Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: scilla_95    10/07/2012    4 recensioni
Sospirò..si era un sospiro di sollievo, fece scivolare la sua mano fino a quella della ragazza e la strinse. In quel momento decise...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ecco a voi il secondo capitolo :D
2°capitolo: una giornata indimenticabile
“ma dove diavolo e finito quel coso?” pensava Bulma mentre metteva sotto sopra il salone “Eccolo!”.
Fece il numero del ragazzo e si mise il telefono all’orecchio.
-Pronto!-disse Yamcha
-pronto Yamcha sono io bulma, sentiii che ne dici se usciamo a mangiarci una pizza?-
-scusa amore ma proprio non posso-
-e sentiamo perchè non potresti venire?- disse Bulma indispettita che si portò la mano sul finco.
-emm...eccooo..io devo..devo....devo allenarmi- disse lui insicuro
-oh ma fammi il piacere non ti alleni mai! E propiro oggi hai deciso di allenarti..ma guarda un pò! Trovi sempre una scusa diversa-
In quel momento entrò Vegeta che aveva già capito con chi stava parlando la ragazza.
-ma no tesoro..davvero io dev..-disse Yamcha che venne subito interrotto da Bulma.
-Basta!! E non chiamarmi più tesoro. Tra noi è finita!- urlò Bulma all’apparecchio che poi scaraventò addosso ad una parete poco distante da Vegeta che aveva assistito a tutta la scena ma non aveva capito granchè.
-è tutto apposto?-
-e a te che importa?- disse Bulma che intanto si asciugava le guance dalle lacrime, poi corse in camera sua al piano di sopra.
Si guardò allo specchio.
“ma guardati! Stai piangendo per quello stupido..”pensava Bulma mentre si levava tutto iltrucco colato con un fazzoletto “basta adesso mi vesto e esco”.
Si mise una cannottiera bianca attillata, un paio di pantaloncini neri e scarpe nere col tacco, scese di sotto dove trovò ancora lì impiedi il sayan che mangiava una mela, prese la sua borsetta e si avviò verso la porta.
-dove vai?- chiese il sayan con aria interrogatia
-non sono affari tuoi.. e comunque tornerò per l’ora di cena tu per pranzo arrangiati, sei un principe dovresti sapere come si scalda un piatto di pasta- gli disse lei facendogli un sorrisetto stafottente e sbattendo la porta dietro di lei.
“Tzk, stupida terrestre, non so ancora cosa mi trattenga nel farti fuori” pensò Vegeta mentre la guardava uscire dando un morso alla sua mela.
Bulma era arrivata al centro della città dell’Ovest, c’erano molti negozi carini ma in quel momento lei doveva mangiare qualcosa, così si diresse verso un bar e chiese un succo di frutta e un fetta di pizza.
Si sedette ai tivolini fuori dal bar e cominciò a sorseggare il succo e, dando grossi morsi alla sua pizza, si guarda in giro.
Ad un tratto vide una coppia che gli passò davanti, erano mano nella mano.
“Che carini” pensò Bulma, ma poi mise a fuoco e si accorse che quel ragazzo gli era famigliare, lo fisso per alcuni secondi e poi “ma..ma quello è...Yamcha!!”
Bulma si alzò di scatto furiosa e si avvicinò hai due, prese per un orecchio il ragazzo e gli disse:
-Assì eh! È così che ti alleni vero?!-
-Bulma..tesoro..non è come pensi..io..-
-Si certo tu cosa?-
-io..io..-
-Pf,come pensavo, sei solo un bambino e come ti ho detto prima tra noi è finita, CHIUSO, CAPUT!- disse Bulma che poi gli stampò cinque dita rosse sulla guancia e lo stesso gli fece poi la ragazza che stava con lui.
Bulma ritornò al tavolino, prese la sua borsa ed entrò in un negozio; passò le ore lì dentro a provarsi moltissimi vestiti che poi ovviamente comperò tutti.
Vegeta camminava avanti e indietro con le braccia conserte e il viso corrucciato.
“ma perchè mi prooccupo tanto per quella stupida terrestre? Chissà che fine ha fatto?”
Finalmente Bulma rientrò dopo ore, infatti si erano fatte le 20:30 era sfinita, delusa aveva il cuore in mille pezzi e non aveva voglia di fare niente tanto meno di preparare la cena, così butto la borsa sul divano e si diresse in camera sua con gli occhi gonfi e lucidi.
Vegeta udì il rumore dei tacchi che salivano le scale si fermo di scatto per qualche secondo poi si precipitò ad aprire la porta.
Si ritrovarono faccia a faccia a qualche centimetro di distanza.
Vegeta indietreggio di un passo e disse:
-Finalmente! Ho fame preparami da mangiare-
-Senti non sono dell’umore per litigare perciò spostati-
-No sentimi tu donna,sei sta fino ad ora fuori e non vuoi nemmeno preparami la cena?-
-Esatto e ora se vuoi scusarmi vado a dormire- disse lei spostandosi e dirigendosi verso la porta della sua camera.
-E se prorpio hai fame cucinati qualcosa da solo, io non sono la serva di nessuno chiaro?- disse Bulma senza nemmeno girarsi.
-Voi terrestri siete così stupidi, piangete per qualuncue cosa-
Bulma non riuscì più a trattenere le lacrime che ormai gli rigavano il volto si girò verso il Sayan e urlò:
-Va al diavolo Vegeta!!-
Si rigirò e si butto sul letto della proprio stanza.
Vegeta era rimasto immobbile, lì, davanti alla porta chiusa della ragazza “forse ho esagerato..ma se lo meritava” pensò il Sayan che poi si diresse, con le mani in tasca, verso la cucina.
Bulma piangeva a dirotto e urlava addosso al cuscino, che oramai era diventato nero per colpa del trucco colato.
-Perchè, perchè..perchè la mia vita fa così schifo?-urlava la ragazza con la testa sotto il cuscino
-Perchè ho chiesto a quello scimmione di rimanere qui? Non fa altro che innervosismi e ferirmi...lui e quella’altro stronzo! Non è giusto!-
Poco dopo la porta si aprì lentamente e Bulma scansò il cuscino da sopra il viso per vedere chi si fosse permesso di entrare in quel momento.
Era Vegeta, in mano aveva due tazze e un paio di fazzoletti, rimase li davanti per qualche secondo finchè Bulma non ruppe il silenzio.
-Che vuoi? Ti ho detto che potevi entrare forse? Vattene!-urlò la ragazza.
Addosso aveva solo la cannottiera bianca che indossava prima, Vegeta non disse niente, avanzò lentamente verso di lei e si sedette a terra accanto al letto; pose la tazza con il cioccolato alla ragazza che l’afferrò velocemente, poi lui prese il fazzoletto e pulì il viso di Bulma completamete bagnato dalle lacrime.
Bulma rimase sbalordita dall’atteggiamento insolito del Sayan e non riusciva ad aprire bocca.
-Scusa se prima..si insomma hai capito no? Ma potevi almeno avvisarmi che saresti ritornata così tardi-
-Cosa?-
-Non farmelo ripetere-
-No,no ho capito bene, è solo che non pensavo l’avresti mai detto-
Vegeta non disse niente e si limitò a sorseggare la cioccolata calda mentre Bulma lo gardava serena, era felice di averlo accanto a lei ma si chiedeva comunque perchè fosse venuto.
Parlarono per ore ininterrottamente degli allenamenti di Vegeta e in qualche modo gli rivelò tutto il suo passato e lei rimase sempre più sorpresa dal suo comporamento, non se lo sarebbe mai aspettato da lui.
Ad un tratto Vegeta si fermò, alzò la testa verso il soffitto e chiuse gli occhi.
-Non posso crederci di averti confessato tutto- disse lui che era rimasto nella stessa posizione di prima.
Bulma guardò il volto del Principe poi l’orologio, erano le 23:27, “wow abbiamo parlato per tanto” la ragazza si avvicinò al viso di Vegeta, che aveva gli occhi chiusi, e gli diede un bacio sulla guancia, lui si girò verso di lei e si guardarono per diversi secondi.
Vegeta si perse negli occhi della ragazza “ma cosa mi stà succedendo? Cos’è questa strana sensazione?”
-Grazie..- disse lei con un piccolo sorriso a mezze labbra.
-E di cosa?-
-Bhè..per non avermi lasciata sola-
Vegeta non rispose, gli fece un sorriso, si alzò e andò verso la porta.
-Buonanotte Bulma-
-Mi hai chiamato per nome?- disse Bulma strabbuzzando gli occhi.
-Si, come ti chiami scusa??-
-Non mi ha mai chiamata per nome-
-Ti dà fastidio?-
-No no...notte Vegeta-
Detto questo Vegeta fece un sorriso e tornò in camera sua a fissare il soffitto “ma che mi è preso? Perchè vorrei prnare da lei? Provo una strana sensazione quando stò con lei...però mi piace” passo tutta la notte a pensare a lei fino alle 2:00 quando prese sonno ma continuò comunque a sognarla.
Bulma fece lo stesso ma al vontrario di Vegeta lei aveva perfettamente capito che si stava mano mano innamorando di lui.
 
N.D.A B'hè? che ne dite? è tanto penoso? fatemi sapere perchè ci tengo tanto^^
Grazie di cuore per tutti quelli che seguono la mia storia mi rendete molto felice :)
Alla prossima
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: scilla_95