Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    10/07/2012    8 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Noah e Lindsay si trovavano davanti ad un piccolo appezzamento di terreno, in tutto e per tutto simile ad un campicello coltivato, fermi e silenziosi.
Perlomeno Noah taceva, mentre Lindsay continuava ad elencare...
"... Le proprietà benefiche dei cetrioli sono tante, sai Nelson?" disse la bionda indicando con la sua corta spada due grossi ortaggi posti al centro dell'orticello "Le maschere al cetriolo ringiovaniscono la pelle del viso, e..."
"Cetrioli? Ah, questa è bella!"
La voce amplificata di Chris fece alzare lo sguardo ai due: il presentatore, con il suo inseparabile megafono rosso, ghignava a bordo di un elicottero.
"Benvenuti, coraggiosi combattenti, nel mondo di Medievicious!"
Noah inarcò un sopracciglio.
 
CFZZZZZ
Noah esprimeva sarcasticamente, come sempre, le sue opinioni.
"Chris è patetico, pur di non pagare due spiccioli di copyright è disposto a distorcere il nome di uno stupido videogame!
Tanto sappiamo tutti che si chiama..."
In quella la porta si aprì e il suono assordante di una tromba da stadio spaventò e rintronò Noah.
"Niente nomi, grazie!" gridò Chris, per poi chiudere la porta.
Noah si sturò con vigore un orecchio.
"Uh... Dicevamo?"
CFZZZZZ
 
Chris avvicinò nuovamente il megafono alla bocca, senza perdere quel ghigno malefico che tutti i concorrenti detestavano e temevano.
"Quegli ortaggi sono due zucche: direi che sono i più indicati per due zucconi come voi!"
Rise, ma fu l'unico a farlo: Noah inarcò le sopracciglia e incrociò le braccia.
"Potresti anche scendere dall'elicottero, non credo che ne risentiresti." dichiarò gelido, mentre i suoi capelli svolazzavano qua e là a causa del vento sollevato dai rotori del mezzo.
Il presentatore sorrise e scosse il capo.
"Oh, non sai quanto ti sbagli, Noah! Il vostro compito è quello di combattere e sconfiggere una di queste simpatiche zucche, a partire da..." estrasse un telecomando e pigiò un grosso bottone rosso su di esso "... Ora!"
Prima che Lindsay o Noah potessero replicare alcunché, le due grosse zucche presero a tremolare: sotto gli sguardi basiti dei due concorrenti dal corpo arancione degli ortaggi emersero dei grossi viticci che, dopo qualche istante di esitazione, scattarono verso di loro.
I due ragazzi urlarono e si spostarono, evitando per un soffio di essere catturati dalle zucche indemoniate: la risata di Chris riecheggiò tutt'attorno.
"Zucche opportunamente modificate! Oh, gli ambientalisti si roderanno il fegato quando scopriranno che non possiamo essere denunciati!"
Intanto dabbasso Lindsay stava arretrando orripilata, agitando la spada davanti a sé.
"Oh, non mi piace, non mi piace per niente!"
Noah schivò per la seconda volta un attacco da parte dei viticci, rivolgendosi poi a Chris.
"Come dovremmo combattere questi affari?"
Il conduttore sospirò.
"E meno male che tu dovresti essere intelligente... Dovete colpire con la spada il corpo della zucca, senza essere catturati dai tralci! Non è divertente?"
Presi com'erano dalla sfida cui erano stati sottoposti, i ragazzi non replicarono alla provocatoria domanda di Chris.
Lindsay colpì con il taglio della lama un viticcio che le si era avvicinato troppo, facendolo arretrare.
"Oh, se Tyler fosse qui..." sospirò affranta.
Noah la udì e, colto da un'improvvisa ispirazione, indicò un punto impreciso alle spalle della bionda.
"Guarda, c'è Tyler!"
"Oh, dove? Tyler?"
Il piano di Noah fu un successo, tant'è che Lindsay venne quasi immediatamente avviluppata dai tralci impazziti delle zucche indemoniate: sordo alle sue urla acute, Noah azzardò qualche passo in avanti, ma fu costretto ad arretrare in tutta fretta di fronte ai viticci dell'altra zucca.
"Come accidenti..." cominciò, quando una seconda illuminazione lo colpì.
Stringendo con forza l'elsa della spada, portò il braccio dietro di sé, carico e, ben conscio di avere soltanto una possibilità, lanciò la spada contro la zucca.
Gli occhi suoi e di Chris seguirono la traiettoria dell'arma roteante, entrambi ignari di come sarebbe andata a finire, finché...
La spada si piantò nel terreno un metro esatto davanti a Noah, strappando un'alta risata a Chris.
"Un po' di palestra non guasterebbe, mio debole amico!"
Il ragazzo non riuscì a replicare, catturato a sua volta dai tralci della zucca, così Chris fu costretto a dichiarare la sfida nulla per entrambi.
 
CFZZZZZ
Lindsay, piuttosto scarmigliata, tremava.
"Quella zucca è stata davvero cattiva... Per fortuna sono riuscita a liberarmi, ma d'ora in avanti non mangerò più zucche, zucchine, zucchero filato e qualunque altra cosa cominci per zucc!"
Un bussare alla porta del Confessionale interruppe il suo elenco.
"Sì? Chi è? Tyler?"
Dei grossi viticci verdi irruppero nello stanzino, e Lindsay venne trascinata via urlante.
CFZZZZZ
 
L'elicottero di Chris atterrò accanto a Bridgette e LeShawna, in piedi in un ampio spiazzo desolato: all'appropinquarsi del conduttore le espressioni di entrambe si fecero preoccupate.
"Noto con piacere che siete felici di vedermi!" ironizzò Chris, un nuovo telecomando tra le mani "Vorrei evitare di perdere tempo, dunque passerò subito a illustrarvi in cosa consisterà la vostra prova!"
Pigiò il bottone blu sul telecomando e, da chissà dove, giunsero due robot in tutto e per tutto identici a quello in cui era stato tempo prima rinchiuso Alejandro.
"Dovrete combattere questi due miei amici, in perfetto stile Medieval Total Drama!"
LeShawna, dopo aver lanciato un'occhiataccia ai due automi, si voltò verso il presentatore.
"Con quali armi dovremmo farlo, scusa?"
Chris accennò col capo ai due grossi elmi indossati dalle ragazze.
"Vi suggerisco di usare la testa, care mie! Cominciate!"
Come se non avessero atteso altro che quel segnale, i due robot scattarono verso Bridgette e LeShawna: la surfista riuscì a scansarsi in tempo, ma l'altra ragazza non fu così fortunata.
Il robot la colpì in pieno, facendola ruzzolare al suolo.
"Ow! Questa me la paghi, nessuno colpisce impunemente LeShawna!"
Si rialzò in piedi mentre Bridgette, affatto desiderosa di prendere a testate il suo avversario, fuggiva qua e là urlando.
 
CFZZZZZ
Bridgette sedeva in lacrime.
"Geoffie... Mi manchi tanto!"
In quella un braccio metallico sfondò la porta del Confessionale, scatenando nuovamente le urla della ragazza.
CFZZZZZ
 
Dalla tasca dei pantaloni di LeShawna cadde la provetta consegnatale poco prima da Chris: la ragazza la raccolse e, stavolta, notò una scritta stampigliata lungo il bordo.
"Bevimi".
La ragazzona alzò gli occhi al cielo.
"Che Aretha mi protegga..."
Stappò l'ampollina e bevve tutto il contenuto, senza trattenere una smorfia di disgusto.
Passò qualche istante e, a parte l'aver schivato un paio di cariche del robot, non parve accadere nulla.
LeShawna stava già cominciando a credere che quel vantaggio non fosse poi tale, quando un preoccupante gorgoglio fuoriuscì dal suo stomaco.
"Oh no... Questo non è buono..."
Con fragore una notevole quantità di aria venne sparata dal monumentale posteriore della ragazza che, con somma sorpresa, si ritrovò proiettata in avanti di qualche passo.
Sgranò gli occhi e lanciò un'occhiata a Chris, piegato in due dalle risate.
 
CFZZZZZ
LeShawna si tormentava le mani.
"Lo ammetto, è stato imbarazzante, però... Almeno mi è stato utile, no?"
Un "Prrrr!" sonoro e mefitico uscì dal deretano della ragazza e, pochi secondi dopo, il cameraman nel Confessionale crollò a terra.
CFZZZZZ
 
Nonostante la situazione scomoda, LeShawna sorrise.
"A noi due, pezzo di ferraglia!"
Si chinò in avanti, si concentrò e... Prrrr!
La seconda, esplosiva emissione d'aria spedì la ragazza dritta contro il robot con la forza di un toro: le corna dell'elmo si piantarono nel busto dell'automa che, dopo qualche rantolo metallico, cadde fumante al suolo.
"Sì! LeShawna la bomba vince ancora!"
Il deretano della ragazzona commentò con un'ennesima, puzzolente pernacchia.
Chris si coprì il naso e si affrettò a salire sull'elicottero.
"LeShawna è la vincitrice, ora filiamo via, svelto!"
Mentre si levavano in volo, Bridgette passò loro accanto, ancora inseguita dall'automa.
Pochi istanti dopo il velivolo stava atterrando al limitare del bosco, esattamente dove si trovavano i tre concorrenti rimasti.
Heather fulminò con lo sguardo il conduttore.
"Ce ne hai messo di tempo! Non sopporto più questo qui e tutti i suoi chica!"
Alejandro le dedicò un sorriso smagliante.
"Sei per caso gelosa perché la chica in questione è Courtney?"
La castana distolse altezzosamente lo sguardo da Alejandro, ignara del lieve rossore che le imporporava le gote.
 
CFZZZZZ
Courtney sembrava irritata.
"Mettiamo in chiaro una cosa... Odio Alejandro per il suo tradimento, e può essere sexy quanto vuole, ma non mi avrà!"
CFZZZZZ
 
Chris apprezzò quello scambio di battute tra i due -nuovi picchi di audience in arrivo!- e, sorridente come al solito, indicò gli scudi dei concorrenti.
"Belli, vero? E' proprio un peccato che a breve verrano crivellati dalle vostre frecce, ahimè!"
Heather si fece interessata.
"Vuoi dire che dobbiamo scoccare frecce contro i nostri avversari?"
"Quasi!" replicò Chris "In effetti dovrete scagliare frecce, ma contro gli scudi avversari! Come potrete vedere tra poco, ogni vostra freccia ha la cocca di un colore particolare: rosso per Alejandro, nero per Heather e..." ridacchiò "... Verde per Courtney!"
La ragazza ringhiò minacciosa, ma non rispose alla provocazione.
"Dovrete sistemarvi a ridosso degli alberi e, con perizia, colpire gli scudi avversari con le vostre frecce: semplice ed efficace!"
Seguendo le indicazioni di Chris, i tre concorrenti piantarono i propri scudi nel terreno e si allontanarono poi verso il bosco.
 
CFZZZZZ
Courtney sorrideva.
"Non ero affatto preoccupata, d'altronde sono stata campionessa regionale di tiro con l'arco!"
CFZZZZZ
 
Il conduttore si riappropriò del suo megafono.
"Al mio tre, scoccate le vostre letali frecce, come in Age of Rivalry!"
Heather lanciò un'occhiataccia ad Alejandro, sicuro di sé come sempre.
"Uno..."
Tutti e tre incoccarono una freccia.
"Due..."
Courtney chiuse un occhio per prendere meglio la mira sullo scudo di Alejandro.
"Due e mezzo..."
"Di', vuoi piantarla?" urlò Heather, rossa in volto.
Il conduttore sbuffò e agitò una mano.
"Tre!"
Le frecce partirono quasi nel medesimo istante, ma solo due di esse centrarono i bersagli: Courtney aveva colpito lo scudo di Alejandro, mentre l'ispanico era riuscito a piantare la sua saetta al centro esatto di quello di Heather.
La mora ringhiò, frustrata.
 
CFZZZZZ
Heather sbraitava.
"Non mi interessa un fico secco se quel galletto fa lo svenevole con Courtney!
Ho mancato il colpo a causa del vento, ecco tutto!"
CFZZZZZ
 
Alejandro, mentre le ragazze già stavano incoccando la seconda freccia, si portò una mano sul cuore.
"Courtney... Ogni tua freccia sul mio scudo è una pugnalata al cuore..."
La castana lo ignorò, ma quando questi le si fece vicino tentennò: il ragazzo le spostò delicatamente l'arco, facendole puntare lo scudo di Heather.
"Perché vuoi farmi del male? Ho sbagliato, in passato, ma sono pronto a rimediare..."
Non appena Courtney si voltò verso di lui, Alejandro posò le labbra sulle sue.
Uno schiocco come di legno spezzato lasciò intendere che anche Heather aveva assistito alla scena.
 
CFZZZZZ
Alejandro sorrideva affabilmente.
"Courtney è spacciata, non c'è dubbio."
CFZZZZZ
 
Courtney rimase immobile anche dopo che Alejandro si fu allontanato da lei: era rossa in volto, e un sorriso sornione le incurvava le labbra.
Senza che se ne accorgesse, Alejandro piantò le sue frecce rimanenti nello scudo di Heather: una volta che anche l'ultimo strale ebbe colpito il bersaglio, Chris richiamò l'attenzione dei ragazzi.
"Visto il forfait di Heather..." ridacchiò all'indirizzo della mora che ancora stritolava i resti del suo arco "... e di Courtney, dichiaro vincitore della sfida... Alejandro!"
Courtney si riscosse in quel momento, lanciando un'occhiata dolce all'ispanico: Alejandro le strizzò l'occhio e le sorrise.
"Bene, seguitemi all'interno del castello, dove avrà luogo la seconda parte della sfida!"
Qualche minuto dopo, i tre vincitori delle precedenti sfide erano riuniti in una delle innumerevoli sale del castello: i perdenti erano seduti da una parte, tutti variamente danneggiati.
Noah e Lindsay erano scarmigliati e coperti di terriccio, Bridgette sembrava senza fiato, Trent era fasciato da capo a piedi e su una sedia a rotelle e Heather lanciava occhiate invelenite ad una sognante Courtney.
Chris e Chef avanzarono fino al centro della sala, richiamando l'attenzione dei nove ragazzi con una trombetta.
"Siamo qui riuniti per decretare il sommo vincitore della sfida videogiocosa di oggi! Chi tra Gwen, LeShawna e Alejandro riuscirà nell'impresa di sconfiggere..." fece una pausa ad effetto "... Il demone Gilforpot?"
Chef aprì un grosso baule e da esso uscì fuori un robottino: era a forma di calderone, completamente nero, con due lunghe braccia acuminate e delle corte zampette.
Trillò, e due occhietti vermigli si accesero sulla sua superficie.
Gwen deglutì a vuoto.
"Abbiamo delle armi?"
Il conduttore annuì e, come se stesse dicendo un'ovvietà, indicò i ragazzi.
"Voi stessi! Buona fortuna!"
Ciò detto, si rintanò dietro un tavolo, mentre il piccolo automa avanzava inesorabilmente verso il terzetto di combattenti.
"Qualche idea?" domandò Gwen agli altri due, incontrando soltanto due cenni di diniego.
"Beh, potremmo..." cominciò LeShawna, ma nuovamente fu il suo posteriore a parlare per lei: il tanfo micidiale che ne scaturì giunse fino all'angolo dove erano riuniti i perdenti, che si affrettarono a coprirsi il volto.
Gwen e Alejandro tossirono ma, mentre il secondo riuscì a coprirsi in tempo il naso, la gotica non fu così fortunata e, rantolante, crollò al suolo.
"Mmmppfff!" esclamò Trent, ostacolato dalla coltre di bende che lo avvolgeva, mentre il robot sembrava infastidito a sua volta dal fetore.
LeShawna si massaggiò lo stomaco, poi reagì con decisione.
"O la va, o la spacca: all'attacco!"
Si chinò in avanti, eruttò aria dal didietro e scattò verso il nemico: purtroppo per lei Alejandro aveva allungato in tempo una gamba e, fattole lo sgambetto, si godette la scena della ragazzona che si schiantava violentemente contro una parete.
Subito dopo, con incredibile agilità, scattò verso di lei, schivò un affondo del robot e sollevò di peso LeShawna: dopodiché, sorprendendo tutti, puntò il poderoso didietro della ragazza contro l'avversario.
"Hasta la vista!"
Esercitò una breve pressione sullo stomaco di LeShawna e immediatamente una nube tossica avvolse il robottino.
Ci fu una serie di colpi di tosse e squittii poi, quando la nube si fu finalmente diradata, tutti poterono vedere il robot che giaceva sconfitto sul pavimento.
Chris fece capolino da dietro il tavolo e, dopo una rapida occhiata ai dintorni, si alzò in piedi.
"Il vincitore è dunque Alejandro! Complimenti, ragazzo!"
L'ispanico depose l'esanime LeShawna al suolo, beandosi della sua vittoria.
"Alejandro ottiene l'immunità, mentre voi altri siete tutti a rischio eliminazione! Di corsa a votare!"
 
CFZZZZZ
Heather era livida.
"Ha anche vinto, quel dongiovanni da strapazzo! Beh, so per certo chi votare, e nessuno mi ostacolerà!"
CFZZZZZ
 
Gwen e LeShawna, ripresesi dai colpi subiti, erano alle prese con un'irosa Heather.
"Ma non capite? Courtney sta facendo il doppiogioco e si è alleata con Alejandro! Dobbiamo buttarla fuori!"
LeShawna la squadrò con evidente fastidio, massaggiandosi la testa.
"Proprio tu parli di doppiogioco? Beh, io non la voto: per quanto non mi piaccia l'idea, siamo tutte alleate, quindi..."
Heather emise un versetto furente e si allontanò a grandi passi dalle due: Gwen diede di gomito a LeShawna.
"Se vota Courtney, l'alleanza finisce qui."
La ragazzona sorrise.
"Vai così, sorella!"
 
CFZZZZZ
Heather scriveva rabbiosamente su un foglietto di pergamena.
"Nessuno! Sfida! Così! Heather!"
CFZZZZZ
 
CFZZZZZ
Bridgette sembrava indecisa.
"Ho parlato con Gwen e LeShawna, ma non saprei... Non voterò Courtney, ma chi...?"
Sospirò, scrisse un breve nome sul foglietto scosse il capo.
"Almeno così Noah tornerà da Izzy..."
CFZZZZZ
 
CFZZZZZ
Trent era immobile e impossibilitato a scrivere.
Alejandro entrò nel Confessionale e, vedendolo immobile, gli sorrise amichevolmente.
"Hai bisogno di una mano, amigo?"
Rapido scrisse un nome sulla pergamena e spinse fuori Trent.
"Ci si vede, Courtney!"
CFZZZZZ
 
Chris tenne il suo solito discorso introduttivo all'interno dei saluti ma, prima di consegnare le chiavi ai concorrenti, offrì loro un altro svago.
Dal soffitto calò un maxischermo, su cui cominciarono a scorrere...
"... Alcune sequenze dell'ultimo Doposhow! Credo che alcuni di voi lo troveranno interessante!"
Tra litigi, combattimenti ed esplosioni si giunse ad alcune scene specifiche: Izzy, folle come sempre, salutava un ragazzo magro e dai capelli scuri.
"Sei sempre stato carino, e mi sei sempre piaciuto tanto!" urlava la ragazza, sotto gli occhi sconvolti dei concorrenti nella Sala dei Saluti.
La scena seguente mostrava Izzy sempre più agitata e intenta a sgolarsi.
"Io faccio coppia con Mike! Io! Io! Io!" sbraitava, per poi aggiungere "Noi aiuteremo Heather!"

CFZZZZZ
Bridgette sembrava dispiaciuta.
"Ecco, ora sono pentita di aver votato Noah..."
CFZZZZZ
 
Gli sguardi di tutti in sala erano puntati su Noah, tranne quello di Heather che borbottava a mezza voce "Proprio la pazza doveva aiutarmi?".
Il ragazzo mantenne la sua solita espressione indifferente ma, sentendosi osservato, fece spallucce.
"Bah, era ovvio che non sarebbe potuta durare." dichiarò laconicamente, ignorando le pacche affettuose di Lindsay.
Chris, deliziato da quanto stava avvenendo, indicò ancora lo schermo.
"E non avete ancora visto... E questo cos'è?"
Il tono spaventato del conduttore spinse tutti a voltarsi verso il maxischermo, su cui campeggiavano delle foto: ognuna di essere ritraeva senza ombra di dubbio il vanitoso presentatore, in situazioni che definire "imbarazzanti" sarebbe stato un eufemismo.
In una Chris dormiva con il pollice in bocca e abbracciato a un dinosauro di peluche; in quella seguente aveva i capelli scompigliati, un sorriso beone sul volto e una bottiglia di vino in mano; la successiva lo ritraeva intento a farsi mettere lo smalto sulle unghie dei piedi da una truccatrice.
Le risate dei concorrenti parvero riscuotere l'uomo dal suo sconvolgimento, e dalla sua gola fuoriuscì un urlo belluino.
"Cheeeeeeef!"
 
CFZZZZZ
Chef sogghignava soddisfatto.
"Non c'è nulla di più dolce del sapore della vendetta!"
CFZZZZZ
 
Le risate cessarono soltanto dopo diversi urlacci del conduttore che, ferito nell'orgoglio, si affrettò a far sparire il maxischermo.
"Il primo che si azzarda a dire qualcosa... Giuro che lo elimino!"
"Va bene!" dichiarò LeShawna "Basta soltanto che tu mi dica come si chiama il tuo dinosauro di peluche!"
Stavolta fu necessario l'ausilio di una trombetta da stadio per richiamare i concorrenti all'ordine.
Scuro in volto, Chris prese una manciata di chiavi e cercò di darsi un contegno.
"Ehm ehm... La prima chiave va ad Alejandro!"
L'ispanico la afferrò e sorrise a Heather, la quale si limitò a fargli una linguaccia.
"Poi abbiamo... Gwen! LeShawna! Trent!"
La chiave colpì il ragazzo sul petto, strappandogli un gemito soffocato.
"Bridgette! Lindsay! Heather!"
Rimanevano soltanto Noah e Courtney.
Il primo ostentava indifferenza, la seconda sicurezza: difficile dire se fossero realmente preoccupati dall'eventualità di essere eliminati...
"Riceve l'ultima chiave, e si assicura qualche altro giorno di permanenza nel castello..."
Alejandro e Heather fissavano con insistenza la nuca di Courtney, mentre la castana sbuffava sommessamente.
"Noah!"
Mentre il ragazzo afferrava di malavoglia la chiave dorata, Courtney scattò in piedi.
"Cosa? Mi avete eliminata? Ma tu..."
Puntò un dito contro Alejandro.
"Tu mi hai imbrogliata!"
L'ispanico si strinse nelle spalle e sorrise, fintamente dispiaciuto.
"Evidentemente non eravamo fatti l'uno per l'altra!"
Fu necessario l'intervento di due assistenti per evitare che Courtney si lanciasse contro Alejandro: mentre i due la trascinavano verso la botola, la ragazza urlava con tutto il fiato che aveva.
"Vi denuncerò tutti! Anche voi due! E tu, Alejandro... Rimpiangerai la permanenza in quel robot dopo che ti avranno contattato i miei avvocati!"
Con un ultimo urlo di rabbia, Courtney venne spinta giù dalla botola, lasciando dietro di sé il silenzio.
Chris batté le mani e indicò la porta alle sue spalle.
"Bene, anche questa è fatta! Tutti a cena, e sappiate che i miei avvocati daranno del filo da torcere agli squali di Courtney!"









Ringrazio tantissimo lightdragon91 per avermi suggerito i nomi di alcuni videogiochi da "storpiare".
A proposito del che...
"Medievicious" in realtà è "Medievil";
"Medieval Total Drama" in realtà è "Medieval Total War";
"Age of Rivalry" in realtà è "Age of Chivalry";
il demone "Gilforpot" in realtà si chiama "Gilformoth" (dal videogioco "Battle Blaze").

Ne approfitto per scusami del ritardo mostruoso, ma... Sapete com'è, l'ispirazione va e viene, e quella per questa storia mi aveva abbandonato... Ah, spero abbiate notato anche la differenza stilistica di questo capitolo: niente più grassetto per i dialoghi, a poco a poco sistemerò anche i precedenti :)
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel