre di aspettarlo sveglio, ma non ci riusciva mai.
Un sorriso sincero gli increspò le labbra, ma fu abbastanza svelto da cancellarlo prima che qualcuno, fosse anche stato il fantasma Formaggino, se ne potesse accorgere.
Chi diceva che l’amore fa scordare i difetti del nostro partner era soltanto un deficiente.
Innamorarsi significava non poter più fare a meno proprio di quelle piccole imperfezioni.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Astaroth Arslan