Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert
Segui la storia  |       
Autore: IleniaLambert    11/07/2012    1 recensioni
Il sogno irrealizzabile di una ragazza diventa realtà nel giorno del suo ventesino compleanno.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mezzanotte e come sempre ero in ritardo! Arrivai a casa, era vuota, i miei erano già a letto e probabilmente non si erano nemmeno accorti del mio ritardo. Prima che si sveglino, vado in bagno, lavo i denti, ritiro i capelli, accendo il pc per avere qualche notizia e finalmente vado a letto; L’indomani mattina alle 6.00 ero già in piedi, pronta per una nuova giornata lavorativa… Ops! Scusate, non mi sono ancora presentata! Ciao a tutti, mi chiamo Mara ho diciannove anni, studio e per mantenermi lavoro come aiutante – dentista a Milano; il mio sogno? Ovviamente quello di incontrare il mio idolo. Lui è un ragazzo d’oro, alto, occhi azzurri, capelli nero corvino, un po’ cicciotto (quel che basta per essere in forma) ..Adam Lambert. Non ho mai avuto l’occasione di incontrarlo, ma sono sicura che prima o poi ci riuscirò! Eccolo lì, Dottor. Manunzolo che mi aspetta perché già sa che dovrò chiedergli un giorno libero! Sarà perché la sua luna era migliore del solito, ma ha accettato! Finisco di lavorare torno a casa e vado direttamente a letto! *Driiiiiin Driiiin* -Suona la sveglia alle 8.00! ‘Tanti Auguri a teee,Tanti auguri a teeee, tanti auguri a maraa, tanti auguri a tee’ -Cantano in coro i miei genitori! ‘Grazie mamma, Grazie papà, sono davvero molto contenta della vostra sorpresa!!’ Arriva l’ora della festa e quando arriva l’ora di aprire i regali, i miei mi danno una piccola busta… Dentro di me dicevo ‘Saranno le loro solite cazzate’ *apre la busta* ……
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Adam Lambert / Vai alla pagina dell'autore: IleniaLambert