Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Just a Shapeshifter    11/07/2012    10 recensioni
Salve! *le lanciano un comodino*
Mi state prendendo in giro? Chi mi può lanciare un comodino?
Va beh, questa fic e drammatica, la morte sopraggiunge sempre, ritorna, uccide e divora.
Personaggio sorpresa! Tocca a voi scoprire chi sono!
Enjoy it ;)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Innamorati. Ecco cosa eravamo.
Ragazzi, ecco come ci definiscono.
Incastrati. Nessuno vorrebbe essere nei nostri panni. Nessuno dovrebbe patire le sorti di una vita ingiusta.
Ma, perfino l'angelo più potente, per vincere l'oscurità, deve affrontare dei sacrifici.

"Andrà tutto bene" mi dicevi "Fidati di me" mi ripetevi.
Non la sopporto più questa situazione! La tua voce, amore, è dappertutto.
S'insinua nei muri che mi circondano, viaggia nell'aria che mi avvolge, mi comunica cose che già so, e io non riesco a non ascoltarti.
Vorrei che tu mi parlasti davvero!
Ti vendico ogni notte, ogni giorno. Mi uccido, mi massacro, mi condanno per poterti di nuovo rivedere.
Ma tu ora, non sei qui.
Tu sei in un posto alterato. In una dimensione parallela. Storpiata dalla realtà.
Una sensazione di ribrezzo accompagnata da delle continue scosse mi percuotono la spina dorsale ogni volta che ti immagino qui.
Una fitta tremenda mi trafigge il cuore, una lama affilata mi lacera le carni.
Ma non posso liberarmi. Un filo spinato mi avvolge, uno struggente abbraccio mi soffoca.
Gli occhi si velano di pianto, e un grido di disperazione viene soffocato.
Sbatto le ciglia, delle gocce rimangono li. Non ne vogliono sapere di cadere.
Digrigno i denti per sviare questa orribile carneficina.
Le mani si serrano. Dei pugni si formano.
Le nocche sbiancano.
Non doveva finire così. Dovevi vivere ancora! Avremo programmato la nostra vita. Comprare una casa e avere una bambina.
Che cosa mi sta succedendo!
Se questo è il dolore. Allora preferirei patire le pene dell'inferno.

Svito il coperchio bianco.
Ingoio due pastiglie, senza usare l'acqua.
E mi abbandono. Mi arrendo.
Arrivo.
E almeno starò vicino a te.





Nel frattempo; nella mente intricata di corridoi bui e scuri dell'Autrice P.

Salve popolo EFP!
In questo momento sono catturata da un'atmosfera cupa e solitaria, così l'ispirazione mi ha spaventato, ed è nata questa piccola One-Shot! Ovviamente chi sono dovete scoprirlo voi ;)

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Just a Shapeshifter