Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: duncney_love    11/07/2012    3 recensioni
Dopo cinque anni di scuola, dopo gli esami finali....l'attesissimo viaggio! Solo quattro ragazzi avranno la fortuna di partire, ma andrà tutto come previsto? Ai nostri quattro ragazzi andrà tutto liscio? Accadrà di tutto!
Il viaggio andrà a rotoli e si trasformerà in una vera e propria prova di sopravvivenza! Ci saranno litigi, intrecci, ostacoli, prove e molto altro!
Ma i nostri ragazzi riusciranno a superare tutto ciò? Ci saranno situazioni imbarazzanti? Ma soprattutto, vomiteranno tutti in aereo?
Tutto ciò su Giù dal cielo!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chef Hatchet, Chris McLean | Coppie: Cody/Sierra, Duncan/Courtney
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Giù dal cielo

Ancora un giorno. Finalmente. Dopo cinque fottutissimi anni di liceo è arrivato il momento decisivo, solo 24 ore e sarà li, davanti a me, aspettato da così tanto tempo!
State pensando alla fine della scuola e degli esami? Quelli già fatti! Ah, no cari miei! Sto parlando del viaggio in Africa gratis che faranno i fortunati scelti dell’estrazione! Eh, si! L’ultimo anno di liceo dopo gli esami si sceglie un ragazzo che ha avuto voti altissimi nei cinque anni e altri tre a caso (attraverso un’estrazione alla cieca) che vinceranno il viaggio. Partecipa tutta la scuola, io col fatto mio sono molto avvantaggiata a causa dei miei voti fottutamente alti e ne vado fiera, d'altronde non potevo continuare come alle scuole medie. Si, sembrerà strano, ma la perfettina Courtney alle medie andava malissimo, in fondo non è stata del tutto colpa sua. Mio padre era il ministro dell’istruzione degli Stati Uniti a quell’epoca, potrete ben capire in che situazione mi trovavo. L’invidia e l’odio delle persone nei miei confronti erano impressionanti, a quei tempi non ero abbastanza forte da capire che l’unica cosa da potere fare era studiare, farmi valere e fare capire che io potevo farcela, nonostante gli attacchi che ho subito e subisco ancora. Per questa mia debolezza i professori riuscivano sempre a fottermi in qualche modo, bhe, ora sono io che fotto loro!
Insomma, la mia vita fortunatamente è cambiata, e ora aspetto soltanto di essere scelta come alunna modello della scuola e farmi questo viaggio, spero soltanto che gli altri ragazzi che verranno non siano dei pazzi maniaci come Duncan. Non ve ne ho parlato? Come ho potuto non parlarvi dell’odio della mia vita?! Non lo sopporto proprio, come si fa a sostenere un ragazzo dalla media di 3 con una crestina verde in testa? Spiegatemelo perché davvero non lo capisco. Lui dovrebbe stare nel suo osceno riformatorio, (perché è anche delinquente il bastardo!) e restarci definitivamente, magari! E invece? E invece sta qui, nella mia stessa scuola, nella mia stessa classe, nella mia stessa CASA! Oh, ma certamente! Perché voi non lo sapete! Questo bastardo è venuto a vivere da un mese da noi per colpa di mio padre, che diciamocelo, è un cretino. Perché? Perché quello che dovrebbe essere mio padre si è sentito in dovere come ex ministro dell’istruzione e rappresentante del gruppo “Delinquenza giovanile STOP”, **manco fosse Don Bosco**, di aiutare Duncan per farlo uscire da questo così detto da lui “imbo problematico”.
Bello vero? Quindi da un mese a questa parte mi ritrovo infastidita 24 ore su 24 da questo coso, che fortunatamente al momento è in camera sua ad ascoltare quella sua musica punk orribile. Strano che non sia qua a rompermi, molto strano. In ogni caso, non vedo l’ora di sapere la notizia decisiva.
 

Africa, sto arrivando!

** per chi non lo sapesse Don Bosco fondò l'oratorio dove fece andare molti ragazzi delinquenti per farli diventare gente civile e metterli sulla buona strada   
 
 


Angoletto:3
Buon giorno a tutti! Come state passando le vacanze? Spero bene^^
Finalmente sono tornata, però con una nuova ff! :O
Mi mancava efp t.t
Comunque spero davvero vi piaccia il prologo di questa storia! Recensite in tanti!:D
Ciao a tutti!
<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: duncney_love