Anime & Manga > Special A
Segui la storia  |       
Autore: Leyrai    10/07/2012    9 recensioni
Se vi dico 10 ragazzi in viaggio cosa succede?
Aggiungete luoghi inesplorati, capitali della moda, amori corrisposti ma molto complicati..
Provate a mischiare tutto e ditemi cosa esce?
Salve! Sono Kahori ^.^ e questa è la mia primissima long fic!
_________________
Dal capitolo 21.
- Finalmente siamo arrivati!- disse Nahoko stiracchiandosi lentamente.
- Non vi sembra strano? C'è un sacco di gente davanti alla porta d'ingresso. Chi staranno aspettando?- chiese Hikari curiosa, incamminandosi vicino ai fotografi.
- Hikari non credo dov...- la mora impallidì all'istante.
Kei nel frattempo era andato a recuperare la ragazza prima che facesse qualche danno.
- Oh, no! Non me lo dire Naho. Non dirmi che quello è il tuo spasimante!- disse Akira con lo sguardo preoccupato.
All'udire dell'ultima parola anche Ryu si pietrificò.
Ma questo era solo l'inizio..
________________________
Hope you like it!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
When your life change 2

 

 

When your life Change..

 

Titolo: When your life change.

Rating: verde, con sfumature di giallo per alcune parole.

Genere: generale, avventura, romantico, sportivo.

Avvertimenti: OOC Out of Character, (in quanto mia prima fanfiction non so se riesco a descrivere bene il loro carattere).

Altri Avvertimenti: OC, ho aggiunto un nuovo personaggio Nahoko Chisai, il cui personaggio verrà spiegato durante la storia.

 

.. buona lettura!

 

Prologo: un anno prima.

 

Mi chiamo Nahoko Chisai.

La mia storia ha inizio un anno fa, quando convinsi mio padre a iscrivermi all’istituto Hakusen.

Faccio parte della SA, una classe speciale riservata agli studenti migliori.

Ho 15 anni e lavoro come modella per la ditta di mio padre, Akio Chisai, un fotografo molto conosciuto e rispettato in tutto il mondo.

Fin da piccola sono sempre stata un passo avanti rispetto ai miei compagni nello studio, riesco a ricordarmi cose che ho visto o letto una sola volta e.. sono contenta di essere ‘’diversa’’.

NORMAL POV.

Giappone, istituto Hakusen.

Gennaio, un anno fa.

Lunedì mattina.

Su tutta la città di Tokio sta cadendo una fitta e incessante pioggia. Nubi nere si allargano per il cielo offuscando i raggi splendenti del sole.

Fu proprio quel giorno che nella prestigiosa scuola di Tokio arrivò l’ottavo nonché ultimo membro della ben nota SA.

 

Ore 8.05 – serra

- Ho saputo che la ragazza ha accettato l’invito, dovrebbe arrivare in giornata..- disse un’adolescente dai capelli e occhi viola, sorseggiando una tazza di the.

- Chi dovrebbe arrivare?- chiese in interrogativa e con voce innocente una seconda ragazza dai capelli lunghi e blu.

- Possibile che tu non sappia mai niente, numero due? Dovrebbe presentarsi l’ottavo membro della SA.- le rispose con voce calma il ragazzo seduto al suo fianco intento a leggere un libro.

- SMETTILA DI CHIAMARMI NUMERO DUE!!! Perché esiste un ottavo membro? Sapete chi è?-

- Una modella.. almeno secondo quello che mi ha riferito mia madre.- disse un ragazzo dai capelli castani, aggiungendo- Bah, non capisco come sia riuscita a classificarsi..-

- Perché, c’è qualcosa che non va in quelle come me?- chiese una voce fredda e apparentemente calma alle loro spalle che li costrinse a voltarsi e a far sobbalzare il ragazzo che in precedenza aveva aperto bocca.

La ragazza che si presentò ai loro occhi era alta e slanciata, mora, quasi rossa sulle punte e.. sembrava leggermente arrabbiata.

-Chi io? No, stavo solo scherzando!- rispose impacciato.

- Oh bene!- disse cambiando tono ed esibendo uno dei suoi bellissimi sorrisi- Piacere, io sono Nahoko Chisai. Lieta di fare la vostra conoscenza!- finì esibendo un leggero inchino.

Si avvicinò a lei la ragazza dai capelli blu, che le prese le mani e cominciò ad agitarle velocemente.

- Piacere! Io sono Hikari Hanazono e non c’è bisogno di tutte queste formalità, noi siamo una grande famiglia! Vieni a sederti! - disse indicandole una sedia vuota.

-Allora, cominciamo le presentazioni: lei è Akira Todo. Le piace molto cucinare e preparare del the.- cominciò indicandole la ragazza dai capelli viola.

- Il compagno di fianco a lei è Karino Tadashi, il figlio della preside che, come avrai notato, adora scherzare e abbuffarsi di cibo.-

- Già.. il simpaticone.- disse Nahoko cambiando il tono della sua voce in uno decisamente distaccato. Dopo pochi secondi si riprese- Ti prego continua-.

Ora la ragazza mostrava uno dei suoi sorrisi finti con cui di solito accoglieva la gente. Nessuno era mai riuscito a distinguerlo da quello vero..

Hikari non sembrava essersi accorta di nulla.

- Okei, quello alla mia destra è il futuro numero due Kei Takishima-

- Se lo dici tu..- rispose prontamente il ragazzo.

- Ma certo che lo dico io!!-

Alla nuova ragazza sfuggì un sorrisetto. In fondo, quei due insieme erano davvero buffi.

- Poi, loro sono Jun e Megumi Yamamoto, adorano entrambi la musica-

*Benvenuta* scrisse su un album la ragazza dai capelli lunghi e castani.

- Infine lui è Ryu Tsuji, amante degli animali- e indicò il ragazzo dai capelli verde scuro.

- Piacere-.

- Ora che il momento delle presentazioni è finito, ti andrebbe di fare colazione con noi? Ho preparato dell’ottimo the alla menta oggi. Assaggia!-

- Hai ragione è davvero delizioso!- disse sorridendo.

-Grazie-.

 

Ore 11.10, palestra.

Quella mattina Hikari aveva deciso di sfidare Kei nel salto in lungo.

- È normale che quei due si sfidino continuamente?- chiese pensierosa Nahoko agli altri cinque ragazzi che insieme a lei assistevano alla gara.

- Dovrai abituarti, Hikari vuole diventare a tutti i costi la numero uno.. cosi lo sfida continuamente sperando di batterlo.- le rispose Akira.

- Già ma..- continuò Riu- Fino ad ora non è riuscita a batterlo neanche una volta.

*Vero* confermò Megumi.

- Quindi.. a Kei piace Hikari.-

- Però, non sei così stupida!- parlò Tadashi.

-Tu…- urlò Chisai in direzione di Karino- Cos’hai contro di me?!-

Cominciò a tirargli i capelli.- Vuoi sfidarmi per mettermi alla prova?-

-Ah.. no! Stai tranquilla non sto insinuando Ah.. niente! Potresti lasciarmi i capelli?-

-Chiedimi scusa-.

-..Scusa-.

Dopo una serie di AHIO cominciò a massaggiarsi i capelli.

- Hikari lo considera comunque solo un rivale.- finì Jun.

- Meglio così! La dolce Hikari resta tutta mia!! Non permetterò che cada nelle grinfie dell’animale feroce-.

- Come sei buffa Akira!- disse ridendo Nahoko.

La sfida venne vinta dal ragazzo con un distacco di 0.50 metri.

Nel frattempo Hikari, che non si era data per vinta, lo aveva sfidato nuovamente in una gara di studio.

Akira Todo era subito corsa dalla sua amica urlando –Hikariiiiii! Stai tranquilla sei stata comunque fenomenale!.-

- Grazie!- le rispose la ragazza e, alzando un pungo verso il soffitto, aggiunse sicura- Ma la prossima volta vincerò io!-

-.. Se lo dici tu, numero due.. Allora inizia a studiare.-

Intanto dall’altra parte della palestra..

-CAVOLO, ma è tardissimo! Scusate, ma devo scappare per andare a lavoro.. ci vediamo questo pomeriggio!- disse Nahoko correndo verso gli spogliatoi, salutandoli agitando la mano in loro direzione.

 

NAHOKO POV.

Quel giorno mi resi conto che erano dei ragazzi speciali, persone di cui mi sarei potuta fidare e con le quali mi sarei potuta divertire.

Speravo che con loro la mia vita sarebbe potuta cambiare, in meglio.

Avevo cercato di arrivare nel luogo del set fotografico il prima possibile, mio padre si era comunque arrabbiato e minacciato di cacciarmi da quella scuola in caso di un altro ritardo..

Ma questa opportunità non volevo farmela di certo sfuggire!

 

Angolino del cappuccino (ho fatto la rima ♪♪)

SalveH..

Prima fic in assoluto e sarà lunghissima!

Questo capitolo è abbastanza noioso, lo so.. ma in qualche modo dovevo introdurre i miei protagonisti no?!

Dal prossimo capitolo inizierà la storia vera e propria, quindi abbiate la pazienza di attendere qualche giorno u.u.. non voglio rovinare la sorpresa con anticipazioni!!

Cosa c’è da spiegare sul prologo..

Allora Nahoko, la mia OC, non ha mai avuto amici ( lo preciso, perché non so se si è capito). Ha fatto le elementari in una scuola, poi il padre l’ha ritirata e fatta studiare con un insegnante privato. Ma questo lo spiegherò durante il racconto, tranquilli!

Okei, ultimissima domanda:

Come vi è sembrata la mia OC? E il prologo vi è piaciuto almeno un pochettino?

I nomi dei personaggi li ho scritti giusti ( spero di sì ^.^)?

Lo so.. sono tre.

Vi saluto, sennò il mio angolino rischia di diventare più lungo della storia.. vi ho annoiato fin troppo.

 

 

Kahori__
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Special A / Vai alla pagina dell'autore: Leyrai