Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: RedZombie    10/07/2012    4 recensioni
Eravamo matti. Matti di un cantante, matti di un artista. Ci eravamo conosciuti su facebook e non vedevamo l'ora di incontrarci. E finalmente eravamo riusciti a farlo, ad un concerto. Qualcosa, tuttavia andò storto.
Volevamo solo incontrare il nostro idolo e cantare a squarcia gola tutta la sera... ma ben presto ci ritrovammo inglobati in un meccanismo di sangue, di paura, di tensione, di sfiducia.
Il gioco era iniziato. Nessuno, però, ci aveva spiegato le regole...
Genere: Comico, Horror, Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa:
Questa è la mia prima storia. E' nata da un'idea che ho avuto qualche giorno fa. I personaggi della storia sono reali, conosciuti su facebook. Perciò, almeno in questa prima parte, tutto corrisponde. Poi inizia invece la vera storia thriller - comico LOL. Spero vi piaccia. :) Se fosse un libro, questo capitolo si chiamerebbe "Introduzione": da qui il nome del capitolo.



Introduzione

Il cuore mi batteva forte.
Stavo esplodendo.
Volevo urlare, ma sarebbe stato tutto inutile. Parole amare che sarebbero rimbombate negli angoli bui di quelle stanze gelide. 
Pensavo che queste cose potessero accadere soltanto nei film e nelle menti malate che si celavano dietro ad essi.
Mi sbagliavo. Mi sbagliavo ancora un’altra volta.
Forse era meglio non averli mai incontrati…
 
*24 ore prima*
 
Cazzo. Mancava un giorno. Mancavano poche ore e il concerto di Edward sarebbe iniziato. Mancavano poche ore e tutti noi ci saremmo incontrati per la prima volta.
Sicuramente sarebbe stato strano e imbarazzante vederci di persona dopo mesi e mesi passati a interagire tramite un social network.
Era normale, sì.
Al solo pensiero mi veniva la pelle d’oca. « Che dico? Che faccio? Oddio oddio oddio oddio oddio. »
Mi saliva l’ansia, ma non avevo mai voluto così tanto incontrarmi con delle persone.. “sconosciute”.
Lo volevo, e nessuno poteva impedirmi di ottenerlo.
 
Con una miriade di pensieri per la testa, cercai inutilmente di prendere sonno.
Per il giorno più bello della mia vita dovevo essere in forma, cazzo!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: RedZombie