Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: xdreamscometrue    09/07/2012    1 recensioni
'Con amore, solamente una belieber. '
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hei Justin,
Come stai? So che può sembrare stupido chiedertelo, ma mi andava di farlo. Io bene, grazie. Sono finalmente in vacanza ormai da un bel pò, vado al mare quasi tutti i giorni e le cose stanno cambiando in meglio. Sai, il 6 sono usciti i vendita i biglietti del tuo concerto, qui in Italia, proprio due giorni fa. Temevo di non riuscire a prenderli. Temevo di non riuscire nuovamente a realizzare il mio sogno. Temevo di restare a casa a piangere, quel 23 marzo. Temevo di non riuscire di nuovo a sentire la tua voce dal vivo. Temevo di non riuscire ad intravedere il tuo viso, almeno in lontananza. Alla posta, quando stavo caricando la carta, temevo di arrivare in ritardo, che fossero già esauriti. Ma tutto questo, svanì nello stesso momento quando acquistai il biglietto. Quando riuscì ad acquistarlo. Sono nella parterre, sai? Certo, è praticamente una missione suicida, perchè verrò letteralmente schiacciata come una frittella, ma non importa, per te andrei anche sulla luna. Per te, che mi hai aiutato a non mollare, farei qualsiasi cosa. Con quel Never Say Never, mi hai insegnato che i sogni si realizzano, primo o poi, succede. E quel 23 marzo 2013, ne sarà la dimostrazione. Tu sei il motivo dei miei quotidiani sorrisi. Mi aiuti ad andare avanti, a sopravvivere in questa società ottusa, a non mollare. Dire che sei il mio idolo, non basterebbe per descrivere tutto ciò che provo nei tuoi confronti. Amore, fierezza, stupore, invidia, ammirazione. Sai perchè invidia? Perchè ti invidio. Sì, e non poco. Ti invidio perchè non hai mai mollato, perchè sei riuscito a farti valere. Ti invidio perchè la vita, te la sei fatta tu, e non sei 'nato' da qualche inutile programma televisivo. Hai combattuto, hai lottato per ciò che hai adesso e ti invidio. Perchè? Perchè io non sono niente. Più volte, ho tentato di mollare, per paura di non riuscire. Ho il sogno di fare la cantante. Questo sogno? Non è tanto bello quanto doloroso. Sopportare l'idea di voler fare la cantante e non avere una bella voce, è doloroso come una coltellata al cuore. Essere consapevoli di non poter mai riuscire ad arrivare da nessuna parte, ma continuare a crederci, perchè il proprio idolo glie l'ha insegnato. Quell'idolo saresti tu, Justin. Per me, sei il tutto, la mia vita. Sei come l'aria. Non potrei vivere senza di te. Senza la tua voce, la tua risata, i tuoi occhi, il tuo sorriso, il tuo viso, niente. Invece per te, sono una semplice fan, una belieber, come tutte le altre, senza più ne meno, ed anche questo, è un dato di fatto che continua a martellarmi l'anima. Non ci sono stata fin dall'inizio, ma è come se lo fossi stata. Forse non l'ho neanche dimostrato a quelli che mi circondavano, e ora me ne rimpiango. Mi pento di non aver detto subito a tutti, che una persona fantastica come te, è il mio idolo. Forse ero piccola, ero sciocca, non capivo il valore delle cose. Ora? Ora grido per le strade che andrò al concerto del mio idolo, che andrò al concerto di Justin Bieber. Me ne vanto, perchè avere un'idolo del genere, è un onore. Come si fa a non avere un'idolo, Jus? Insomma, come si fa? Io non posso neanche immaginare, dove sarei adesso se non avessi un'idolo. Forse in questo momento mi starei drogando e ubriacando dalla depressione. Dalla depressione di non ammirare nessuno, di non aver nessuno come esempio. Vorrei avere il tuo coraggio, vorrei avere la tua volontà, ma sopratutto, vorrei averti vicino. Ho paura, per il ventitrè marzo, di non riuscire a vederti. Di finire dietro, ultima e non riuscire a vedere il tuo viso, i tuoi occhi ed il tuo sorriso, ciò che sto aspettando da anni. Ho paura di tutto questo. Ho paura, come non l'ho mai avuta. Se dovesse succedere, andrebbe tutto a puttane, capisci? La mia vita, io, il mio coraggio, la mia volontà, il mio cuore. Ma io continuo a crederci, no, io non perdo le speranze. Io non mollo e mai lo farò, non lo faccio per te. Tu sei l'unico motivo per il quale io continuo ancora a combattere. L'unico motivo per cui il mio cuore batte più velocemente, quando sento la tua voce o vedo i tuoi occhi, attraverso uno stupido schermo, che poi tanto stupido non è. L'unico motivo per cui credo ancora in me stessa, per il quale ogni giorno cammino a testa alta, per il quale sorrido, l'unico. Ora vado, devo continuare a combattere per te e per il tuo splendido sorriso, che ogni volta mi mozza il fiato. 
 
Un grazie non basterebbe, ti sarò debitrice a vita, ciao Justin. 
Con amore, solamente una belieber. 

 
-fottetemelo e vi sbatto na padella in faccia. 
#much love. (?)

#p
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xdreamscometrue