Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: RealDreamer    10/07/2012    1 recensioni
Ci sarà un "io e te per sempre"?
Non si sa.
Io so che ti amerò sempre,e non smetterò mai.
Perchè tu mi hai fatto innamorare.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1.Soltanto per te
 
 
Ti amo. Ecco l’ho detto,ti amo.
Ora non mi tiro più indietro. Vado avanti come ho sempre fatto finora.
Tu sei stato importante nella mia vita,davvero.
Solo tu hai saputo farmi innamorare e per questo vorrei ringraziarti di ogni momento speciale.
Lo ripeto sempre a me stessa: è troppo tardi ormai,non puoi fare più nulla.
Ma perché essere così pessimisti,perché non provarci una volta per vedere che succede?
Ancora mi ricordo,quel giorno che mi dissi: sei brava a raccontare le storie,devi essere orgogliosa di questo, non devi pensare agli altri,l’importante è che piaccia a te.
Sei riuscito a farmi credere nel mio sogno e ti ringrazio.
Perché ho sbagliato tutto,perché ho commesso l’errore più grande della mia vita?
Non avrei dovuto farlo.
Rimpiango ancora di non essere salita con te sul tuo cavallo bianco,tu eri davvero il principe azzurro che un giorno aveva bussato alla porta del mio cuore.
Io l’avevo aperta ma poi di colpo l’ho chiusa con la chiave.
Quella chiave ce l’ho ancora con me appesa alla catenina e ogni giorno la tocco e sento l’amore.
Ma cos’è l’amore? Perché si ama?
L'amore non è un vestito già confezionato, ma stoffa da tagliare, preparare e cucire. Non è un appartamento "chiavi in mano", ma una casa da concepire, costruire, conservare e, spesso, riparare.
L’amore è una strada a senso unico: parte da te e va verso gli altri.
Se pensi di trattenere per te qualcosa o qualcuno, anche per un attimo, l’amore ti muore tra le dita.
L’amore si scopre soltanto amando ed io ho avuto l’occasione di scoprirlo ed è stata una scoperta davvero incredibile,la più incredibile che conosca.
C’è una frase di Shakespeare,che mi ha fatto riflettere davvero molto:
«L'amore guarda non con gli occhi ma con l'anima.»
È vero,è così. A volte gli occhi ci possono ingannare ma l’anima mai.
Sono stata davvero male in tutti questi mesi,mesi passati a lottare con il dolore ma alla fine vinceva sempre lui.
Quanta retorica sulla virtù del dolore. L’esperienza che ho vissuto non lascia dubbi:il dolore annienta.
Naufragavo nei ricordi,e sai qual è la cosa che colpisce di più?
Il fatto che ho sempre gli stessi ricordi,sono però,man mano che il tempo passa,ricordi sfocati.
Non sai quante volte sono caduta ma con tutta la forza che avevo ce l’ho fatta a rialzarmi ed a combattere.
A combattere contro il dolore,i ricordi,contro te che mi avevi cambiato la vita.
Ma non posso darti la colpa,perché la colpa è solo mia.
Non sono mai stata sola,con me era rimasta la musica.
E per riprendere la felicità persa,cantavo e scrivevo canzoni.
Niente e nessuno è in grado di entrarci nel profondo come la musica. Più potente perfino dell'estremo sentimento chiamato amore.
Mi manchi,mi manchi davvero tanto.
Mi manchi e sei lontano.
Mi manchi e non sento la tua voce.
Mi manchi e non ti vedo.
Mi manchi,mio caro principe.
Ti prego,non dirmi di dimenticarti,perché io non ci riuscirei,mai.
 
 
 
“Certo che non è poi stato
così facile ritornare a vivere
ogni dettaglio, ogni gesto,
ogni lacrima su di me
raccontava solo te..
 
lo so che non dovrei..
ma per te morirei..
voglio vivere soltanto di te..
 
 Giuro che ritornerò per stare lì con te
per prenderti le mani e poi tenerti stretta a me
giuro ti custodirò come un guardiano che
è sceso dal cielo soltanto..
soltanto per te.”
                                                                                  (Broken Heart College- Soltanto per Te -)
Spazio autrice:
Questo è il primo capitolo.
Non si capisce granchè,ma spero che vi piaccia!
È una storia che racconta di una ragazza innamorata che ripensa ai momenti passati insieme al suo “lui”,si chiede perchè si è innamorata di lui,prova a ricominciare una nuova vita.
Alla fine canta sempre una canzone che gli ricorda il ragazzo della quale è innamorata.
Saluti a tutti:D e grazie di leggerlo e spero che lo commenterete!!<3
  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: RealDreamer