Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: The Blue Knight    11/07/2012    0 recensioni
La vicenda narra di come la vita di una ragazza depressa senza amici, venga stravolta dall'ingresso in essa di un serial killer, e di come la sua curiosità nei confronti di questo, la induca a fare nuove amicizie, e...
Aaah!! Basta, non riuscirò mai e poi mai a scrivere o raccontare una storia!!! Perciò perchè non leggete direttamente la storia, che fate prima???
Avvertenze: nel primo e (mi pare) secondo capitolo, non volevo che BB e tutti gli altri deathnotiani intervenissero, quindi non disinteressatevi subito. I primi capitoli sono cortissimi, ma diventano a mano a mano più lunghi!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Beyond Birthday, L, Matt, Mello, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao tesoro!”
Ciao mamma...”
E' pronto fra mezz'ora!”
Sisi...”

E me ne scappai su in camera. Non avevo nulla da fare in quella mezz'ora. Diedi un'occhiata veloce al calendario:

14 gennaio... 3 giorni al mio compleanno... lo segnai su di esso. Come al solito, avremmo fatto la solita festicciola in famiglia, con solo parenti e amici stretti... Non mi sono mai dispiaciute, ma ora che avevo qualche amico in più, sarebbe stato divertente fare qualcos'altro, con loro... non ci pensai più, giocai un po' al computer, dopodiché andai a pranzare, e cominciai a fare I compiti. Finii verso le 4, ascoltai un po' di musica, incubus, radiohead...

Mi assopii dopo poco, e mi risvegliai al suono del campanello di casa. Mia madre era uscita... uff...

Mi alzai di malavoglia, aprii la porta, e mi ritrovai davanti a casa... Alma.

..hey, ciao Mina...” “Hey Nadia! Ti vedo un po' giù... vuoi che vada?” “Nono, resta pure, stavo solo riposando un poco..” “Ah! Beh, allora ti aggiorno: sono le 18,30! Dai, usciamo, andiamo a fare un giro!” “...e dove...?”
Ok, ho capito, allora staremo qua a chiacchierare, disturbo?” “No no, niente affatto!”

Le mostrai la mia camera, che lei osservò attentamente, esaminando ogni dettaglio, per poi esordire nel suo commento:
“Bella stanza! Però, ci trattiamo bene eh! Che? I green day! Il loro nuovo disco? Ti prego, me lo presti??”

Senza aspettare una mia risposta, prese il contenitore del disco che però scoprì... vuoto.

..? Dov'é il disco?”
Ehm... l'ho prestato a Matt...”
CHE? Matt é stato qui??”
Si, ma un po' di tempo fa... mi pare di avertelo già detto...”
Ah... e... vi siete divertiti?” chiese maliziosa dandomi gomitate sul braccio.

Subito saltai su stizzita e imbarazzata, e cominciai a picchiarla abbastanza amichevolmente, mentre lei rideva senza ritegno.

M-m-ma ALMA!”
Eh! Cosa posso immaginare, voi 2, soli, in una camera, magari chiusa...”
AAALMAAA!!!”
Ahahahahah! Calmati! Perche' te la prendi tanto! Hahahah! Magari... ti piace?” chiese lanciandomi l'ennesima occhiatina maliziosa...
Uffa però Alma! Sei pressaaanteee!” cantilenai
No, sono Alma! Ahahah! Comunque, stai tranquilla, non (pfffftti)ti, anzi, vi prenderò più in giro!”
Se, e io sono un fungo ambulante...”
Si, ok... ma... pffft... sei sicura che non ci sia stato nulla tra voi... un bacetto..?”
NOOO! Piuttosto, tu e BB... se vi... scambiate effusioni soltanto in privato... dove...”
NON mi parlare di quel... quel... uff, ma l'hai visto! Con quella tr***a...”
Ma... vabé... gli ha solo dato un bacio sulla guancia!”
C-che? Si, certo, un innocente bacio sulla guancia, faceva prima a...”
...stuprarlo nudo e crudo in corridoio, l'hai già detto!”
Sgrunt...”
Eddai! Che ti costa perdonarlo!”
Ci penserò... ma... cosa dicevi a proposito dell'essere la sua ex...?”
Ehm... come? Ah, già... Ma no, era così, sul momento, l'enfasi, e...”
Nadia.”
Miranda é venuta da me e mi ha spiegato le sue intenzioni, e temo che voglia riconquistare il tuo ragazzo, e vendicarsi su di lui per averla mollata. Per questo dico che non dovresti prendertela tanto! Vuole separarvi!”
Mah, non so... vedrò...”
Uff... devo andare... ero venuta solo a farti un saluto veloce, massimo 20 minuti... dai, ci vediamo domani!” aggiunse poco dopo guardando l'orologio.
Ok...”

Mentre la accompagnavo alla porta, notai che il suo sguardo si era calato e soffermato sul mio calendario, ma subito se ne distaccò, e mi raggiunse giù per le scale, fino all'uscita, dove ci salutammo.

Il giorno dopo, non era successo nulla di importante, solo un'altra breve rissa tra Miranda e Mina. Era tutto cominciato dal tentativo di Alma di far capire all'avversaria che BB era, come diceva lei, suo. Evidenziava il fatto baciandolo in pubblico, o meglio davanti a lei, e standogli sempre attaccato.

Un giorno la rivale si avvicinò alla coppia, proponendo al ragazzo di bere un caffé con lei, ma Alma si fece avanti, suggerendo di chiederlo prima a lei,se il suo ragazzo poteva bere il caffé con un'altra ragazza e si ebbe una conversazione più o meno così:

Calmati! Va bene, stai tranquilla!”
Dunque?”
Posso andare a bere un caffé con BB, Alma?”
No.”
Perché?”
Perché non voglio."
Ma non ha senso!”
Oh, sì che ne ha, e comunque se non voglio non voglio!”
Mi stai sfidando?”
No! O meglio, se vuoi si, tanto sono un po' fuori allenamento...”
“Ti avverto che io ho fatto 2 anni di kung-fu!”
“Oh! E io 3 anni di tai-chi, 4 di capoeira, 1 di kung-fu e 2 di judo.”
...se, certo, credici...”
Vuoi che te lo provi?”
“Magari...”
Ok...”

5 minuti dopo, Alma aveva messo K.O. Miranda, usando una miscela di tutte le attivita' fatte, eccetto il tai-chi per evitare di ucciderla.

Dicevi?” chiese, tenendo una mano sul suo collo per bloccarla a terra, e un'altra chiusa a pugno in caso di altre repliche, mentre una calca di studenti urlava, facendo il tifo chi a Alma, chi a Miranda:
Niente! Hai ragione tu! Ma ora lasciami andare! Lascerò in pace te e il tuo ragazzo!”
Brava ragazza! E ora corri a casa, corri!”

Appena saputo dell'accaduto, subito andai a cercare la mia amica, e trovatala, la rimproverai per ciò che aveva fatto, poteva essere espulsa, se Miranda fosse andata dal preside!

Beh, l'ho menata fuori scuola no?”
Nel cortile!
Bah, dettagli! Comunque... andiamo in classe?”
M-m-ma... bah... ok...”

Seguimmo le lezioni, fino alla fine delle 5 ore, dopo 1 interrogazione, e 2 verifiche... Ero andata come al solito piuttosto bene, ma ero contenta di non essere piu' la secchiona della classe, studiavo anche un po' meno, per avere piu' tempo libero da trascorrere con I miei amici.

Un paio di giorni dopo, un sabato, subito dopo scuola, Alma fece (a me e a Lucia) una strana proposta...:

“Ragazze? Che ne dite di fare un party stasera??”
Mh... si, perché no!”
Perché sì?”
Così, per toglierci un po' lo stress della scuola!”
Ok, ma... anche se fosse, dove?”
“Facciamo una colletta per affittare un locale!” propose Lucia
La mia casa é grande, ma mia madre non vuole confusione...” dissi io
Invece, casa di mio padre é grande, e lui é via per lavoro!”
Aggiudicata!” esclamò Lucia
Ok...” esitai io
Perfetto! Ci incontriamo, oggi alle 3.30, in via di mio padre, il cui nome vi inviero' poi via cellulare!”
Ok, ma... per cosa ci incontriamo?”
Ah no, non tu! A te ti preparo io, conoscendoti non avrai molti vestiti... qualcosina ti presto, qualcos'altro te lo compro!”
O-ok!”

Perciò, poco dopo mi ritrovai a casa sua, a provare abiti che non mi era passato mai nemmeno lontanamente di indossare.


Note d'autore:
Heyla'! E' da un bel po' che non aggiorno eh! Imploro il perdono! Ma, tra sbalzi di ispirazione e vacanze... 
Ah, e non temete, questa e' solo una parte, ho scritto anche molto altro, n tutto sto tempo!
Beh, a presto, e ringrazio tutti i lettori, e principalmente i nuovi seguitori della storia! 
A presto!


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: The Blue Knight