Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: Yukinon    26/01/2007    2 recensioni
Cosa succede se al rossino più allegro di tutta Kanagawa arrivasse una lettera triste ed inaspettata... Vi prego non uccidetemi ma è devvero triste!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Hanamichi Sakuragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu, il rossino tutto pepe, che ama vantarsi di ciò che non è ma che un giorno, di questo ne ho l’assoluta certezza, sarai

Non me ne vogliate male ma ho appena visto un amv di Ayashi no Ceres sulla canzone Don’t go away degli Oasis, dove si vedono le scene finali dell’anime quando Aki muore e si sacrifica e così mi è venuta da scrivere questa ff su Slam Dunk non so neanche io perché…Please commentate baci.

 

 

 

Tu, il rossino tutto pepe, che ama vantarsi di ciò che non è ma che un giorno, di questo ne ho l’assoluta certezza, sarai. In cuor tuo lo sai di non essere davvero il numero uno te lo leggo negli occhi… anche se non sei ancora la stella più luminosa del firmamento, amore mio tu vali più di tutti perché sai riconoscere i tuoi limiti e ti sforzi di aiutare la tua squadra con tutto te stesso perché tu ami il basket e perché tu sei un genio… davvero… ti ho guardato molte volte da lontano cercando di non farmi vedere perché so che nel tuo cuore non c’è spazio per me, non c’è spazio per nessuno solo il basket fa brillare i tuoi occhi quegli occhi che mi hanno fatta innamorare che mi hanno strappato un pezzo della mia anima che cerco disperatamente di recuperare ma senza successo perché sei tu parte dell’anima mia… so che se stai leggendo questa mia lettere io ormai sarò lontana, perché ci cono cose che non si possono combattere anche se impieghi tutte le tue forze… quello che ti chiedo è di non piangere perché ne sono certa un giorno il destino ci farà incontrare di nuovo sotto lo stesso cielo stellato ed allora non ci lasceremo… anche se saremo ancora una volta solo amici e nulla più come ora… sappi comunque che qualunque cosa accada io ti amerò in tutte le mie vite ed in tutte le mie forme perché sei metà dell’anima mia, perché sei Hanamichi Sakuragi….

 

Tua per sempre Mizuki

 

Sakuragi strinse la lettera appena terminato di leggerla, ormai le lacrime scorrevano sulle sue gote arrossate senza sosta, non poteva mantenere la promessa non ora che la sua migliore amica, il suo sole se ne era andata per sempre… perché il destino a volte gioca scherzi…

 

 

L’ho lasciata in sospeso perché non voglio che crediate che Mizuki sia morta pensate a ciò che volete ma sappiate che non volevo affatto farla morire lei è solo partita per un luogo molto lontano una specie di Cristal City del XXX secolo e non è escluso che questo si solo il prologo di una storia più complessa… per ora accontentatevi di questo!!

 

Kiss Kiss Yukinon

 

 

P.S. il personaggio di Sakuragi appartiene ad Takehiko Inoue mantre Mizuki è mia!

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Yukinon