Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Ricorda la storia  |       
Autore: ParkMiRa    10/07/2012    1 recensioni
Questa è una storia che mi ronza in testa da un pezzo.
Vedendo TA-DAH! It's B.a.p ho pensato che sarebbe stato carino scrivere una storia con i B.a.p come alieni.
Quindi...Ecco qua! Leggete e fatemi sapere se continuare o no! ;D
Genere: Avventura, Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 


 

PERSONAGGI:

 


Bang Yongguk (Generale Supremo)

Nome: Bang Yongguk (Nome alieno: Shishimato)
Età: 22 (terrestre) 2944 (matiana)
Descrizione: Lui è una leggenda sul pianeta Mato per le sue abilità militari (Non per nulla è un Generale kekeke).
Perde la pazienza e si arrabbia facilmente ma in realtà ha un cuore gentile.

Curiosità: Adora i film di guerra/azione terrestri e pensa che tutte le risposte ai problemi si trovino in essi.
Cosa gli piace: I film di guerra/azione terrestri, i combattimenti, le armi, la musica rap terrestre, andare in palestra per allenarsi, riviste come Playboy.
Cosa non gli piace: I film romantici e i drama, la domenica, fare le pulizie, il carattere dell'Ammiraglio Miyoon (pensa che abbia un bel corpo - vedi sotto), le persone che lo comandano e che hanno un carattere forte quanto il suo.


Kim Himchan (Generale di Corpo d'armata)

Nome: Kim Himchan (Nome alieno: Tatsmato)
Età: 22 (terrestre) 2944 (matiana)
Descrizione: Lui è un Generale (ma nessuno sa perché - LOL).
Crede di avere sempre delle brillanti idee ma viene continuamente zittito da Bang o Youngjae.

Curiosità: È convinto di avere un bellissimo aspetto nella sua forma umana e, a conferma di questo, ha tante ammiratrici terrestri; più di chiunque altro nel gruppo.
Ha un debole per l'ammiraglio Choi Miyoon (vedi sotto).
Cosa gli piace: Miyoon, le ragazze (Sia terrestri che matiane XD), il suo aspetto, cantare e rappare, la moda e il cibo terrestre, guardarsi allo specchio.
Cosa non gli piace: Essere zittito dagli altri, che lo si reputi solo un “flower boy” senza cervello, essere vittima di bullismo dei suoi superiori (ad esempio la principessa Hyosung e l'Ammiraglio Miyoon).


Jung Daehyun (Colonnello)


Nome: Jung Daehyun (Nome alieno: Kekemato)
Età: 19 (terrestre) 2560 (matiana)
Descrizione: Lui è una spia/osservatore della squadra e dovrebbe far rapporto ai suoi superiori di eventuali mal funzionamenti e discrepanze tra i membri del plotone. Ma in realtà (essendo molto pigro :P) ha mandato sulla Terra sua sorella Jung Daerim (Momomato, l'alieno rosa – vedi sotto).
Curiosità: Indossa sempre una maschera, quindi lo si sente parlare raramente ma in realtà ha una bellissima voce ed è molto bravo a cantare.
Anche se non lo vuole dare a vedere, vuole molto bene alla sorella Daerim.

Cosa gli piace: Il silenzio, la musica, mangiare e dormire, osservare e ascoltare gli altri.
Cosa non gli piace: Non gli piace nessuno dei compagni di plotone in particolare, non gli piace sua sorella Daerim quando gli si appiccica addosso e non gli piace Youngjae quando fa il carino con sua sorella. :D


 

Yoo Youngjae (Tenente Colonnello)

Nome: Yoo Youngjae (Nome alieno: Jokomato)
Età: 18 (terrestre) 2432 (matiana)
Descrizione: È il “cervello” del gruppo e pensa che si possa colonizzare la Terra anche con il rispetto (teoria ampiamente rifiutata dal Generale Yongguk U_U). Si arrabbia con qualsiasi membro che demolisce le sue idee, ma purtroppo non può rispondere a tono ai suoi superiori.
Curiosità: Ama studiare gli umani come se fossero una specie animale sconosciuta (e prende appunti su diversi fatti ed eventi... kekeke).
Adora tutto ciò che è elettronico e va spesso nei negozi di elettronica a farsi rilassanti chiacchierate con i tecnici.

Cosa gli piace: Studiare, leggere, informarsi via internet, il suo smartphone, la musica, ballare, cantare e Daerim.
Cosa non gli piace: Chi non è d'accordo le sue idee, i blackout, perdere i dati quando lavora al pc e Daehyun (lo inquieta perché sta sempre zitto osservando e interrompe i momenti tra lui e Daerim).


Moon Jongup (Maggiore)

 

Nome: Moon Jongup (Nome alieno: Dadamato)
Età: 17 (Terrestre) 2304 (matiana)
Descrizione: Le sue uniche attività sono allenarsi e ballare.
Non si lamenta mai se gli altri del gruppo lo spediscono in missioni pericolose o effettivamente senza senso.
Ha sempre un
sorriso stampato in faccia e questa sua abitudine infastidisce Daehyun all'inverosimile.
Curiosità: Ha una moto con delle borchie sul manubrio, adora fare dei giri quando è arrabbiato quindi, praticamente, la moto fa la polvere nel garage terrestre del covo dei B.A.P. XDDD
Cosa gli piace: ballare, allenarsi, i B.A.P, cantare/rappare e la sua moto.
Cosa non gli piace: Stare fermo con le mani in mano, rimanere a secco, dover fare il serio per troppo tempo, l'mp4 scarico.


Choi Junhong/Zelo (Robot)

Nome: Choi Junhong/Zelo (Nome alieno: Totomato)
Età: Sconosciuta ma ha l'aspetto di un sedicenne.
Descrizione: È un robot costruito da Youngjae per aiutare Bang Yongguk a conquistare la Terra.
In realtà è dolce, gentile e
rispettoso ma Yongguk (con le sue poche conoscenze) ha cercato di cambiarlo in modo di farlo diventare più “cattivo” (=più soldato) e questo ha provocato un malfunzionamento del sistema operativo Zelo.
Curiosità: Il malfunzionamento consiste nello “Shutdown”, cioè lo spegnimento improvviso e in situazioni davvero random.
Cosa gli piace: I film di guerra/azione, Yongguk hyung, ballare e rappare, Daerim se gioca con lui e l'Ammiraglio del pianeta Mato Choi Miyoon (che lo reputa “la cosa più dolce del mondo” e gli compra da mangiare i pomodori-ciliegia XD)
Cosa non gli piace: Niente in particolare.


Jung Daerim (Sottotenente di Vascello)

Nome: Jung Daerim (Nome alieno: Momomato)
Età: 18 (terrestre) 2432 (matiana)
Descrizione: È molto solare ed allegra, è stata compagna di classe di Youngjae quando erano sul pianeta Mato fino a quando lui è passato di grado perché era troppo intelligente rispetto agli altri. Comunque sono rimasti amici e c'è del tenero tra di loro (anche se nessuno dei due l'ha ammesso e Daehyun disapprova alla grande).
Fa parte della Marina Militare del pianeta Mato, mentre i B.A.P sono tutti parte dell'esercito.

Curiosità: Sa imitare perfettamente suo fratello e se si vestono uguali e praticamente impossibile distinguerli (Lei dice che non ci vuole molto perché so fratello non parla).
Cosa le piace: Suo fratello, il modo di ballare di Jongup, il suo aspetto alieno da coniglietto rosa, il mare terrestre, fare gite con gli amici ed ha un debole per Youngjae.
Cosa non le piace: Suo fratello quando scappa da lei perché non si vuole far abbracciare, I luoghi alti o troppo stretti (soffre di vertigini e claustrofobia).

 

 

Choi Miyoon (Ammiraglio)

Nome: Choi Miyoon (Nome alieno: Chichimato)
Età: 22 (terrestre) 2944 (matiana)
Descrizione: È l'Ammiraglio della Marina e questo fa di lei un membro dell'esercito pari a Yongguk.

Tra di loro ci sono sempre problemi perché lei dice che il Generale è estremamente incompetente e senza cervello, una persona che pensa solo alla violenza.
È stata mandata sulla Terra dalla principessa Hyosung perché i B.A.P non le facevano rapporto sui progressi della conquista del pianeta Terra da 3 settimane terrestri.

Curiosità: Quando è arrabbiata diventa violenta e prende a calci la prima persona che vede, che è sempre Himchan.
In realtà a Miyoon piace Yongguk perché adora i
“bad boys, soldier type!”
Cosa le piace: Comandare, le navi e le divise della Marina Terrestre, la musica K-pop e rap, Yongguk quando non fa l'idiota e Zelo (lo tratta come un fratellino ed è stata lei a dargli il nome terrestre Choi Junhong).
Cosa non le piace: Yongguk quando fa l'idiota, Himchan quando ci prova con lei, Hyosung quando sclera con Himchan.


Jun Hyosung (Principessa di Mato)

Nome: Jun Hyosung (Nome alieno: Lalamato)
Età: 22 (terrestre) 2944 (matiana)
Descrizione: La principessa del pianeta Mato, a lei fanno riferimento tutti i capi dell'esercito matiano anche se lei non ne fa parte e non ne capisce granché.
È stata sempre viziata fin da quando era piccola da suo padre e sua madre, che ormai non ci sono più.
Lei (in realtà) vuole conquistare la terra per fare il suo prossimo viaggio di nozze (Ancora non sa con chi si sposerà perché tradizione vuole che i genitori scelgano lo sposo e la scelta deve rimanere segreta fino al compimento dell'anno 3000 in età matiana).

Curiosità: crede che se continua ad arrabbiarsi con i B.A.P le verranno le rughe e i capelli bianchi in anticipo ma non può fare a meno di rimproverare Himchan, che si trova sempre nel luogo sbagliato al momento sbagliato.
Cosa le piace: Il pianeta Mato, i suoi gioielli, abiti, scarpe e trucchi, il pianeta Terra, ballare e cantare, rilassarsi, il sole e il mare, farsi fare massaggi.
Cosa non le piace: Le persone che la ignorano (Zelo la fa imbestialire con il suo “shutdown”), l'incompetenza di Himchan, il fatto di non poter avere tutto ciò che ha su Mato se venisse sulla Terra.

 






______________________________________________________________________________________________________

Questo è il capitolo per introdurre i personaggi:
Daerim e Miyoon sono OC, mentre Hyosung sarebbe la leader delle Secret (che appare appunto in "Ta-dah! It's B.A.P")

Fatemi sapere se vi piacerebbe leggere qualcosa a riguardo.
Baci, 
ParkMiRa
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: ParkMiRa