Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Videl91    26/01/2007    6 recensioni
Varie song fiction dedicate a varie coppie...!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' la prima song fic che scrivo, ispirata alla coppia Goku/Chichi, sulle note di Eccoti(la storia più incredibile che conosco) di Max Pezzali... Secondo me è troppo adatta a questa coppia!
Comunque, come vi ho già detto è la mia prima song fic, sarei contenta di ricevere commenti, anche critiche, purchè costruttive... ciao!

ECCOTI(LA STORIA PIù INCREDIBILE CHE CONOSCO)-Max Pezzali
Eccoti sai ti stavo proprio aspettando
ero qui ti aspettavo da tanto tempo
tanto che stavo per andarmene
e invece ho fatto bene...

Sai, dopo anni e anni che aspettavo il tuo ritorno ero proprio tentata di dimenticarti come se non fosse mai successo niente! Insomma, va bene, eravamo solo bambini... Ma non mi avevi forse promesso di prendermi in moglie? Beh, meno male che poi non ho smesso di aspettarti... Ne è valsa la pena...!

e sei qui non so come tu sia riuscita
prendermi dal mio sonno scuotermi
e riattivarmi il cuore

Un uragano di vita... Ecco l'espressione giusta per descriverti, Chichi! Sei riuscita a rendere la mia vita fantastica, anche se non posso negare che tu me l'abbia completamente cambiata... Sei irascibile, a volte mi tratti un po' male ma... Certo, vivere con te è difficile, ma vivere senza di te sarebbe impossibile!

eccoti anche ora che non sei in casa
tu sei qui mi parlavi per ogni cosa
gli oggetti sembrano trasmettermi
l'amore nello scegliermi

Come al solito, mi lasci da sola in casa tutto il giorno, perchè sei sempre ad allenarti! Ma dico io, è possibile? Insomma, il nostro matrimonio per te viene dopo della pace nel mondo? Insomma... Non sei esattamente il marito ideale! Ma anche se in questo momento non sei con me, io so che mi ami... Per quanto poco tempo ti possa vedere, io ti amo come il primo giorno... Non potrò mai dimenticare quella promessa fatta da bambini...
Anche se a volte mi viene da chiedermi... Hai scelto me perchè me lo avevi promesso, o perchè mi ami? Ad ogni modo, io non potrò mai fare a meno di amarti con tutto il mio cuore, Goku...

eccoti finalmente sei arrivata
e sei qui non sai quanto mi sei mancata
speravo tu esistessi però non immaginavo tanto

Finalmente sono di nuovo con te, Chichi... Non puoi immaginare quanto abbia sentito la tua mancanza! A volte stento a credere che tutto ciò sia successo davvero! Ho paura di svegliarmi e scoprire che tutto ciò non è altro che uno splendido sogno... Può la vita essere così perfetta? Non riesco a immaginare niente di meglio... Ti amo, Chichi!

sei il primo mio pensiero che
al mattino mi sveglia
l'ultimo desiderio che
la notte mi culla
sei la ragione più profonda
di ogni mio gesto
la storia più incredibile
che conosco...

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Videl91