Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Ricorda la storia  |       
Autore: Antineasan    25/01/2007    2 recensioni
Salve a tutti ecco la mia prima /e unica, spero solo per adesso) FF che ho scritto in estate...è un pò demenziale avrei voluta pubblicarla tempo fa ma...ho avuto degli scontri col HTML -.-' ora che ho finalmente capito non vi libererete di me. Allora passando alla FF il titolo èchiaro..commentate XD
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alphonse Elric, Altro personaggio, Edward Elric
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ecco a voi la mia prima FF…spero che vi piaccia (e se non vi piace io…non faccio niente…mi deprimo solo…ç__ç scherzo…) commentate con sincerità (ma non siate crudeli ndme)(e allora che ci dici a fare di commentare con sincerità ndtutti) (…

Salve a tutti ecco a voi la mia prima FF…spero che vi piaccia (e se non vi piace io…non faccio niente…mi deprimo solo…ç__ç scherzo…) commentate con sincerità (ma non siate crudeli ndme)(e allora che ci dici a fare di commentare con sincerità ndtutti) (….ndme).L’idea mi venne una notte di mezz’estate, no anzi una notte che soffrivo di insonnia …comunque questa è la mia brillante (‘-.-) FF su FMA (non fatemi scrivere il nome per intero tanto si capisce no??? :-D)(ma chi è questa sfaticata? nd tutti).

Allora non so se devo fare il discleimer(ma si chiama così?? ndme)(e noi che ne sappiamo ndtutti quelli che io so che non lo sanno)(‘-.-)comunque adesso lo faccio…dunque dunque(mitico prof. Ndme) FMA non mi appartiene (per fortuna nd personaggi FMA)(Uffa tutti ce l’hanno con me perché sono piccola e nera ç__ç nd me)né tanto meno i personaggi che lo compongono…(xD), vabbè facciamo prima a dire che l’unica cosa che mi appartiene sono io (ne sei sicura???nd qualcuno che mi fa paura con questa affermazione ç__ç)e le balorde idee che sono contenute nella fiction…allora buona lettura e spero che vi piaccia, ma soprattutto che qualcuno la legga e la commenti…(ç__ç ç__ç   :-D :-D :-D) (An è la conduttrice ossia io ndme)

 

 

(Sigla iniziale) Parappapero aprappopare parapoppappaaaaaa (che schifo di sigla nd tutti)(lo so me ne rendo conto ma è la migliore che ho in mente, credetemi Ndme).

 

 

An:-Salve a tutti gentili lettori e lettrici ed anche a voi che non vi siete ancora                                      decisi(che vuoi dire???nd tutti) (dai che si capisce ;-)ndme)…buona serata e               benvenuti a questa nuova puntata di questo nuovissimo(‘-.-) programma che si chiama :”La finestra di An”(cambiamo canale che dici ndtutti) (noooooooooo ç_ç nd me). Gli ospiti di questa puntata sono niente popo di meno che(ma che è una filastrocca??? Nd tutti) i protagonisti di FMA(wao non l’avevamo capito nd tutti) (silenzio ndme con un bazuka in mano) ed in particolare i mitici favolosi incredibili strambi fratelli Elric (non ci posso credere proprio loro!!!!!!nd uno tra il pubblico che viene bazukato perché non è stato in silenzio muhahahahhahha*_*)….Ecco a voi per la gioia dei loro fan Edward ed Alphonse Elric.(entrano gli ospiti).

 

Al:-Ehm salve a tutti

 

Ed:-Si già certo buona sera (ma chi me l’ha fatto fare di venire qui ndEd) (io Nd  me con gli occhi che brillano per il sadismo…-e sii più cortese)

 

An:-Buona sera ragazzi come volete che vi chiami????

Al:-per me va bene Al (ma come è educato questo ragazzo ndme)

 

Ed:- Io preferirei essere chiamato signor Elric(meglio mantenere le distanze con questa ha un’aria strana nd Ed)

 An:-Bene Al ed Ed

Ed: - ma io avevo detto signor..

An( con occhi di fuoco):- chi è che presenta? Io e allora A cuccia!!!!

(tornata “normale”) Dunque entriamo nel vivo della discussione…non vi chiederò di raccontare la vostra storia (si si me la conservo se abbiamo un audience basso nd me grande esperta di ascolti televisivi) anche perché tutti la conoscono…allora cominciamo con qualche domanda semplice per mettervi a vostro agio…dimmi Ed che cosa ne pensi della pietra filosofale…abbiamo potuto capire da varie cose(varie cose!!!!!ma se l’anime è incentrato sulla sua ricerca.nd tutti) (lo so ma così si crea più suspance…nd me) che tu e tuo fratello state cercando in tutti i modi di trovarla per ritornare normali, ma allora io mi domando e chiedo(un’altra filastrocca??nd tutti) che cosa è la normalità per voi e per quale motivo non vi piace questo vostro essere diversi…più volte infatti entrambi avete affermato che  questa vostra diversità vi è stata molto utile…e allora spiegateci…

(segue un silenzio imbarazzante in cui Ed sembra un pesce che apre e chiude la bocca, Al si guarda intorno come a cercare qualcosa e si sente un leggero russare dal pubblico)

An (incazzata nera sembra una belva):-Sveglia!!Questo programma si chiama “La finestra di An” non “A letto con An”(sei consapevole che potresti essere fraintesa???nd tutti)(era un esempio…i soliti mal pensanti ndme leggermente in imbarazzo).Allora facciamo una domanda che sicuramente interesserà il pubblico(An,cioè io con fare professionale) Ed che cosa c’è tra te e Winry????

Ed:-Niente (visibilmente arrossito)(il pubblico si desta come da una trans)

An:-E dai a noi puoi dirlo infondo siamo solo io, te, tuo fratello, il pubblico e le migliaia di telespettatori che ci seguono da casa…

Ed:-Ho detto niente

An:-Se non mi dici la verità ti getto un gatto addosso (e gli lancia il gatto)(muahahahahahahahah ndme)

Ed (leggermente confuso):Un gatto????? ‘-.-

An:-Perché tu non hai paura dei gatti?????????

Ed:-Guarda che quello è il protagonista di Ranma1/2…

An(confusa):-a davvero…ma cccccerto io llllo sapevo hahahahhhhaahha(risata isterica)

Al:-Signorina si sente bene????

An:-Ma si certo figurati…hahaahhahhahahhaha(la conduttrice impazzisce e comincia  a lanciare sedie contro il pubblico)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Antineasan