Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: soul silver    10/07/2012    6 recensioni
e se I simpson, Futurama e Dragonball s'incontrassero? con mia breve partecipazione.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“questo non era nei patti! Profondo Rosso mi senti?!” dice Homer.
“scusa, ma ci avevi detto che avremo partecipato ad un reality, ma non in un deserto e con dei personaggi di un anime\manga!”. Dice Lisa.
“imparate a leggere prima di firmare! Muhahaha!”. Urlo io con il megafono.
“a me sta bene!” Dice Bart che stava parlando con il suo idolo dei cartoni animati, Vegeta!
“dovevo firmare dopo aver letto!” disse il professore.
“è ovvio! Rimbambito!” disse Leela, con C18 che faceva eco. Però il Cyborg parlava con Crilin.
“Vegeta, di qualcosa a questa pazza!”. Disse Bulma in piena isteria!
“entra nei miei sogni la notte, dire pazza è poco!”. dice Vegeta.
“è vero!”. Urlo io dall’elicottero.
Volo via, lasciando i poveri personaggi che stanno ora su Italia 1 da soli, nel deserto del Sahara.
C’è un tabellone con le squadre.
Squadra 1:
Vegeta, Goku, Homer, Bart, Leela, Fry, C18 e Lisa
Squadra 2:
Chichi, Bulma, Marge, Bender, Ermes, Muten, Yamcha
Squadra 3:
Crilin, Junior, Boe, Barney, Zoidberg, Gohan e Videl.
“cosa? Io con Goku?! Sei matta davvero!”. Disse Vegeta
“io con la ciuccellona?! Te lo scordi!” disse Bart.
“una cosa buona è che Boe potrà aprire un bar!”. Dico io.
E dal nulla appare un bar.
“grazie!!!”. Disse Homer.
“ma il vecchietto è strano!”. Disse Marge che scansò Muten, che cercava di palparle il sedere.
“grazie di averci allontanato dalle nostre mogli!” urlarono a me Homer, Vegeta, Goku e Crilin.
Era l’ora di montare le tende. Un’Odissea!
Vegeta la disintegrò, Yamcha perse i paletti e Zoidberg la mangiò.
Allora dovettero farsi delle case sottoterra. Scavarono per varie ore.
La squadra 1 fece una casa dove ognuno aveva una stanza sua con bagno e cucina incorporati.
La squadra due fece una stanza grande dove posizionarono il sacco a pelo e con una cucina per tutti e un bagno.
La squadra tre fece una stanza piccola dove tutti dovevano accovacciarsi.
Per curiosità i materiali(anche cucine e bagni) sono stati offerti dalla Lady Rosso S.r.l.
la notte passò  e il giorno fu molto impegnativo.
Squadra 1:
Goku, Homer e Fry avevano fatto amicizia, avendo lo stesso Qi e la stessa fame, Vegeta e Bart discutevano di guerre da fare e di domini del mondo insieme e Leela, C18 e Lisa discutevano di questioni intelligenti.
Squadra 2:
Marge, Chichi e Bulma avevano fatto ottima amicizia, Bender e Muten guardavano i giornaletti ed Ermes e Yamcha discutevano dell’essere sempre messi in secondo piano.
Squadra 3:
Crilin, Junior, Boe e Barney facevano allegre bevute di duff, Vide e Gohan si scambiavano frasi dei baci perugina e Zoidberg stava in disparte.
Tutto sommato un giorno normale, ma sarà il primo e l’ultimo!
 
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: soul silver