Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Sel Dolce    10/07/2012    2 recensioni
Le nostre gemelle imparano a guidare con il padre.Cosa combineranno quelle due spericolate al volante?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Rein, Toulouse
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Bene Fine , allacciati la cintura e accendi il motore " disse Touluse stringendosi bene la cintura "Anche tu Rein" aggiunse girandosi verso i posti posteriori "Ok papà" rispose lei con un bellissimo sorriso . Fine accese il motore "Ok, ora che faccio?" chiese rivolta al padre "Lascia lentamente la frizione e poi quando la macchina inizia a muoversi spingi sull'acceleratore " rispose indicando i pedali ,la rossa fece come detto e il veicolo iniziò a muoversi "Sto guidando papà!Sto guidando Rein!" urlò Fine piena di gioia "Brava sorellina , ma attenta al pedone!" urlò spaventata la turchese coprendosi gli occhi "Fine frena!" urlò Touluse prossimo a un attacco di cuore "Calmi,sto frenando!" urlò anche lei inchionando a un centimetro da un ragazzo che stava attraversando la strada il quali spaventato e arrabbiato si avviccinò al finestrino "Ma sei matta ?!? Dove hai la testa mentre guidi ?!?" urlò il ragazzo dai capelli cobalto alla rossa che in quel momento voleva sprofondare sotto terra "Scusami " sussurò imbarazzata mentre il ragazzo iniziava ad allontanarsi .
"Fine è rosso!" urlò Rein vedendo che la sorella non accanava a fermarsi dinanzi al semafro rosso "Ah! È vero!" urlò mentre inchiodava per la milessiva volta "Fine se continui così non prenderai mai la patente e ucciderai qualcuno!" sbraitò il padre maledicendo il giorno in cui decise di imparare alle figlie di guidare "Papà ma io sono attenta , sono i pedoni che non fanno attenzione!" cercò di giustificarsi la rossa mettendo il broncio "Come dici tu. Ora accosta che tocca a Rein" ordinò Touluse indicando il bordo della strada.
"Buonafortuna sorellina" disse Fine mentre faceva cambio di posto con Rein "Grazie !" rispose sorridendo e allaciandosi la cintura "Speriamo che tu sia meglio di tua sorella" pregò il padre sperando in un miracolo "Tranquillo papà!" lo rassicurò la turchese mentre partiva "Ok,su gira qui a destra" disse Touluse ,ma Rein mentre girava non diminuì la velocità facendo rischiare all'automobile di ribaltassi "Rein ma sei matta?!?" chiese da dietro Fine che aveva gli occhi pieni di lacrime dalla paura "Almeno io non ho quasi messo sotto qualcuno!" rispose la turchese girandosi verso la sorella "Ma lo stai per fare!" urlò la rossa indicandole la strada "Rein frena!" sbraitò il padre diventando pallido "Ah! Spostati tu!" gridò la turchese mentre cercava di frenare , per fortuna il ragazzo la senti e si spostò in tempo . Quando Rein riuscì a fermarsi ,lei, la sorella e il padre scesero dal veicolo per porgere le loro scuse al ragazzo "L'hai quasi ucciso" gli bisbigliò Fine mentre camminavano verso il biondo "Stavo per uccidere un ragazzo bellissimo " rispose lei con gli occhi a cuoricino "Scusaci ragazzo, stavo imparando alle mie figlie a guidare e Rein ha peso di vista la strada" si scusò l'uomo con il ragazzo "Tranquillo signore , l'importante è che nessuno si è fatto male " rispose il ragazzo dagli occhi rossi sorridendo "Scusami , non volevo ucciderti" farfugliò Rein imbarazzata gesticolando nervosamente con le mani "Non fa niente " ripetè per poi andarsene .
"Papà sei arrabbiato con noi?" chiese Rein seduta nei posti posteriori stingendo la mano della sorella "No,tranquille . In fatto di guidare avete preso tutto da vostra madre" ridacchiò ricordandosi che la prima volta che incontrò Elza lei lo stava per uccidere "Domani faremo meglio" disse Fine con gli occhi pieni di sicurezza che sembrava che le iridi stessero prendendo le forme di una fiamma "Cosa?!?" esclamò allarmato Touluse "Anche domani proveremo a guidare , vero papà ?" chiese Rein "Ve lo scordate! Oggi stavamo per uccidere due persone e Rein ,tu ci hai quasi ucciso ! Sono ancora giovane per morire di crepacuore!" dichiarò Touluse spaventato al solo pensiero di far guidare di nuovo quelle due , le ragazze si limitarono a mettere il broncio .
"Amore , come mai sei pallido?" chiese Elza mentre il marito e le figlie scendevano dalla macchina "Ti ricordi come guidavi tu? Beh , loro sono peggio" rispose Touluse "Peggio di me? Allora sei fortunato a essere ancora vivo!" scherzò Elza mentre abbracciava le ragazze "Mamma non è vero! Io e Fine guidiamo bene!" protestò Rein "Sì tesoro, solo se dovreste uccidere qualcuno " continuò il padre ridendo e offendendo la turchese e la rossa che gli fecero la linguaccia "Ora andate a lavarvi che ho invitato i nuovi vicini a cena!" ordinò Elza mentre andava in cucina.
Il campanello suonò e ad aprire andarono Fine e Rein "Benvenuti!" dissero all'unisolo per poi accorgersi di chi avevano davanti "TU!" urlarono i quattro ragazzi "Vi conoscene già?" chiese una donna dai capelli cobalto "Lei mi stava per uccidere" dissero i suoi due figli indicando le gemelle "Non l'ho fatto apposta!" risposero loro "Che avete da urlare ?" chiese Touluse uscendo dalla cucina , poi quando vide i due ragazzi gli mancò un battito "Buonasera " salutò facendo finta di niente "Accomodatevi " continuò facendo entrare i nuovi vicini . "E così voi siete i ragazzi che stavano per essere uccisi dalle mie figlie" ridacchiò Elza mandando giu un po' d'acqua " Caro ti ricordo come ci siamo conosciuti noi?" continuò rivolgendo uno sguardo dolce al marito "Certo" rispose baciandole la mano "Non dirmi che pure tu stavi per mettere sotto con l'auto tuo marito?" chiese Maria "Con "pure tu" vuoi dire che anche tu stavi per uccidere tuo marito?" rise Elza "Esatto !" esclamò Maria ridendo "Allora non sono l'unico sfortunato qui" disse Touluse rivolto a Aaron "A quanto pare nemmeno i miei figli sono fortunati" scherzò lui facendo arrossire i quattro ragazzi.
Da quella giornata che era stata piena di paura nacque un'amicizia che anno dopo anno si trasformò in amore .
"Ok Sharon , ora metitti la cintura e accendi il motore " diceva Shade alla figlia dai capelli rossi e gli occhi cobalto "Ok papà!" rispose allegra "Zio Bright ,Hazuki tenetevi forte che adesso parto!" annunciò la ragazza alle due persone che sedevano nei posti posteriori "Cuginetta fa attenzione!" urlò Hazuki vedendo che stava per salire sul marciapiede .
E se vi dicessi che anche Sharon e Hazuki incontrarono i loro futuri mariti come successe ai loro genitori e nonni?

 

~~~~♥~~~~**~~~~♥~~~~ ANGOLO AUTRICE (LA SCEMA IN POCHE PAROLE ) ~~~~♥~~~~**~~~~♥~~~~

Sono tornata con questa one-shot !

Lo so,il finale è banale . 

L'idea per questa storia mi è venuta l'altro ieri mentre mio padre mi stava insegnando a guidare e io,bhè sì,stavo per mettere sotto il ragazzo che mi piace(ora sono sicura che non avrò mai un possibilità con lui xD ) .

Ringrazio tutti quelli che hanno letto ^_^

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sel Dolce