Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: beppin79    10/07/2012    7 recensioni
Questa mia shot vuol essere un omaggio ad Elena e la sua bellissima "Una canzone per te" a cui mi sono ispirata. Ascoltando il testo di questa canzone ho idealizzato uno Yaten in un particolare momento della sua storia d'amore con Bunny come forse non l'avete mai visto prima... A voi l'ardua sentenza.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Usagi/Bunny, Yaten
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bunny e Yaten. Già... chi l'avrebbe mai detto vero? Questa mia breve shot vuol essere un piccolo omaggio a questa coppia che ho imparato ad amare grazie alla FF di Shelly 2010 "Una canzone per te". Ovviamente per chi mi conosce sa bene quanto io ami la musica e complice una passeggiata in riva al mare ed il grande Tiziano Ferro in cuffia.... questo è quello che ne è uscito. A voi.


Sei andata via. Forse non per sempre ma intanto sei andata via lasciandomi qui nuovamente solo con me stesso. Quel me stesso che inutilmente in tutti questi mesi ero riuscito a cambiare… eri riuscita  cambiare… per cosa poi se non sei più qui?
 
Gli altri sono usciti ed io sono rimasto dove mi hai lasciato… solo con i miei pensieri, solo con i tuoi ricordi. Proverò a scrivere una canzone… si dice possa essere terapeutico… mah… stronzate.  Cosa ci può essere di terapeutico nell’analizzare come per un banale litigio, o del mio stupido orgoglio o per via della tua cocciutaggine, che la nostra storia sia finita? Se qualcuno sa la risposta, che venga pure a dirmela in faccia… non chiedo altro.

 
Un po’ mi manca l’aria che tirava
O semplicemente la tua bianca schiena… nananana
E quell’orologio non girava
Stava fermo sempre da mattina a sera
Come me lui ti fissava
 

Alla fine ci sono cascato… Non lo so da dove possano essere arrivati questi versi, ma poiché questo  inutile sfogo che provo a metter nero su bianco è altrettanto assurdo come questa canzone che vuol venire alla luce, non farò nulla che possa impedire sia l’uno che l’altro. Oggi sono completamente in balia della pazzia… o semplicemente dell’assenza di te.
 

Io non piango mai per te
Non farò niente di simile… nononono
Si, lo ammetto, un po’ ti penso
Ma mi scanso
Non mi tocchi più
 

Già. Ti sembrerà assurdo ma è così. Da quando sei uscita da quella porta urlandomi in faccia le tue paure, i miei sbagli, non ho versato una sola lacrima. E c’è da stupirsene? No assolutamente. Del resto non sono mica Yaten l’angelo dal cuore di ghiaccio dei Threelights? Non sono conosciuto forse così? Quindi non stò facendo altro che confermare le voci sul mio conto.
Solo che a volte il pensiero di te a volte è quasi opprimente… mi toglie quasi il fiato… ma fortuna che sono l’algido ragazzo privo di sentimenti…quindi non vedo come tutto questo possa esser affar mio.

 
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
 

I tuoi abbracci… le tue mani… cosa staranno facendo adesso? Saranno intente a truccare quegli splendidi turchesi che sono i tuoi occhi? O saranno alle prese con quei fili dorati che sono i tuoi meravigliosi capelli dove sul mio letto intrecciati con i miei, si divertivano dando forma a nuovi colori. Bunny amore mio… perché sei andata via? 


Mi ricordi che rivivo in tante cose… nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
 

Si amore mio. Credo fermamente di non valere niente… Se anche non ci fossi i Threelights esisterebbero lo stesso… Se siamo famosi non è tutto merito della genialità musicale di Taiky  e dei testi nonché della voce di velluto di Seiya? Vedi? Non servo davvero a nulla… Peccato solo che stando con te ci avevo creduto un po’ sai? Mi avevi fatto davvero credere di essere importante… ma se per te era davvero così allora perché non torni?

 
E se hai voglia di lasciarti camminare
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?
 

Ti prego dimmelo. Dimmelo una volta ed un’altra ancora… altre cento se non bastasse… ma dimmi perché non posso averti più al mio fianco. C’era qualcosa tra noi… c’è ancora qualcosa di troppo grande ed immenso che non si può nascondere facendo finta che non esista… non si può scappare mai dall’amore... e per me lo era.

 
Non me lo so spiegare
Io non me lo so spiegare
 

Dio mio… oggi ho toccato davvero il fondo. Rileggendo queste poche righe mi rendo davvero conto di non esser più io… andandotene ho forse perso il senno? Se così fosse ritorna amore mio… se non vuoi farlo per me fallo almeno per i miei fratelli o per chi mi stà intorno… se prima ero ingestibile pensa adesso che ho anche perduto la ragione!

 
La notte fonda e la luna piena
Ci offrivano da dono solo l’atmosfera
Ma l’amavo e l’amo ancora
Ogni dettaglio è aria che mi manca
 

Ricordi la notte in cui tutto ebbe inizio? Io l’ho stampata a fuoco nella mia mente e nel mio cuore. Com’eri bella dolce Bunny… quando tremante e un po’ insicura mi dicesti di volerci provare… o quando tesa per il tuo primo concerto mi abbracciasti… e mi chiedesti di farti mia.  Ogni volta passata  a letto con te, per me era come se fosse la prima. E di questo non mi vergogno a dirlo… ma per me è stato sempre così. Sempre.

 
E se stò così… sarà la primavera…
Ma non regge più la scusa…
 

La mia stella senza te è come se si fosse eclissata… e per quanto io ci provi non riesco più a brillare in questa buio senza te. Una nebbia fitta è scesa sulla mia mente… Una pioggia che tutto spegne ha preso a bagnarmi inesorabile il cuore… tutto questo mentre tu sei andata via…

 
Solo che pensavo a quanto è inutile farneticare
E credere di stare bene quando è inverno e te
Togli le tue mani calde
Non mi abbracci e mi ripeti che son grande,
Mi ricordi che rivivo in tante cose… nananana
Case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale
Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare
E se hai voglia di lasciarti camminare
Scusa, sai, non ti vorrei mai disturbare
Ma vuoi dirmi come questo può finire?
 

E’ finita. Finalmente questa canzone ha finito di ronzarmi in testa e questo ne è il risultato. Per tornare alla mia affermazione iniziale… avevo ragione io. Tutte stronzate. Non serve proprio a nulla cercare di scrivere quello che si ha in testa… serve solo farti vedere con i propri occhi quanto si è coglioni. O quanto sia ora misera e vuota la propria esistenza dopo aver incontrato l’altra metà di se stessa, la sua anima gemella ed averla persa.
Quando riuscirò a trovar mai pace? Perché sento viva come non mai la tua voce chiamarmi? Di chi sono queste mani che sento cingermi le spalle da dietro?

 
Non me lo so spiegare
Io non me lo so spiegare
 

Ma sei tornata…



Spero vivamente che nessuno si sia offeso per le due "parolacce" inserite... non era mia intenzione offendere nessuno. Ovviamente ringrazio Shelly/Elena per il fatto di avermi dato il suo benestare ( nonchè incoraggiamento) alla pubblicazione. Amica mia se la mia FF potrà piacere sarà solo merito tuo e del tuo adorabile Yaten!


Tiziano Ferro - Non me lo so spiegare

http://www.youtube.com/watch?v=lIZo65qUNTU&feature=player_detailpage
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: beppin79