Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Selena Belieber    11/07/2012    5 recensioni
Trama.
Una scossa 5.2 niente male,justin si trovava a New York quando il tutto è successo,20° piano.
Kenny:Justin alzati,minchia svegliati.-dice scuotendolo con forza.
Jus:ma che cazz... Si?-dice ancora mezzo addormentato.
Kenny:c'è il terremoto,sbrigati,dobbiamo scendere.
Jus:ma mi hai visto? sono in boxer,mica scendo così!
Kenny:non c'è tempo,stanno evaquando l'edificio.-kenny era agitato e Justin si comportava come se non fosse niente,pur troppo non aveva ancora realizzato cosa stava accadendo.
Jus:oh cazzo adesso lo sento...-si infila i pantaloni,corre fuori dalla stanza,si guarda attorno,vede una splendida ragazza stesa a terra,si avvicina,nota del sangue sulla sua testa.
Kenny:non è il momento di fare l'eroe...
Jus:sta sanguinando,è svenuta,non posso lasciarla morire qui!
Se la carica sulle braccia e scende i 20 piani.
Jus:ricordami di non prendere più una stanza all'ultimo piano.
Apro leggermente gli occhi,vedo tutto sfocato,qualcuno mi ha preso in braccio,un biondino con affianco un omone di colore,che volti familiari,ma che è successo,insomma... Risvengo.
Arriviamo all'ingresso dell'edificio,troviamo pompieri e ambulanze...
Mi sveglio,mi trovo in una strano autoveicolo,rosso,giallo,blu,nero,un suono assordante proviene da esso,tipo sirena,sono distesa,noto una signora sui 40 fissarmi.
Chloe:dove mi trovo?-mi agito sulla barella,la dott.sa mi fa calmare,mi racconta l'accaduto e di come sono stata salvata.
Chloe:mi hanno salvato? Chi ha rischiato la vita per me?
.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un anno dopo...
Justin
Non posso crederci devo stare a New York e in più dove avevo incontrato quella splendida ragazza,non so neanche il suo nome ma non riesco a scordarla,una cascata di capelli biondo cenere,indossava un pigiama rosa,era bellissima,gli occhi erano leggermente socchiusi,una volta data in mano all'ambulanza non ho più saputo niente di lei,spero stia bene,nessuno sa di lei tranne kenny,chaz e ryan.
Kenny:brutti ricordi eh?-dice andando a posare le valigie in camera.
Jus:brutti ma anche stupendi..
 Kenny:ancora quella ragazza?
Jus:senti era stupenda...
Kenny:ma non puoi basarti sull'aspetto!
Jus:lo so,ma... Kenny non puoi capire,voglio solo sapere che fine abbia fatto,potrebbe essere morta,magari è sopravvissuta e io non lo so!
Kenny:okkei,ora però ci conviene andare al Madison, hai il concerto stasera,ricordi?
Jus:si,me lo ricordo!-andiamo al madison,arriviamo.
Scoot:sei in ritardo,muoviti che dovete provare tutti i balletti e le canzoni...-Justin corre sul palco,dopo 4 ore estenuanti di prove aprono i cancelli,il pubblico comincia ad entrare,una folla immensa si inizia a radunare sotto il palco,il concerto incomincia dopo mezzora,apre il concerto con take you. Canta,dopo il balletto si sporge dal palco,nota una ragazza,era lei,non ci credo la ragazza che avevo salvato era viva,non ci posso credere,devo dirlo a kenny,al 3 brano vado nel backstage...
Jus:la ragazza,kenny lei è qui,quella ragazza e li in prima fila...-dice stupito e felice allo stesso tempo.
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Selena Belieber