Libri > Artemis Fowl
Segui la storia  |       
Autore: Tactolien    11/07/2012    2 recensioni
I pensieri di Spinella Tappo riassunti in un diario.
Ecco a voi un interessante punto di vista maturato dopo 6 libri di esperienza. Malgrado la nostra elfa preferita sia una persona forte e determinata, c'è comunque da dire che certe cose possono far venire i 5 minuti a chiunque. Inclusa lei.
- Li odio! Li odio! Li odio tutti!-
In più... una piccola serie di skech che mi sono venuti in mente nel corso del tempo
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intervista a Juliet
 

 


 

 

 

Non è un po’ invidiosa di suo fratello Leale, perché vive un sacco di avventure con Artemis e il Popolo?

Avventure, lei dice? Io le chiamerei "catastrofi" piuttosto, dato che ogni volta c’è sempre qualcuno deciso a farci la pelle.

Ma per rispondere alla sua domanda… sì un po’ lo sono, soprattutto dopo che ho recuperato la memoria durante l’aggressione in Messico. Erano ormai anni che quei due ricordavano già tutto e hanno preferito lasciarmi vivere nell’ignoranza, mentre se la spassavano con Spinella Tappo.

 

 

Cosa pensa sinceramente del Capitano Tappo?

Sono immensamente grata a Spinella per tutto quello che fa per Artemis e Leale. Senza di lei sarebbero già morti almeno un milione di volte. Ora che ci siamo ritrovate spero di vederla più spesso per riuscire a diventare buone amiche, anche fuori dalle crisi mortali.

 

 

Tre consigli per diventare un’ottima Wresler.

Allenati di continuo: nulla riscalda gli animi più di una buona dose di acrobazie.

Procurati un buon costume.

Ma soprattutto… cerca il miglior ombretto verde luccicante con cui far l’occhiolino alla folla, funziona sempre.

 

 

Quali sono i suoi film preferiti?

I primi due Terminetor! Non c’è altro da aggiungere!.

 

 

Ha mai avuto rimpianti per aver lasciato Casa Fowl?

Oh… Casa Fowl è bellissima, e i Signori Fowl sono persone meravigliose, ma non è quella la vita che fa per me.

A me piace viaggiare e scatenarmi insieme alla mia compagnia di Wresling in giro per il mondo.

Credo di essere ancora troppo giovane per mumificarmi come ha fatto mio fratello. Senza offesa, ovviamente.

 

 

Qual è stato il momento di cui va più fiera?

Quando ho dato il mio contributo a recuperare il Cubo di Artemis dalla Guglia Spiro. E’ stata praticamente l’unica volta in cui ho dato il meglio di me. Ho perfino picchiato Arno Tozz, sa?.

E poi c’è stata quella volta che ho steso Orso Pazzo con la mia mossa segreta, il pubblico è andato in visibilio.

 

 

Qual è stato il momento di maggior imbarazzo?

Quando sono stata messa K.O. da Spinella Tappo nel corridoio subacqueo, sicuramente.

Era schiavizzata da una runa, ho provato ad affrontarla e mi ha battuto in meno di cinque secondi. Ancora non so come ha fatto.

Anche Leale fu steso, quel giorno. Da un Elfo di un metro.

Che scena pietosa! Abbiamo disonorato il nostro nome.

 

 

Cosa ti tiene sveglia la notte?

La paura di perdere mio fratello. Ogni mio più caro ricordo è legato a lui.

So bene che è un’ottima guardia del corpo, ma non è indistruttibile -nonostante il suo fisico da troll-.

Me ne sono resa conto dopo la sparatoria di Londra.

Non finirò mai di ringraziare Spinella Tappo per averlo salvato

Data la vita che fa Leale so che non potrà andargli sempre bene, ma la cosa peggiore è che Artemis sembra non capirlo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Artemis Fowl / Vai alla pagina dell'autore: Tactolien