Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Angel Selphie    26/01/2007    4 recensioni
La neve, il Natale, e due adolescenti innamorati….
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Rei Kon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Holaz! Sapete…ci ho preso gusto a scrivere le song-fic! Infatti, vi sto per propinare una nuova “Shounen-ai Song-fic”, che ha per protagonisti…Kei e Rei! Ma che novità!
La canzone è “My December” dei Linkin Park, nella versione dell’album [Reanimation].
Piccola cosina natalizia…


MY DECEMBER

This is my December
This is my time of the year
This is my December
This is all so clear

Abbracciato a te, mentre fuori nevica piano, godendo del calore del tuo corpo, ti guardo negli occhi. Come ogni volta, mi stupisco della loro brillantezza, al confronto del quale perfino l’oro dell’anello che mi hai regalato sfigura, arrivando a sembrare un banalissimo metallo.
Mi guardi e sorridi, accarezzandomi piano una guancia. Lancio un rapido sguardo al calendario. È dicembre, il mese dell’anno che più mi somiglia. Freddo come me. O meglio, com’ero io prima di incontrarti, prima di capire che ti amo, che senza di te sarebbe tutto senza senso. Ed è tutto così chiaro nella mia testa: sei il mio angelo salvatore, la mia vita, sei tutto quello che ho, e se perdessi te, avrei perso la mia stessa essenza.

Just wish that I didn’t feel
Like there was something I missed
Just wish that I didn’t feel
Like there was something I missed

Era una vita vuota, quella che conducevo prima di conoscere te. Mi mancava qualcosa, e non capivo cosa. Vivevo per essere il più forte, per far vedere a tutti chi ero. Ma tutto è stato messo in dubbio quando ti ho sorpreso a osservarmi dagli spalti dello stadio di Beyblade, durante il torneo nazionale. I tuoi occhi mi hanno colpito subito. Mi osservavi curioso, e quando i nostri sguardi si sono incrociati sei arrossito un po’, e ti sei girato dall’altra parte. Già allora ti eri infatuato di me, e inconsciamente per me era lo stesso, ma l’ho capito solo quando per la prima volta mi hai baciato. Allora la nebulosa che avevo al posto del cervello si è dissolta, lasciando spazio solo all’amore che provavo e provo per te.

This is my December
This is my snow-covered home
This is my December
This is me alone

Pensa…se tra noi non fosse successo nulla, se noi non ci fossimo mai conosciuti, adesso sarei per strada, a guardare da lontano la mia casa coperta dalla neve, solo come un cane, eccezion fatta per la compagnia del mio beyblade…ma cos’è un beyblade in confronto a te? Niente, anzi, meno di niente. Penso che se adesso qualcuno mi rubasse Dranzer gli riderei in faccia. Ho te, e questo mi basta, non c’è nulla di meglio, e non desidero altro che la tua compagnia.

And I
Just wish that I didn’t feel
Like there was something I missed
And I
Take back all the things I said
To make you feel like that
And I
Just wish that I didn’t feel
Like there was something I missed
And I
Take back all the things I said to you

E avrei continuato a sentirmi vuoto, senza anima, come se mi fosse mancato qualcosa. Non qualcosa, qualcuno. Tu. L’unica luce nell’oscurità che mi circondava. L’unica piuma bianca fra tutte quelle nere che ricoprivano le mie ali immaginarie. L’unica nota intonata di una strimpellata senza senso. La mia alfa e la mia omega. Il mio principio e la mia fine. E tutto quello che ti ho detto per tenerti lontano, per evitare di ammettere che morivo per te, quelle cose orribili che ti hanno fatto star male…mi sono rimangiato tutto quanto, perché erano solo balle, scemate senza senso. Cose che ti ferivano e che, indirettamente, facevano male anche a me, perché vederti star male è la peggiore delle torture che si possano infliggermi. Mi sono ripreso tutte le cattiverie al veleno che ho sputato come una vipera, per te.

And I’d give it all away
Just to have somewhere to go to
Give it all away
To have someone to come home to

Se non avessi mai avuto te, mi sarei trovato solo in questa stanza, disposto a dare tutto quello che ho per un posto familiare dove potermi rifugiare, e per avere qualcuno da cui andare per sentirmi veramente a casa, come è adesso con te. Perché sento che riuscirei a sentirmi a casa e al caldo anche sulla cima del monte Everest, mi basterebbe averti accanto, sapere che sei lì, che mi ami, che sono tuo e tu sei mio, e che nulla riuscirà a strappare le corde che ci tengono legati, perché il nostro legame è più forte di qualsiasi altra cosa.

This is my December
These are my snow-covered trees
This is my December
This is all I need

È dicembre. Sto ancora guardando fuori dalla finestra, dove i rami ricoperti di neve degli alberi del mio giardino stanno leggermente ondeggiando, cullati da un venticello leggero.
-Terra chiama Kei. C’è nessuno?- domandi scherzosamente.
Mi giro a guardarti: stai sorridendo divertito dal mio stato di imbambolamento…non è colpa mia! L’inverno mi fa sempre questo effetto.
-Scemo! Perché ridi?-
-Perché con quel musino imbambolato eri proprio ridicolo.-
-Antipatico!- bofonchio, e ti metto il broncio.
Ma non dura troppo, perché presto sento le tue labbra morbide sulle mie, e allora per me si dischiudono le porte del paradiso. Il tuo calore si trasferisce nel mio corpo…è una sensazione strana, non saprei come descriverla, ma so con certezza che è tutto quello di cui ho bisogno.

And I
Just wish that I didn’t feel
Like there was something I missed
And I
Take back all the things I said
To make you feel like that
And I
Just wish that I didn’t feel
Like there was something I missed
And I
Take back all the things I said to you

Questa per me è stata la prova che non sarò mai più vuoto e solo, che non tenterò mai più di ferire qualcuno a cui tengo con le parole, per paura di potermi affezionare a lui. Mi hai aiutato a crescere, a diventare migliore, ad abbandonare il mio scudo di ghiaccio, a spaccare la roccia che imprigionava il mio cuore troppo provato da tutta la sofferenza che ho patito da piccolo. Mi hai aiutato a capire che bisogna avere fiducia in chi ci sta accanto, e che perché hai sofferto una volta, non è detto che sarà così per sempre. Mi hai fatto comprendere che gli amici per me ci saranno sempre, che TU ci sarai sempre, e che mi amerai comunque, a prescindere da tutto il resto.

And I’d give it all away
Just to have somewhere to go to
Give it all away
To have someone to come home to

Non so come sia stato per te, ma dopo averti conosciuto avrei dato tutto per poter essere amato da te, sarei stato disposto a qualsiasi pazzia di qualunque genere. Se mi avessero detto “tutto ciò che hai per l’amore di Rei”, non avrei esitato un istante ad accettare. È strano, perché non sono mai riuscito a fidarmi completamente di qualcuno, anche se magari lo conoscevo da tempo, ma con te era diverso. Avevi l’aria di una persona a posto, a cui poter dire tutto, davanti alla quale potersi mettere a nudo senza correre il rischio che i tuoi segreti venissero spifferati a destra e a manca. La tua gentilezza, che traspare dai tuoi occhi, la bontà che emana tutta la tua persona, il calore con cui riesci a circondare chi ti sta a cuore, sono qualcosa di estremamente straordinario, una sensazione di “casa” che mi avvolge e mi intossica.

This is my December
This is my time of the year
This is my December
This is all so clear

Chiaro come la luce del sole che fa capolino tra le nuvole in questo momento, mi appare la verità, che già conosco ma che non ho mai afferrato fino in fondo: TI AMO! Da morire, tanto che se non ti vedessi più impazzirei, tanto che se morissi sarei capace di seguirti, tanto che, se solo potessi, ti sposerei…che sciocco sentimentale che sono! Però, in fondo…ci vedo bene, io e te, in smoking bianco, davanti ad un altare…ah, ma cosa sto farneticando? È la tua vicinanza che mi fa quest’effetto? Facile, mi fai letteralmente impazzire!
Credo di essere anche arrossito, perché con voce calda e sensuale mi chiedi…
-Tutto ok?-
-Sì, sì…-
-A cosa stai pensando, Kei?-
-A tutti i modi possibili e immaginabili per stenderti qui sul divano e farti mio!- mento…non posso certo dirti che fantasticavo su un nostro possibile matrimonio!
-Maiale!-
-Ma va, che scherzavo!-
E ci mettiamo tutti e due a ridere di cuore.

Give it all away
Just to have somewhere to go to
Give it all away
To have someone to come home to

Give it all away
Just to have somewhere to go to
Give it all away
To have someone to come home to

Una volta forse avrei dato qualunque cosa per avere il tuo amore, ma ora non ne ho bisogno. Tu sei qui con me, per me, e non potrei essere più contento di così. Sei il mio mondo, la mia casa, e la mia vita, e giurò che ti amerò per sempre!


Fine

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Angel Selphie