Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Hika Uchiha    10/07/2012    4 recensioni
Ciao papà, sono Goten, il tuo secondo figlio.
Stamattina mi è venuta un'idea. Quella di scriverti. Forse questa piccola trovata mi farà sentire più vicino a te.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Se tutto fosse possibile, ora vivremmo in un mondo migliore.

 


Ciao papà, sono Goten, il tuo secondo figlio. 
Stamattina mi è venuta un'idea. Quella di scriverti. Forse questa piccola trovata mi farà sentire più vicino a te.
Da noi qui su sulla terra va tutto bene. Gohan come al solito studia sempre, la mamma mi allena e tutto prosegue alla normalità.
Tornerai sulla terra, giusto? Lo spero. La mamma mi ha detto che giaci tra le nuvole, ma non ho ancora capito come fai a stare lì, fra le nuvole. Vorrei anch'io saltare tra le piccole nuvolette come te. 
Gohan, mi ha detto che per sentirti sempre più vicino, basta guardare il cielo. 
Lo sto guardando proprio ora, mentre ti scrivo con questa penna che sta per smettere di funzionare, ne dovrò comperare un'altra.
E' sera, piccole stelle già brillano nel cielo, la mamma ha detto che tu sei una di quelle. Bene, la mamma allora è sposata con una stella, come ha detto lei pero, quella che più brilla.
Sono illuminato da una piccola lampada, essa mi da sincera luce, mentre ancora tendo di scriverti qualcosa.
Papà, come ci si sente ad esser così importanti per una persona? A volte sento la mamma piangere e gridare il tuo nome. GOKU, GOKU, DOVE SEI? A volte sento il fratellone in piene crisi, in crisi dove francamente cerca di averti più vicino, urlando anche lui il tuo nome.
Papà, ho bisogno di te. Ho cinque anni in tutto, la mamma non vuole dirmi ancora la verità sul perché tu non ci sei, la verità del perché non sei qui con me.
Papà, vorrei solamente stringerti per un attimo fra le mie braccia, vorrei combattere con te e dimostrarti quanto sono forte!
A volte invidio Trunks. Ah, non conosci Trunks, giusto? Beh, lui è il mio migliore amico, è il figlio di Vegeta e Bulma, credo che tu li conosca. Invidio Trunks solo perché ha un padre, perché lui almeno può gridare 'papà'. Mi sento quasi, quasi solo a volte, se non fosse per Gohan e la mamma, resterei in solitudine a vita.
HO BISOGNO DI TE, PAPA'.

Ti voglio tanto bene papà.
Goten.


Ciao papà, sono sempre io Goten.
Sai, è passato un anno dall'ultima lettera che ti ho scritto, da quella lettera che ho ancora. L'ho nascosta in una dei cassetti della mia camera, ho proibito a tutti avvicinarvi, siccome è il posto dove racchiudo tante cose di te.
Gohan e mamma, hanno deciso finalmente di dirmi il perché non ci sei. MORTE, papà, tu sei morto. All'inizio non conoscevo nemmeno questa parola, poi beh, Gohan me l'ha spiegata, e sono scoppiato a piangere. Tu ora voli in cielo, ora combatti con gli angeli, ora invece di stare con la tua famiglia, parli e giochi con degli sconosciuti, ma non è colpa tua.
Mi hanno parlato di un certo 'Cell', era un essere molto forte per come me l'hanno descritto e tu, ti sei sacrificato per noi. Sono fiero di avere un padre come te. La mamma mi ha detto che ci somigliamo molto, ciò significa che diventerò bello e forte come te, almeno credo che tu sia bello, ma visto che io lo sono e Gohan lo è, tu lo devi essere. Non che la mamma lo sia, anzi, mamma per me è la donna più bella esistente su quest'universo!
E mi manchi papà.
Anche se non ti conosco sento un vuoto pazzesco dentro di me, un pezzo del puzzle dell'amore perso.
Ho bisogno di sentirti vicino.
Sei forte, così ha detto Gohan.
Sei bello, ha detto la mamma.
Crilin, quel capellone ha detto che sei davvero un mangione, come me infondo!
Vegeta ha detto che sei un babbeo, e ciò mi ha fatto ridere tanto, perché di sicuro non lo sei!
Bulma ha detto che sei un tipo davvero altruista.
C-18 ha detto che sei un tipo stravagante, anche se non so che significa stravagante.
Poi, tutti, tranne Vegeta, hanno detto che sei un EROE, il numero uno, ciò mi rende orgoglioso di te.
Ciao papà, spero che l'anno prossimo io non debba scriverti più, vorrei solo parlarti e dirti che ti voglio bene!

Ti voglio bene papà.
Come sempre, Goten.

 

______
Non posso in assoluto dire cose felici, poiché sto piangendo da sola. Sono due lettere, credo si sia capito. Sono per Goku, da parte del piccolo Gohan.
In tanti già hanno scritto una cosa del genere, ma vedendo un'immagine ho voluto provarci anch'io.
Spero che almeno un po' vi piacciano, alla prossima.
Un tenero bacio, Sarah.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Hika Uchiha