Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |      
Autore: Dagger    27/01/2007    2 recensioni
La mia prima fanfiction...
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Era una tranquilla giornata a Balamb…(be’, come al solito è scontato come inizio…nd me)

Una  marea di alunni del Garden assatanati di panini della mensa(Zell not included)

Bullo: Dammi I soldi nanetta!Devo prendermi un panino:

Dagger:Nanetta a chi scusa?

 

Invoco King Bahamut e al bullo gli tira un calico in culo e finisce a sbattere contro il lunatic Pandora e lo rompe(Siamo salvi!!!)

 

Dagger: Ringrazia che non ha fatto il turbo!!!

Intanto in classe Squall e compagnia guardano un albo di foto che Edea gli aveva regalato.

Irvine:Ehi!Guada com’eri qua!

Seifer:E tu guarda come eri venuto qua!!! Che toccavi il culo a Selphie!

Selphie:COOOOOOMEEEEEE???!!!

Selphie usa Slot magie Ripeti:APOCALYPSE!!!
Rimane solo un muchietto di cenere col capello da cowboy

Irvine:UEEE! MA CHE è?APOCALYPSE NOW??!!

Dagger(A velocità supresonica xchè non volevo perdermi lo spettacolo): Zitto vaccaro! E tu,Selphie,perdonalo:Era solo un bambino!

Selphie:Appunt…

Dagger:Novox!

 

Dopo un Baillamme faccio tornare tutto come prima tra I due…

 

Rinoa: Che carino che eri Squall!Ma in gran parte  delle foto hai sempre la mano fasciata:Come mai?

Zell:Io lo so! Quando eravamo piccoli, Squall ed io litigavamo sempre, io mi nascondevo dietro la porta e lui, mentre la spingeva, metteva la mano dentro la fessura quand'era aperta e io chiudevo la porta, Così si la rompeva sempre la mano!

Irvine:E’ per questo che non riesce mai a chiuderla del tutto…

 

Infatti provava a chiuderla di nuovo…

Sarà solo il 432567esimo tentativo

Squall:Uff, non ci riesco!

Dagger: non funzionerebbe nemmeno un megaene con Panacea+ ed esna  per rimetterlo in sesto!

Ma con dell’olio forse…Irvine L’oliatore…

 

Lo oliammo come l’omino di ferro del mago di Oz

 

Squall: C’è l’ho fatta!!!!

 

Ma a seguire…UNA TRAGEDIAAA!!!

 

Squall:NON SI CHIUDE PIùùùùùù!

Zell: Passatemi le tenaglie!

 

Zell gli sbloccava le dita con la tenaglia.

 

Zell:Uno…

Squall:Ouch!

Zell:Un maialino è andato al mercato…

Squall:Aiiiii!

Zell:Uno Zuu m ha detto che ti piace la torta al cioccolato…

Squall:Boia che male!!!!!!

Zell:Ieri hai pestato la coda a un gatto!

Squall:Miaaaooouuuuuuuuu!!!

Zell: qual’è l’urlo di tarzan?

Squall: AAAaAaAAAAaAaAAAAA!

 

Il risultato? Si è rotto di nuovo la mano e non gli è andata giù affatto!

 

Squall: Vieni qui che ti tiro il collo brutto gallinaccio!!!

 

Stac pubblicità progresso!Gallinacci mulino nero:Fatti con scorie nucleari e fumo di ciminiera!

(Attenzione!Può causare morte, tenere lontano dalla portata dei bambini)

 

Dagger: Meglio:Non comprateli affatto!

 

Comunque Squall insegue Zell fino a Centra (Benvenuti al guisness dei primati)

E arrivano fino a casa di Edea.

Zell:Potrò rifugiarmi là dentro!

Squall: Ti torco il collo brutto figlio di quel che so io!!!!

 

Zell si rifugia dietro la porta e accade come quando erano piccolo lui e Squall, Squall si spacca la mano di nuovo!

 

Squall: Porca miseria che male!!!

Zell: Starò al sicuro per un po’… AAAAAHHH!

Edea:Cos’hai fatto Zell?(Tono assatanato)

Zell:Niente mammina…

Edea: sai qual’è  la punizione per aver rotto la mano a Squall?

Zell: Ma non l’ho fatto apposta!!!!

Edea: Ti trasformerò In un ranocchio!!!

 

Puff!

 

Squall entra ,ma felice…

Squall: Ciao mami!Dov’è Zell? Mi ha fatto guarire la mano!!!!

 

Infatti la MUOVEE!!!!

 

Edea: Oh disdetta!!! L’ho trasformato in un ranocchio! 

Squall:Ecco cos’ho sotto la scarpa…

 

Zell era normale  anche da ranocchio:Tatuaggio sulla faccia e sfortuna grande come il mio King Bahamut(100.000 volte quello normale per grandezza e potenza)

Sol che era piccolo verde e diceva solo Kerò e cra cra…

Bisognava farlo tornare normale, ma come?...col bacio di una ragazza

 

Squall: IO lo so dov’è il posto giusto!

 

Siamo nel posto più  schifoso(Per me) di Balamb: Il negozio Bancarella di baci da Irvine…

Squall irrompe nel negozio e sorprende Irvine mentre legge una rivista…(Di qulae tipo? Cooofff coff!!!! Meglio non svelare il nome, al momento)

 

Squall:Zell si è trasformato in un ranocchio!Devi aiutarmi!

Irvine:Passa più tardi stavo leggendo qualcosa di molto scientificamente interessante!   

Dagger:Già: La mia mia vicina Tipo…Lo dirò a Selphie!

Irvine:No ti prego!!!! Faro tutto quell che vuoi!!!!Non voglio beccarmi un’ altra raffica di Apocalypse!

Dagger: Aiuti Zell e mi compri Kingdom hearts 2…Ok?

Irvine: Ok!( Ricattatrice...)

Dagger: Bene: andrò a fare un po’ di shopping a Luka insieme a Paine… Ciao!

 

Teletrasporto spaziale! E me ne vo’!

 

Squall: Mi raccomando! Io vado e metti Zell in buone mani femminili…Ok?

Irvine: Certo Amico! Ciao!

 

1a cliente :Yuna

 

Irvine: Ciao Yunie! Offerta un bacio gratis per te!!!

Ma Irvine paga un alto prezzo per questo “Affronto”

 

Kapooommmmm!(Pugno micidiale)

 

Irvine:Uao che Donna!!!

Tidus: Provaci di nuovo e ti ficco su per il culo I tuoi pornazzi!

Irvine:Glip! Ok!

Yuna : Volevamo sapere quando parte la nave…

Irvine: Fra un minuto ...

Tidus: Siamo in ritardo!

 

Appena usciti Zell indicava il calendario

 

Irvine:lo so parte tra due settimane, : (sottovoce) Scusate tornate indietro! Parte fra due settimane…

(Sghignazzando)Eh eh , polli!

 

2a Cilente: Qustis

 

Irvine: Ciao prof.!

Quistis: Oggi non c’eri in classe le ultime due ore, quindi ti dò I compiti delle vacanze!

Irvine: Kimarhi, buttala fuori 

 

Arriva Khimari body guard e butta fuori quistis con un calico in culo…

 

Qustis:Non puoi farmi questo! Io ti denuncio!!!!!

Irvine: Si si… lo dicono tutti…

3a Cliente: Daga

Daga: Salve!

Irvine: Offerta speciale! Compra questa rana firmata Lelly, perchè Lelly è per sempre!!! :o)

( Irvine! Ti rendi conto che stai facendo pubblicità occulta!!??Nd me)

(E quella di prima?nd Irvine) ( Era inventata… do you remember? Nd me)

Daga: Veramente ero qui per un’ occhiata… ma non ho con me il portafogli… arrivederci comunque…

Irvine: Devo buttare via quell libro della convinzione… una vera padella…

 

4a cliente : Quina

 

Quina: Me dai un bacio?

Irvine: Ecco tieni!

 

Le dà il cioccolatino

 

Quina: Ma quell non è n’a ranochietta?Me a pappo tutta mi! GNAMMETEE!

Zell schizza via spaventato e cade nelle mani di una ragazza… biondina e Albhed

Rikku: Grazie! Era quello che mi serviva!

Irvine:(sospirando)  Boia che giornata!

 

Rikku andava di buon umore al parco di Luka assieme a Ghiki, la sua scimmietta.

 

Rikku: Regola  per un portafortuna: Bisogna maltattarlo tantissimo!

 

Usa Zell come pallina da riporto per la scimmia che lo mordicchiava con I suoi dentini aguzzi!

 

Rikku anche la incitava !!!

 

Rikku: Devi maltrattarla di più!

Poi arriva  Shinra

Shinra: Giochiamo a sferocentro?

Rikku: Ehi! Non trovo la mia centrosfera!

 

Sulla pancia di Zell apparivano I numerini xchè l’aveva ingoiata scambiandola per una caramella

 

Rikku: allora uso  la mia-rana centrosfera!

 

Poi  passando vicino allo stadio c’è compagno che dice a Rikku:Non abbiamo palloni per giocare la finale della funky cup di Blitzball!

 

Rikku:No problem! Usiamo la mia rana portafortuna!Si gonfia come un Pallone!!

 

Dopo un casino di calci sulla milza(Milza?nd Paine)e sugli stichi , il povero Zell era tutto sporco e fradicio.

Rikku: Meglio lavarlo, in lavatrice ovviamente.

 

Si vede Zell che si spiaccica la faccia sull’ oblò della lavatrice.

 

Dopo 50 giri di centrifuga, rikku mise Zell sotto il suo cuscino, ma nel sonno tirava  gomitate al cuscino e ii ranocchio gallinaccio non poteva fare nulla…(Non vorrei essere al posto suo…nd me)

 

Il giorno dopo il lavaggio era peggio e Rikku se lo portò a scuola(Albhed naturalmente)

 

Rikku: Portami fortuna per il compito!Capito ranocchietto mio?

 

In classe si consegnavano I compiti di uso delle machine.

 

Prof Albhed: Rikku ha preso eccellente nel compito!

Rikku: Che bello! Ti voglio bene ranocchio!

 

E Rikku da un bacio a Zell e torna normale.

 

Zell: Grazie! Mi hai fatto tornare normale!!!

Rikku: Ehi dov’è la mia rana?

Zell: Non capisci? Ero io!

Rikku: non ci credo!!!

 

E lo sfigato esce dalla scuola  con un’impronta rossa a forma di mano sulla faccia.

Zell: Comunque era così carina che quasi me ne innamoravo…

 

Fuori c’era Squall…

Seifer: Sei tornato normale!

Zell: Si, ma ci stavo rimettendo la pellaccia!

Seifer: Ti consolo io!

Zell: Panino con salame cetriolini e mostarda?(Che gusti!)

Seifer: Sbagliato! Dose di botte giornaliera!

 

Quella sera, vicino alle impalcature del palco del festival di Balamb, Rikku osservò Zell un po’ triste e decise di parlargli

Rikku: Mi dispiace tanto per lo schiaffo…

Zell: non importa!

Rikku: Senti… dato che sei così carino e mi hai portato fortuna … vuoi essere il mio ragazzo?

Zell: Si! Mi sei piciuta sin dall’ inizio per la tua simpatia:

 

Così ,dopo una avventura  sfrenata, Rikku trovò il suo principe e Zell la sua pricipessa.

E vissero felici e contenti più di Tidus e Yuna e di tutte le alter coppie messe insieme:

 

Rikku e Zell: Tiè!!

 

 

Fine…  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: Dagger