Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Lou Asakura    26/01/2007    5 recensioni
-“Beh…infondo non dev’essere cosi male essere toccata da lui… oppure baciata…sono sicura che sa baciare benissimo…MA IO NON POSSO PENSARE A QUESTE COSE!!!!! E poi… perché ho l’impressione che se cominciasse a toccarmi non proverei a fermarlo? Non posso volerlo…è una cosa da pervertiti……”-
...
"Perché il fatto di essere completamente in balia di Miroku le provocava piacere?
Cominciò nuovamente e inutilmente a dimenarsi, ma nel farlo incrociò lo sguardo del ragazzo .
Ora erano incredibilmente vicini… vide il suo volto riflettersi negli occhi azzurri di lui…fu un attimo, poi sentì qualcosa posarsi sulle sue labbra .Miroku la stava baciando."

***
[Sango comincia ad avvertire dei cambiamenti dentro di lei e verso ciò che prova per Miroku... e se il semplice amore si stia trasformando in qualcosa di piu? ]
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Miroku, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hao e Hai: A difficult love story

Sango infilò la testa sotto il cuscino cercando di non fare caso al suono insistente ed assordante della sveglia.

Si voltò da un lato e poi dall’altro, cercando di stringere il guanciale contro il suo viso e di riprendere a dormire.

 

Socchiuse gli occhi e guardò la sveglia. Le 7:30.

Infondo avrebbe potuto dormire altri 10 minuti, lavarsi e vestirsi in tutta fretta ed arrivare a scuola in orario. Si, avrebbe fatto cosi’.

 

Richiuse gli occhi soddisfatta, quando un altro suono la distolse dal suo sonno. Una melodia dolcissima proveniente dal suo cellulare.

 

Sobbalzò e si affrettò ad afferrare il telefono. Lesse con ansia le parole sullo schermo:

Nuovo messaggio da @Miroku @.

 

-Lo sapevo, lo sapevo!-

 

Esultò, ormai completamente dimenticatosi della sveglia che continuava incessantemente a trillare.

 

Sorrise e lesse il messaggio:

 

 

“ti ho svegliata vero? cosi almeno oggi non arriverai in ritardo! ^^

ci vediamo a scuola!

                                    Baci baci, Il tuo Miroku

 

 

Il volto della ragazza fu illuminato da un sorriso che le andava da un orecchio all’altro.

 

-Si, si si!!!!-

 

Cominciò ad urlare saltellando sul letto.

 

Atterrò sul materasso a pancia in giù, abbracciò il cuscino e riprese in mano il cellulare rileggendo il testo di quel messaggio infinite volte.

 

La giornata non poteva cominciare in modo migliore!

 

Adesso non le importava più nemmeno del compito di biologia per il quale aveva studiato di giorno e non dormito la notte… L’avrebbe di sicuro superato brillantemente!!!

 

Proprio mentre lo pensava il telefonino vibrò nuovamente.

 

 

“ah, quasi dimenticavo…in bocca al lupo per il compito! ”

 

 

-Ti amo ti amo ti amo!!!!-

 

Stringendo il cellulare fra le mani cominciò a girare su se stessa in preda alla gioia, mostrando un umore praticamente opposto a quello che aveva prima di ricevere gli sms!

 

Ripose il cellulare nella tasca dello zaino, si lavò e si vestì in tutta fretta ed uscì di casa, pronta ad andare a scuola e stampare un bel bacio sulla guancia di un incredulo Miroku.

 

 

***

 

 

Finalmente intravide l’istituto Sengoku (ma ke nome del cavolo!!!! NdSango)( trovalo tu un nome migliore! NdLou) e cominciò a correre verso il cancello principale, ormai assediato da masse di studenti svogliati che entravano ed uscivano ciondolando.

 

Adocchiò subito i suoi amici appostati accanto ad un albero.

 

Kagome si stava controllando i capelli guardandosi dentro uno specchietto da borsa, mentre Inuyasha chiacchierava con… MIROKU! ECCOLO!!!!

 

Sango in preda all’emozione strinse forte il cellulare fra le mani, e squadrò il bel moro da capo a piedi:

Sorrideva allegramente guardandosi intorno con i suoi bellissimo occhi blu, mentre il vento scuoteva i suoi capelli neri come la notte. Poi si voltò, e vedendo la ragazza amata intenta a fissarlo con espressione imbambolata la chiamò.

 

Cominciò ad agitare il braccio per salutarla e richiamare la sua attenzione.

 

-Sango! Che fai li? Non vieni?-

 

La ragazza si riprese immediatamente dai suoi pensieri, scosse il capo e spalancò bene gli occhi.

Miroku era li davanti a lei. Ed era davvero, incredibilmente, immensamente figo. Come sempre.

Anzi no, oggi di piu del solito. Oppure era lei a vederlo sempre + carino?

 

Decise di non pensarci oltre, abbracciò con foga il ragazzo che la strinse a sua volta.

 

-Allora ti sei svegliata, dormigliona?-

 

Domandò lui.

 

-Forse…anzi, senza il tuo sms starei ancora dormendo sicuramente…-

 

Sbadigliò.

 

-A me sembra che lo stai ancora facendo…-

 

Miroku sorrise, si avvicinò alla ragazza e le diede un bacio sulla fronte.

 

-Spero che questo serva a svegliarti un po’! -

 

Sango ricambiò il sorriso, mentre nella sua mente volava verso la luna e le stelle per la felicità…

 

-“Lo adoro…lo adoro quando fa cosi! Anzi, lo adoro sempre! Anche quando mi tocca! AHHH MA KE STO PENSANDO??!!!?!??!?!”-

 

Arrossì e si voltò nuovamente ad osservare il ragazzo.

 

-“Beh…infondo non dev’essere cosi male essere toccata da lui… oppure baciata….sono sicura che sa baciare benissimo…MA IO NON POSSO PENSARE A QUESTE COSE!!!!!  E poi… perché ho l’impressione che se cominciasse a toccarmi non proverei a fermarlo? Non posso volerlo…è una cosa da pervertiti……”-

 

Miroku scrutava sottecchi la ragazza, che continuava a bisbigliare frasi senza senso, arrossire e voltarsi qua e la.

 

-Ehi piccola… cos’hai???-

 

Domandò, mentre passava una mano sul fondoschiena di lei.

 

- DANNATO MANIACO!!!!!!!!!!!!!!!!-

 

Sango assestò un poderoso schiaffo sulla guancia di Miroku, che istantaneamente portò avanti il braccio bloccando con forza il polso della ragazza, poco prima che le sue dita raggiungessero la gota di lui.

 

-Stai perdendo colpi-

 

Disse, sorridendo divertito alla vista dell’espressione di Sango e dei suoi tentativi di liberarsi dalla stretta.

 

-La…lasciami-

 

Balbettò la ragazza, non del tutto sicura di voler essere liberata.

 

Perché il fatto di essere completamente in balia di Miroku le provocava piacere?

 

Cominciò nuovamente e inutilmente a dimenarsi, ma nel farlo incrociò lo sguardo del ragazzo .

 

Ora erano incredibilmente vicini… vide il suo volto riflettersi negli occhi azzurri di lui…fu un attimo, poi sentì qualcosa posarsi sulle sue labbra .Miroku la stava baciando.

 

Dapprima fu tesa, poi si rilassò e rispose al bacio… portò le braccia attorno al collo di lui e lo strinse forte.

 

Desiderava che quel contatto non finisse più… anzi, desiderava diventasse piu intenso… sentì la mano di Miroku scendere lungo la sua schiena, sapeva dove era diretta, e non voleva impedirlo…

 

…No, non poteva pensare una cosa del genere. Staccò con decisione le sue labbra da quelle del ragazzo, poi lo allontanò da se.

 

-Non correre troppo-

 

Gli disse guardandolo severamente.

 

Raccolse il suo zaino e corse dentro la scuola, mentre la sua mente era confusa… non aveva schiaffeggiato Miroku con abbastanza decisione, se l’avesse fatto lui non sarebbe riuscito a bloccarla… perché non lo aveva punito per averla toccata? Perché gli aveva permesso di baciarla???

 

Qualcosa stava cambiando dentro di lei, ne era sicura... 

 

 

 

 

*** 

 

 

 

 

Eccomi!!!!! ANCORA UNA FICCY DEDICATA A SANGO E MIROKUCCIO.

STAVOLTA AU XDDD PERDONATE SE TROVERETE UN PO DI LINGUAGGIO SMS NELLA FIC, FORSE HO DIMENTICATO DI CORREGGERE QUALCOSA! ^^ Commentate!!!!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura