Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xGirlRauhl    12/07/2012    0 recensioni
Il mio nome è Caitlin Beadles,e si,ero innamorata del mio migliore amico.
Justin,solo riscrivendo il suo nome mi scendono le lacrime. I suoi capelli chiarissimi,il suo sorriso dolce,e quegl’occhi,credevo che non mi avrebbero mai abbandonata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
‘’I will catch you if you fall’’ erano proprio le parole che mi disse,quel dolcissimo ragazzino biondo e scompigliato, dagli occhi color nocciola,occhi che forse non vedrò mai più.

Forse dovrei spiegare tutto sin dal principio:
Il mio nome è Caitlin Beadles,e si,ero innamorata del mio migliore amico.
Justin,solo riscrivendo il suo nome mi scendono le lacrime. I suoi capelli chiarissimi,il suo sorriso dolce,e quegl’occhi,credevo che non mi avrebbero mai abbandonata.
La nostra storia è davvero difficile da descrivere,eravano uniti come migliori amici –con lui potevo parlare di tutto e farci la scema -, uniti da un amore fraterno,e forse da un amore più forte,che racchiudeva tutto ciò. Eravamo inseparabili,l’uno completava l’altro.
Forse non eravamo né amici,né fratelli,né fidanzati. Il nostro legame è qualcosa di più forte,più intenso,superiore a tutto ciò.
Avevo il timore di perderlo,anche un giorno senza il mio ‘’Framidanzato’’ era un giorno senza senso.
Ma non è sempre tutto così semplice,successero molte,troppe cose in un solo momento. Lui ebbe una possibilità irripetibile e se ami qualcuno devi lasciarlo andare!
Ricordo benissimo il giorno in cui mi disse che sarebbe partito,immagini che percorrono tutt’ora la mia mente,e che non scorderò mai.
------------------------
Iniziò tutto con un suo sms quella mattina:
‘Buongiorno Cait! Devo parlarti subito. I love you, il tuo Beebs.’
Chissà cosa vorrà dirmi,pensai.
Arrivata a casa sua piena di pensieri che mi gironzolavano in mente,mi sedetti accanto a lui sul divano e dopo tanti giri di parole mi sentivo confusa e persa,non capivo cosa succedeva.
‘Non capisco Justin,arriva al sodo!’
‘E’ difficile per me dirtelo. Sai Scooter,l’uomo di cui ti parlai?’ in quel momento il suo volto cambiò radicalmente,quel sorriso che amavo tanto scomparve. ‘Ecco ha un contratto pronto per me’
‘Ma è fantastico Justin!’
dissi quasi urlando,ero felicissima per lui.
Lui non ne sembrava molto entusiasta.
‘Perché quella faccia biondino? Hai un contratto!’
‘Sai che vuol dire.. dovrò trasferirmi,  lasciare la famiglia,gli amici…’ a questo punto prese un lungo respiro e continuò ‘…lasciare TE!’  buttò via tutto il suo fiato e mise la sua mano sulla mia.
In quel momento vidi il mondo crollarmi addosso,ma non potevo darlo a vedere,questo era il SUO sogno,chi ero io per mettergli i bastoni tra le ruote facendolo sentire in colpa?
Me ne uscì con un ‘Ah. Spero davvero che tu abbia il meglio. Sei una persona stupenda Justin,e tu ti meriti tutto questo! a quel punto lo abbracciai fortissimo,quasi per riuscire a colmare tutto il tempo per cui non staremo insieme,e scappai a casa.
--------------------------
Dopo questa immagine tutti i miei ricordi sono annebbiati,forse perché anche i miei occhi lo erano in quel momento,dalle lacrime.
Come potevo lasciarlo andare?
----------- Spero vi paccia,è una specie di anteprima ma ho già il secondo e terzo capitolo pronto. Se ci saranno abbastanza visualizzazioni continuerò subito :) -Sharon
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xGirlRauhl