Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: marniss    12/07/2012    3 recensioni
Poesia che ha come temi fondamentali l'amore e la musica.
...È diventata più forte e con un ritmo intriso di amore, amicizia e semplicitá è diventata una perfetta sinfonia di sguardi e risate.
Anche di carezze, veloci e insicure, segrete...
Genere: Poesia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Our love song



 

La nostra storia d'amore è come una canzone. Una canzone bellissima...

È cominciata lenta, dal nulla, senza che nessuno se ne accorgesse, nemmeno noi due...

Iniziando piano piano, appena percettibile, risvegliando i nostri cuori assopiti, accendendoli con le sue dolci note.

È diventata più forte e con un ritmo intriso di amore, amicizia e semplicitá è diventata una perfetta sinfonia di sguardi e risate.

Anche di carezze, veloci e insicure, segrete...

Le canzoni però sono brevi, terminano troppo presto, e quando ce ne accorgiamo sono gia finite.

Così, noi, in una notte rinfrescata della brezza primaverile ci siamo avvicinati, attratti da questa soave melodia, facendo parlare i nostri sguardi, carichi di domande senza risposta e incertezze.

Alla fine ci siamo detti addio con un ultimo ballo sulla nostra meravigliosa canzone che finiva e ci ha riportato alla realtà, strappandoci crudelmente dal sogno in cui eravamo felici e completi...

Ci siamo dovuti separare ma i nostri cuori sono rimasti là, a ballare sulle note di quei suoni talmente diversi ma allo stesso tempo perfetti quando uniti...

Chissà se ci incontreremo di nuovo, se saremo capaci di guardare oltre ai dubbi e buttarci, uno nelle braccia dell'altro, e di scrivere una nuova canzone... Insieme...

 

My Notes:
Questa è la prima poesia che ho scritto (se così si può chiamarla) quindi non siate crudeli. Tengo comunque a precisare che le recensioni e i consigli sono lo stesso molto apprezzati.

È nata qualche mese fa, dopo che avevo partecipato ad una festa e avevo dovuto ballare con un cavaliere. L'idea era quella di rappresentare l'amore tra due ragazzi come se fosse una vera e propria canzone che ha un inizio e una fine: quando una storia d'amore comincia senza scintilla e non ci si rende conto di essere innamorati finchè non arriva una svolta che ti apre gli occhi e di colpo nascono incertezze e domande che non sempre hanno una risposta...

Spero di aver espresso in modo chiaro il concetto ed aver fatto un buon lavoro.

I hope you like it =)

 

-Mar

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: marniss