Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Shiroichan    10/07/2012    0 recensioni
Salve a tutti! Ho finalmente ricominciato a scrivere ♥. Questa è... Una mia continua della storia originale. Sono passati 4 anni dalla fine della lotta per la terra. Kisshu è tornato per Ichigo, lei lo ha accettato seguendolo sul suo piaeta! Cosa succederà ai 2 ragazzi ? Leggetee lo scoprirete ~
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Introduzione


Salve a tutti ~. Non scrivo da un bel po di tempo ma posso assicurarci che ho un ottima idea per la testa!

Vi racconterò in breve la trama scaturita dalla condizione di una mia parente molto vicina...

Ichigo (Strawberry ) ha ritrovato Kisshu da 3 anni e, dopo il primo anno di “fidanzamento”, Kisshu le ha proposto di andare a vivere da lui visto che, grazie all'acqua cristallo, il suo pianeta ha finalmente trovato la pace.
La ragazza, ormai ventenne, decide di seguire il suo ex nemico in questa avventura in cui si troverà ad affrontare una monarchia terribilmente coplessa. Dovrà affrontare il giudizio di molti “alieni” ( come li chiama ancora lei) che non la accetteranno per via della sua provenienza umana ma scoprirà anche tanti piccole somiglianza tra le due tipologia di vita.
Alla fine avrà la più grande delle felicità e scoprirà un altra realtà TOTALMENTE differente dalla sua.

Spero di non aver detto troppo... anche perché non so ancora bene cosa scriverò di preciso...
Ma adoro andare all'avventura ♥

Sperò vi piaccia e vorrei sentire che ne pensate della trama prima di pubblicare il primo capitolo, che ho già scritto.
… Bhe forse non aspetterò ! Incominceremo dal primo anno di fidanzamento di 2 ragazzi in cui Ichigo si trova ad affrontare il nuovo ambiente …






Buona lettura ~

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Shiroichan