Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: LelloTheBoss    12/07/2012    7 recensioni
Ciao raga. La storia parlerà di Eva nonostante lei non venga mai considerata tantissimo =)
L'ho fatto per cambiare un po' questa cosa, io personalmente l'adoro XD
Flashfic - Missing Moments - Triste e un po' Introspettivo ...
LTB
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Eva
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono Eva

Salve efp :D la mia one shot parlerà di uno dei miei personaggi preferiti, la mitica Eva !!!
Buona lettura. U.U

 

 

Quel festaiolo di Geoff aveva cercato di organizzare una squadra di soccorso, e una volta tornati ci avevano riferito che non avremmo partecipato ad “A tutto Reality il Tour”- o almeno non tutti.
E io rientravo nel gruppo degli esclusi.
Rimanevo sola con quelle due oche, un mentone, un chitarrista e Beth.
Non ero riuscita ad aggiudicarmi neanche quella edizione. Andai sul mio computer, digitai ”Eva-TD” e trovai poche delle mie foto.
Popolarità ridotta al minimo. 
Dopo qualche ora arrivò Katie e mi disse di andare in studio, subito, che c'era una grande novità per me.
Quando arrivai, mi trovai davanti ad una persona con un completo di colore rosso, che mi chiese se potevo andare in Scozia a intervistare un nonnetto.
Gran bella opportunità !
Non sapevo cosa rispondergli,ma alla fine accettai,perché volevo cambiare, tentare almeno di diventare gentile.
Quando arrivai in Scozia cercai in tutti i modi di esserlo,ma non ci riuscii.

È questo il mio carattere, e se non mi vogliono prendere per quello che sono peggio per loro …

<3<3<3<3<3<3<3


So da me che questa one shot è orrenda,ma volevo scrivere qualcosa su qualcuno non molto cliccato!

Vi prego recensite e se sono neutre o critiche pazienza! :))
LTB

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: LelloTheBoss