Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Misaki Kudo    12/07/2012    15 recensioni
Questa è la mia prima one-shot dove ho cercato di scrivere i pensieri di Videl, che si accalcano nella sua mente dopo che ha appreso della morte del suo amato Gohan.
[..] io volevo dimostrarti di più, speravo che attraverso quei gesti tu capissi veramente tutto di me, le mie caratteriste, le mie emozioni..
Comincio a singhiozzare senza neanche accorgermene, sempre più forte.
Non ci riesco adesso Gohan, non senza di te.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie ''Cause you're my all, friends but with love. ♥'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


E adesso dove sei?

 

Me l'avevi promesso. Sì, lo avevi fatto. 
« Sconfiggerò questa nuova minaccia, e tornerò qui, sano e salvo. »
Ma allora perchè adesso sento questo grande vuoto proprio dentro al petto? 
L'ha detto tuo padre, quell'uomo di cui parlavi con tanta ammirazione, quello che non vedevi l'ora di rincontrare. Quanto mi hai parlato di lui me l'hai proprio fatto ammirare, Gohan.
Perché da come lo descrivevi era come dire, proprio come te.
E adesso invece, lui è qui e cerca di parlarci, di spiegarci, dice che non ce l'hai fatta che quel mostro, quell'orribile mostro di Majin Bu ti ha portato via. 
Cosa?
No...non può essere, non tu!
Il mio Gohan. Il mio Great Saiyaman, quel ragazzo tanto dolce e semplice quanto forte e coraggioso.
Non riesco a crederci, non posso...io proprio non posso. Sento le lacrime cadere calde giù, come se fossero pioggia.
Ma perché lui non ha fatto niente per proteggerti? Tu l'avresti fatto Gohan, ne sono certa!
Perché quell'uomo che tu tanto ammiravi e amavi non ti ha protetto come farebbe un padre con un figlio? Perché?!
Ha lasciato che quel mostro ti uccidesse, non ce la faccio, non riesco a pensarci, eri tu..da sempre, solo tu..che mi incoraggiavi  a non mollare mai, a cercare di dare sempre il meglio perchè con le mie forze riuscissi a difendere al meglio la città, grazie a te ho imparato un sacco di cose, cose che non avrei neanche immaginato di poter fare solo perchè con me... c'eri tu.
Ruscivo a impegnarmi e a dare il meglio per te, per dimostrarti che non ero la solita ragazza ricca e viziata, io volevo dimostrarti di più, speravo che attraverso quei gesti tu capissi veramente tutto di me, le mie caratteriste, le mie emozioni e i miei sentimenti repressi, quelli che non riuscivo ad ammettere nemmeno a me stessa.
Comincio a singhiozzare senza neanche accorgermene, sempre più forte.
Non ci riesco adesso Gohan, non senza di te.
Tu eri la mia guida, il mio migliore amico, l'unico ragazzo che non era come gli altri, l'unico che vedessi in modo come dire, diverso..
Non riesco a dire una parola. E' come se i pensieri si accalcassero nella mia mente, mi sento distruggere dentro, non sento più il contatto con il mondo esterno niente di niente solo io qui, nella mia solitudine e senza te.
Me l'avevi promesso. 

« Sta tranquilla, credo tu abbia ben capito a che famiglia appartengo, nessuno riuscirà a sconfiggerci, e quando tutto sarà finito tornerò qui e riprenderemo ad allenarci, promesso.
Starò con te Videl, sempre.
 
»
Solo queste parole adesso riecheggiano nella mia mente, e si affievoliscono sempre di più insieme all'immagine del tuo volto
Mi avevi promesso di stare con me, sempre..
..e adesso, invece, dove sei?










____________
Angolo dell'autrice:
Allooooora, questa è la prima fan-fiction che pubblico su EFP, quindi vi prego di essere clementi con me. ç__ç *scappa a nascondersi sotto il letto*
Se avete suggerimenti, li accetto volentieri visto che essendo la mia prima esperienza credo che la storia faccia abbastanza pena ^^"
L'altro giorno guardando Dragon Ball ho visto la puntata dove Goku annunciava della morte di Vegeta e della 'presunta morte' di Gohan a tutto il gruppo e mi ha sorpreso molto la reazione di Videl e ho cercato di immaginare cosa potesse pensare, io ci ho provato, se vi va potete anche lasciare una recensione, ne sarei molto felice, un saluuuuuuuuto :*

misa

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Misaki Kudo