Libri > Hunger Games
Segui la storia  |      
Autore: Katniss The girl on fire    10/07/2012    1 recensioni
Il secondo libro a partire dall'annuncio dell'Edizione della Memoria dall'Haymitch's POV.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haymitch Abernathy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
…”Nel settantacinquesimo anniversario,affinché i ribelli ricordino che anche il più forte tra loro non può prevalere su Capitol City, i tributi maschio e femmina saranno scelti tra i vincitori ancora in vita.”
Una doccia fredda. Dovrò fare di nuovo da mentore per Katniss e Peeta. Perché è ovvio che se alla mietitura uscissi io,Peeta si offrirebbe volontario per starle accanto,credo. Ma lei è una stronza. Ha solo finto. Ok,ci può stare che nell’arena fingeva. Ma poverino lui la ama davvero. No anzi,povero me che devo decidere da che parte stare. Ho già scelto la ragazza una volta. Ma il ragazzo è come il pane. Sarà più dura del previsto.
Liquore. Il cervello inizia ad annebbiarsi. Mi bussano alla porta. E’ Peeta. Oh no.
-Hai saputo?-mi dice
-Cos..Eh?..Ah si si..-peccato che l’alcool non aiuta.
-Haymitch ascoltami bene. Sei in debito con me,questo lo sai. Insomma,hai scelto lei. Hai ragione,lei aveva stoffa ma..-gli si spegne la voce. Aspetta cosa? Mi sta per chiedere di tenere in vita lui? Devo aver capito male.
-Ascolta figliolo io ti voglio b..-
-No Haymitch ascoltami tu! Devi portarla a casa!! Io ti chiedo di sacrificare la mia vita stessa pur di farla tornare a casa! Lei serve più di quanto servo io!
-Ragazzo.. Sai che verrà qui a chiedermi di riportare a casa te vero?-devo sembrare più lucido possibile. Lui è moolto arrabbiato.
-SEI IN DEBITO CON ME!!-urla,mi dà le spalle ed esce.
Sono in un bel casino.  
 
Angolo Autrice:
Lo so che è corta ecc ma io voglio sapere cosa ne pensate e se vale la pena continuare! Perciò commentate per favore!
Un bacio,
Kat
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Katniss The girl on fire