Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: karikeehl    10/07/2012    2 recensioni
"Ancora poche ore e dovremo andare.
Poche ore e spariremo per sempre.
Poche ore e dovremo dirci addio."
I pensieri di Matt e gli ultimi avvenimenti che vedono protagonisti il biondo e il rosso, insieme, prima di mettere in atto l'estremo piano di Mello che, inesorabilmente, porterà entrambi verso un nuovo mondo.
[Pairing presenti: MattxMello]
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.





Waiting





Ancora poche ore e dovremo andare.
Poche ore e spariremo per sempre.
Poche ore e dovremo dirci addio.
Perché entrambi sappiamo di non poter tornare indietro. Kira ha prevalso sul nostro mito: ha sconfitto L e ora, convinto della sua vittoria, si avvia alla creazione di un mondo nuovo e pullulante di onestà e giustizia.
Ma noi, noi che crediamo nei sogni e nella realizzazione del nostro obbiettivo, faremo di tutto pur di fermare i suoi piani assassini.
Riusciremo a compiere ciò in cui L credeva, porteremo a termine ciò in cui lui ha fallito, salvando così la società da un futuro colmo di tenebre e disperazione.
Noi renderemo possibile l'impossibile, così come abbiamo sempre fatto, insieme.
Mi alzo dalla mia comoda poltrona, salutando la mia console come una vecchia amica e dirigendomi verso l'uscita del nostro appartamento, dove tu, appeso alla parete, mi stai aspettando ancora una volta.
- Sei pronto?
Sospiro, in risposta al tuo tono arrogante e sarcastico. Come ho fatto a sopportarti per tutti questi anni? Come ho fatto ad amarti per tutti questi anni?
- Come sempre.
Un sorriso amaro compare sul tuo viso angelico, rovinato da quella maledetta cicatrice, mentre la tua mano si allunga in direzione della maniglia, chiudendo la porta del nostro rifugio dietro di me.
- E tu? Sei pronto?
Il tuo volto ruota nella mia direzione, finché il mio sguardo affonda nell'abisso glaciale dei tuoi occhi azzurri.
- Come sempre.
La distanza tra noi viene a mancare in un attimo, conseguenza irrimediabile del tocco caldo delle tue labbra sulle mie.
Un bacio puro, casto, ultimo sigillo del nostro amore sbagliato.
Le mie dita stringono la tua mano in una stretta solida, nella speranza che, con questo semplice contatto, io possa trasmetterti tutta la mia approvazione per ciò che stiamo per fare. Perché, anche se andiamo contro un nemico più forte di noi, anche se viaggiamo incontro alla morte, finché saremo noi due, io riuscirò ad attraversare qualunque cerchio di fuoco.
- Saremo insieme?
- Come sempre.
Ancora poche ore e tu riuscirai a superare il tuo odiato rivale.
Poche ore e Near eguaglierà L grazie al tuo aiuto.
Poche ore e la mia insulsa esistenza avrà fine, contrariamente al mio amore per te che durerà ancora e ancora e, con me, brucerà negli abissi dell'inferno.





Angolo dell'autrice:

Ave, popolo di EFP! :)
Eccomi qui, accompagnata dalla mia prima flashfic sulla MattxMello.
Sono emozionata! x) Diciamo che era già da un po' che volevo scrivere una storia su questo pairing: il problema è che, come al solito, mancavo d'ispirazione per buttare giù qualsiasi schifezzina D:
Alla fine, ieri sera mi è venuto un briciolo d'idea e questa mattina mi sono messa subito a lavoro, sfornando queste 388 parole.
A conti fatti però, la mia voglia di scrivere una MattxMello è dovuta a Fujiko Jeevas: questa povera ragazza è sempre costretta a leggere le mie fanfiction, nonostante i personaggi e i pairing non le piacciano più di tanto.
Perciò, per una volta, ho pensato di sfruttare il suo amore infinito per questa coppia e di scrivere qualcosa che possa gradire... o almeno spero sarà così x)
Grazie a tutti per la lettura e a presto :D
karikeehl
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: karikeehl