Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: Klarolineisfantastic    11/07/2012    5 recensioni
La storia è ambientata dopo la 3x22 insomma una specie di episodi Klaroline della 4° stagione. Spero vi piaccia.
Questa scena è tratta dal capitolo 7.
‘’-Come farò a tenerlo se fra due mesi tornerò vampira?- Dissi piangendo.
- Il tuo bambino ha un gene licantropo e uno vampiro il che significa che la tua gravidanza durerà molto di meno di una gravidanza normale. All’incirca 3 mesi.-
-Non sono comunque sufficienti.- Dissi.
Non volevo perderlo avere un bambino era l’unica cosa che desideravo tanto da quando ero bambina in fondo è il sogno di tutte.
-Rallenterò la tua ri-trasformazione in vampiro per un altro mese e mezzo se dovesse tardare a venire almeno avrai altri 15 giorni a disposizione. -
Se vi ho incuriosito continuate a leggere.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caroline Forbes, Klaus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La morte li aveva separati , li aveva veramente separati? 
No per Caroline un sentimento così forte non poteva essere separato. 
Amava Tyler ma allora perchè quando ripensava a Klaus gli venivano ancora quei brividi che provava tutte le volte che gli stava vicino? 
''Klaus e Tyler sono morti'' era questa la frase che Caroline riusciva a pensare e a ripete con infinite lacrime che le solcavano il volto fragile e roseo. Non si accorgeva che intanto qualcuno dalla finestra la stava osservando. 
Tyler era lì , o meglio , Klaus.
La guardava e sapeva che non avrebbe potuto, ma avrebbe desiderato, rivelarsi a lei. Bonnie gli aveva espressamente detto che domani avrebbe potuto rivelarsi dicendo :''Bonnie mi aiutato , evviva Bonnie e molte altre cose''
Non voleva vederla piangere voleva andare lì rassicurarla che era vivo cioè che era vivo Tyler o perlomeno il corpo ma chi c'era dentro era una tutt'altra persona. 
Klaus si stava concentrando sulle sue lacrime. 
Scivolavano in fretta piene di dolore e nere piene del trucco della ragazza.
Si sarebbe giurato che sarebbe stato lui ad asciugarle e ad averla. Sì , lui. Ma nel suo corpo e così sparì nell'oscurità facendo muovere le foglie degli alberi che si estendevano a casa Forbes. 
Caroline lo sentì.
C : Chi c'è lì? 
Aveva sperato per un attimo che fosse stato Tyler e in mente le vennero tutti quei ricordi , le notti passate a parlare a coccolarsi. 
''Non c'è nessuno Caroline'' si disse fra sè e sè e scoppio in un pianto disperato.
Le lacrime bagnavano il cuscino , le lenzuola e il dolore che la persuadeva la fece addormentare.   
 
''Che ci fai qui? Chiese caroline a Klaus.

Egli non rispose bensi le asciugava le lacrime che la tormentavano dal giorno prima. 

Poi sparì ma vide Tyler. 

Io sono una causa persa ma tu hai un bellissimo futuro davanti. Furono le dure parole. 

Si baciarono e quando si distaccarono però vide Klaus ancora con gli occhi chiusi per il bacio.''



Si sveglio di soprassalto con il fiatone si teneva il lenzuolo stretto al petto. 
Come aveva potuto paragonare Tyler a quel.. MOSTRO? Così orrendo  , orribile , cattivo  e umano solo con lei. 
In effetti quando era successo veramente quell'episodio un pò sentiva dentro che si trattasse di qualcun'altro.. ma non di Klaus. 
Si vestì e si diresse verso la porta di casa certa di chiudersi tutto alle spalle. 
Chiuse la porta a chiave e si girò. 
All'improvviso il cuore di Caroline comincio a battare  , prima piano , poi forte , poi troppo forte. 
Era davanti a lei quello per cui aveva pianto per ore ieri sera. 
Gli sorrideva. 
Caroline gli andò in contro con tutta la forza che poteva. 

Un brivido passò per il corpo di Klaus. 
C : Dove sei stato? Tyler mi sei mancato. 
Caroline sfoggio un sorriso a 32 denti. 
K/T : Bonnie mi ha fatto rimanere in vita.Mi sei mancata anche tu. 
Caroline lo baciò  e lo abbracciò. 
C'era qualcosa di strano in quel bacio e Caroline lo sapeva bene  e senza capire cosa stava dicendo e lasciandosi guidare dal suo cuore disse 3 fatidiche parole. 
C : Ti amo , Klaus. 
K/T : Come mi hai chiamato? disse sorridendo.
C : Scusa Tyler il fatto è che.. aspetta non sei arrabbiato? 
Klaus si irrigidì aveva fatto un'enorme sbaglio. 
K/T : So che per il fatto di Klaus sei stressata , non fa niente. Balbettò Klaus. 
Caroline lo abbracciò. 
''Ma cosa mi è preso. Dio sono così sicura che  in quel momento non era Tyler ma Klaus..No Caroline ma cosa vai a pensare ora?''
Questa frase rimbombava nella testa di Caroline. 
K/T : Allora usciamo? 
C : Sì. 

Era felice di vederla così e non sapeva perchè. 
Era così strano volere la felicità di qualcuno che nemmeno lo considerava.
Lui , per lei , era quello che ha ucciso mezza Mystic Falls tra cui alcuni suoi amici. 
''Come aveva fatto? Come aveva potuto riconoscermi''
Klaus la guardò e vide che i suoi occhi erano persi nel vuoto mentre continuava tranquilla la passeggiata. 
La strinse a sè era una cosa che aveva desiderato fare da quando l'aveva conosciuta. 
Voleva solo farla felice. 
Si era promesso che lo avrebbe fatto.



  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Klarolineisfantastic