Anime & Manga > Angel Sanctuary
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel Selphie    26/01/2007    1 recensioni
Riflessioni libere sul protagonista, Setsuna…
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Setsuna Mudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sofferenza senza fine

Setsuna…cosa si nasconde dietro quel tuo sguardo furbo, dietro il tuo sorriso spavaldo, dietro il tuo atteggiamento da duro? Insensibilità? Crudeltà? Dolore?
Già…dolore, dolore e tristezza…
Sei così triste…e tenti di nasconderlo, Alexiel…
È questa la tua vera identità, il tuo vero io…
Alexiel, angelo perduto, condannato per essersi ribellato a Dio, per aver aiutato i demoni…condannato a morire…morire e reincarnarsi in coloro che Dio ha deciso non potranno mai godere della felicità e dell’amore…e tu lo sai che per te sarà così.
Tu ami Sara, tua sorella…amore forse reciproco ma impuro. È per questo che tua madre ti considera un mostro…la tua ossessione per Sara…un sentimento che va ben al di là del semplice affetto fraterno…
La tua tristezza…te la si legge negli occhi ogni volta che vedi tua sorella…i tuoi stupendi occhi scuri, sempre velati dalla malinconia…
E ogni volta che pensi a lei ti senti un mostro, i sensi di colpa ti assalgono…convinto di essere anormale, una creatura immonda…e pensare invece che di te, ogni volta che incontro il tuo sguardo, mi colpisce la tua innocenza…tutto in te fa pensare ad un angelo caduto dal cielo…e poi è quello che realmente sei…un angelo meraviglioso…
La tua pelle candida…il biondo dei tuoi capelli…il tuo fisico esile…
Se mi chiedessero di spiegare cosa significa bellezza per me un solo suono uscirebbe dalla mia bocca: Setsuna…una bellezza tale che il più bravo poeta non saprebbe descrivere…tale che il più abile dei pittori non saprebbe immortalare…tale che il cantore più famoso non riuscirebbe a cantare…una beltà offuscata dall’infelicità, dal dolore, dal rimorso…
Una sofferenza senza fine, la tua…una pena così grande che è riuscita ad arrivare fino a me, a toccarmi il cuore…
Mio piccolo angelo, ombra che vaga sperduta nella buia immensità della vita…spiega le tue ali piumate e vola via, nel cielo…il tuo cielo…vola via, verso la libertà dai pregiudizi…lontano da chi ti odia…via, lontano da complotti e guerre tra creature celesti…libero nel cielo azzurro…
Mi piace pensarti così…e forse un giorno riuscirai a volare, piccolo angelo mio…
Se solo avessi le ali…se io avessi un paio di candide ali verrei da te, ovunque tu sia…Setsuna…verrei da te, ti prenderei e ti porterei su in alto, nella vastità della volta celeste, tra le nubi…
Forse allora la tua tristezza si acquieterebbe un po’, dimenticheresti per un attimo tutte le tue angosce…forse riusciresti a obliare il pensiero che ciò che ti attende è solo sofferenza, sofferenza senza fine…
Ti prego, angelo mio, spicca il volo…fallo anche per me…fallo per tutti quelli che non possono volare, tu che invece sei in grado…librati in aria…dimostra che puoi sconfiggere il Fato che ti vuole prigioniero del tormento…spezza le catene che ti legano al tuo destino, tu che sei forte…
Vola via verso un mondo migliore, mio piccolo Setsuna…
Se ci riuscirai anche noi potremo ricominciare a sperare…
Ti prego, vai…dimostra che siamo solo noi gli artefici del nostro domani…dimostra che possiamo credere in un mondo migliore…fallo, tu che puoi…
Mio piccolo Setsuna…
Vola…vinci la Sorte aguzzina, liberaci dalle pesanti catene del destino…
Creatura sofferente…poni la parola fine al tuo dolore.
Ricordati che sarò sempre lì con te, lotterò con te, volerò con te, esulterò e piangerò con te…
Ti voglio bene, mio piccolo angelo…
Alexiel…
Setsuna…
…VOLA!

Ho scritto queste parole in un momento in cui ero molto triste, e scrivendole mi sono sentita felice. Spero che vi piacciano, lo spero tanto. Dedico questo mio lavoro a tutti i miei angeli, che so che mi vogliono bene, la dedico a voi e a tutti quelli che vogliono un mondo migliore. Vi voglio bene, non dimenticatevi di battervi per quello in cui credete!
Selphie-chan

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Angel Sanctuary / Vai alla pagina dell'autore: Angel Selphie