Fanfic su attori > Ben Barnes
Segui la storia  |       
Autore: _A_    10/07/2012    0 recensioni
Alex è una ragazza italiana che si è trasferita a Londra e per rincorrere il sogno di realizzarsi professionalmente, diventando una brava psicologa. Non pensa di potersi innamorare, eppure, per uno scherzo del destino, si troverà ben presto di fronte l' uomo della sua vita.....
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentì le unghie infilzarsi nella mia mano, così, per tutta risposta, non esitai ad inviare al mittente, Alice, un bel pizzicotto.
<< Compere? >>
<< Eh, si >> dissi, un po’ impacciata
Alice mi diede una piccola spintarella richiamando la mia attenzione.
<< Ben ti presento una mia amica, Alice >>
<< Oh, molto piacere >>, disse sorridendo e prendendole la mano per sfiorarla con le labbra.
Non nego che questo gesto in realtà mi infastidì leggermente, tuttavia, cercai di non fare trapelare nulla che potesse suggerirlo.
Ben diede un occhiata al suo orologio. Non c’è bisogno di aggiungere che certamente gli era costato un occhio della testa, ma se consideriamo il suo “stipendio”….
<< Posso offrirvi un aperitivo? >>, chiese gentile
Stetti per parlare quando mi precedette Alice con un sonoro << Si! Ottima idea! >>.
La fulminai con lo sguardo. Lei sgranò gli occhi e mi sussurrò un << Vai! >>
 
Ore 22.00 ristorante lussuosissimo nel pieno centro di Londra. E meno male che doveva essere un aperitivo!
Alice me l’ avrebbe pagata al più presto non tanto per la serata ma perché mi stava fregando il ragazzo!
Gli era stata appiccicata per tutto il tempo! E lui gradiva eccome!
Tutti i miei sogni erano stati infranti. Le immagini di me, lui e qualche marmocchio che girava per casa… Puff! Svaniti … nel nulla! Come se non ci fossero mai stati. Mi aspettava un triste futuro da zitella, era questa la verità….
Continuai a girare il mio caffè assorta nei miei pensieri.
<< A cosa stai pensando? >>
Sollevai lo sguardo di colpo << Niente! >>
<< Mmm, niente è troppo poco… >> ribadì con un sussurro gentile, melodioso ed estremamente sensuale.
Incrociai il suo sguardo e mi bastò un secondo per andare completamente il fiamme. Abbassai gli occhi e mi spostai i capelli di lato.
<< E meglio se andiamo… domani dobbiamo svegliarci molto presto >> disse Alice.
 
<< Ma io vorrei sapere che ti è preso! >>
<< Niente Alice, niente! >>
Mi afferrò il polso e mi incastrò contro il muro.
<< Ora mi ascolti bene! E prima di rispondere collega il cervello per favore! E’ stato tutta la serata a fissarti! Per tutto il tempo non ha fatto altro che guardare te! E tu cosa fai?! Ti comporti come una stupida bambina! >>
Quelle parole mi colpirono come un pugno in pieno viso. Sentì formarsi un groppo alla gola e un dolore sempre più forte allo stomaco. Mi portai una mano un ventre e mi sforzai di prendere un bel respiro.
Alice si allontanò. << Non ci posso credere… non è possibile! >>
La guardai per la prima volta da quando ci conoscevamo come si guarderebbe un avversario.
Aprì il portone del palazzo e salì le scale senza mai voltarsi indietro a guardarmi. Si fermò poi sul pianerottolo, armeggiando con le chiavi per aprire la porta di casa sua.
Continuai a salire a passi incerti reggendomi al corrimano.
La sua risata mi fece trasalire e mi girai di colpo.
<< Ti sei innamorata di lui… >>  disse con tono di voce calmo e chiaro ma lasciando un retrogusto di rimprovero. Poi entro in casa e chiuse la porta.



Ciao a tutti! Vi ho fatto aspettare parecchio, lo so... spero in ogni caso di farmi perdonare con i prossimi capitoli :) Fatemi sapere cosa ne pensate, e... A PRESTO!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: _A_